![]() |
per Wotan
Si può anche piegando a sinistra ma in questo caso(naturalmente) bisognerebbe invertire il cambio. |
quoto dollyg!!!!!!!!!!!! Cambio-elett veramente da orgasmo...........:!::!:
wrommmmmmmmmmmmm |
Quote:
|
eviterei di lanciare messaggi del tipo : in piega si può cambiare a gas spalancato................. poi qualcuno magari lo prova pure............
|
Quote:
|
....qual'è il problema?
|
Quote:
|
dimenticavo: magari con il ginocchino per terra.................
|
comunque alla bmw stà sperimentando un nuovo dispositivo di sicurezza:
l'ACV..................... |
:lol:Dai su non fate così ! Qui c'è gente con la moto con 100000 km che ormai per scalare deve fare la doppietta come sulla 500!!:lol:
:!: giocs è una battuta non mi fustigate:!: scherzi a parte quoto che a 260€ è il giocattolo più divertente della moto speriamo di non doverla pagare in termini di usura anticipata!! |
dai Glock non tirarmela, per il momento sembra ancora apposto.....
|
Giammai te la tirerei, diciamo che sei il mio test driver, dato che la mia moto ha due mesi e 5000 km se vado avanti così quando avrò i tuoi km mi mancheranno minimo due/ tre anni ancora di rate quindi spero che la k arrivi minimo a 200000!
|
Quote:
ma nn resisto io ci provo ..o la va o la spacca..... ....e che sarebbe sto ACV???? |
per noi k1200s secondo me questo funziona......qualcuno lo ha provato?
http://www.starlane.com/vedit/15/cro...o~sensore~nrg~ |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho dimenticato di scrivere che le cambiate in piega a gas spalancato ho quasi, va fatto solo e assolutamente in pista e non sempre. Ci mancherebbe altro! |
Quote:
Se no è possibile acquistarlo in Inghilterra direttamente sul sito del produttore. |
mi sembra che per un cambio elettronico oscillare tra i 450 e i 550 sia un po troppo......
lo starlane costa 315 piu iva da scontare oggi vedo dal mio rivenditore di fiducia che prezzo riesco a ottenere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |