![]() |
Quote:
Quote:
..si ma con un motore nuovo..(con il vecchio a percorso credo 500.000 senza nesun problema ????? ) Quote:
|
vabè skito! :lol: Le eccezioni non fanno la regola!
Io non mi sentirei di conciare un'Harley in quel modo! :-o Io voglio tornare ad una tourer...2 le moto: K1200LT e GW1500 Il discorso estetico è soggettivo, quindi passo agli aspetti più "pratici". Mi esprimerò con considerazioni brevi pro o contro l'una e l'altra. pro K1200LT: moto ben rifinita e di classe nel settore, con accorgimenti unici (cavalletto elettrico, parabrezza regolabile elettricamente (che non ha GW). pro GW1500: motore grosso che gira in basso, che tradotto significa lunga vita! contro (per i miei progetti) K1200LT: troppa elettronica per azzardare viaggi in paesi poveri o desertici. pro GW1500: motore complesso ma di vecchio stampo: carburatori e cavi in rame! pro GW1500: grande capienza di carico nelle borse. contro K1200LT: capienza borse discutibile. Moto di questo tipo, con borse integrate, dovrebbero avere una capacità di carico di riferimento, dato che non si possono montare borse e bauletti after market... pro GW1500: da sempre goldwing è ammiraglia pro e contro GW1500: affidabilità della moto...ma è jap! :-o pro K1200LT: è la figlia della mia vecchia 1100, è tedesca (io adoro tutti ciò che è tedesco!) ed è Bmw (sono molto affezionato al marchio). Come detto già entrambe hanno pregi e difetti che in qualche modo compensano. 1200 consuma meno del 1500 1500 più capacità di carico del 1200 1500 più tenuta del prezzo del 1200 GW moto di riferimento per chi vuole fare moto del genere... Ho tentato (per curiosità :lol:) a cercare anche Victory Vision usate, ma non si trovano in Italia...è poi è tanto...troppo appariscente! a quel punto mi faccio la HD! :-o |
ripeto...fatti un giro in hd...Quando sali sulla bestia e tocchi con mano la qualità dei materiali che è 1000 volte superiore sia a bme che honda.
Io la hd la ho avuta..bhe ho ancora la 883 ma come skito ho avuto l'electra glide ultra classic...un'altro pianeta!!! Non l'ho più perchè cercavo altro ed ho preso la kgt, per me il massimo per Tourer sportive, ma niente a che vedere con HD... detto questo IO AMO il mio KGT ahug! |
Quote:
|
Weiss ribatisco io assolutamente non tifo ne per una ne per l' altra moto il mio è solo un giudizio o riflessione personale ed anche un po vissute...(poi come si dice a Lecce dove c'è gusto non c'è perdenza ahahahah........ :eek:)
|
figurati...
Se vedi le moto per le quali permuto la mia sono le più disparate... Io credo che prima devo vendere la mia. Ho già contattato alcune occasioni di vari modelli tra cui anche un paio di GW1500...vedremo... |
Quote:
ai pro della GW (1800 però) aggiungerei anche la sorprendente manegevolezza :eek:) che in ordine mi marcia non è assolutamente poco. PS non so se mi sono spiegato.......;) :eek: :eek: :eek: |
Quote:
|
ok! poi una birrata si deve fare! :D
|
Quote:
:lol: A morte il boxer con soli due cilindri!!! :lol: |
perchè anche l'RT mi stuzzica, è bellissima ma non mi convince molto...:confused:
|
Quote:
|
RT tutta la vita per quanto mi riguarda, anche se LT e RT non sono le mie moto!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |