![]() |
Ciao amici, per la zona dell'Etna e non solo..... potete contare su di me ;)
Per qualsiasi info non esitate a contattarmi. Alfio tel. 392/1100296 e-mail fisimi@tiscali.it |
La disponibilità è massima su tutti i fronti dell'isola, cari amici dell'elica non avete che da scegliere!!! :D
Questa è Sicilia... |
Ragazzi, veramente sono senza parole. Ho sempre sentito parlar bene dello spirito di accoglienza siculo ma veramente siete oltre le aspettative.
Mi prendo tutti i riferimenti. Dovrei essere dalle parti vostre tra una settimanella circa. :blob::D |
Scegli il dove... :D
|
|
presente nell'isola da martedì 4 in poi... appena finisco i soldi ed esaurisco le carte di cradito mi tocca tornare! spero di passare almeno una ventina di giorni on the road! Terrò sicuramente presente l'invito...
|
Sempre pronti... :D
|
Quote:
ciao Duca (e ciao a tutti)... io e il mio zainetto stiamo pensando di venire nella vostra meravigliosa:D:D:D terra (che non abbiamo mai visitato, che vergogna!!!:!::!:) in agosto, penso nel periodo 9-10 / 19-20...ancora non abbiamo organizzato nessun tour, ma penso che approfitterò volentieri della tua (e di quella degli altri mitici siculi di qde) disponibilità per dritte e consigli. sein quel periodo ci sarete ci farà davvero piacere incontrarvi... mi è letteralmente salita la :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: e non sto nella pella all'idea di visitare la mitica trinacria. seguiranno aggiornamenti per il momento un grazie ed un :D:D:D, la sola disponibilità che avete manifestato vi rende davvero onore. marco |
Siamo qui... :D
|
ciao duca, io e il mio zainetto veniamo in sicilia ad agosto, puoi consigliarmi qualcosa da vedere, dove girare e soprattutto cosa e dove mangiare???
Sulla costa sus conosci per caso qualche posto vicino al mare, tranquillo e in pieno relax?? Per adesso grazie.... |
Scusa Duca.. io e la mia zainetta e i miei due pargoli stiamo scendendo Con un bel sidecar.... sai se dalle tue parti ci sono strade da percorrere, qualche agriturismo e zone balneari?...
Attendo tue... |
discriminatori maschilisti, uno la chiama zainetto, l'altro zainetta, secondo me vi aprono come cocomeri a tutti e due...
|
Voi due, prima o poi, le ruote in sicilia le metterete....e io VI aspetto!!! :D
Eccome se Vi aspetto... :lol: :lol: :lol: |
Ciao Duca, io verrei dal 1 settembre all' 8 settembre. Cercavo un paio di B & B, uno a Mondello per le prime due notti e l'altro a San Vito lo Capo, per le altre cinque notti. Se conosci qualcosa di conveniente, son quì che t'ascolto. Magari, anche un bel cannolo insieme non mi dispiacerebbe. L'unica discriminante forse è l'età, io e la mia zavorra insieme abbiamo 39 anni quindi, fai te. :lol:
|
Salvoooo... siddru unn'u capisti ....ti dissi ca si vecchiu:lol::lol::lol:
|
Salvo vecchiu... alevati!... iè Antico! :lol::lol:
|
Cose da impazzire....vecchio io??? :mad:
Arrivaticiiiiiiiiiiiiiiii ! :lol: |
ammari semu......vogghiu vidiri sti cagnoli a 50 anni :lol::lol:
|
Chisti no sanu cu' quali erba si fanu i scupi... :lol:
|
Bravo Salvo,forse io domani sono dalle tue parti per un Night & Day + cena a Marzamemi ed alba sull'Etna.....(purtroppo lo so che sei a fare rafting..,se no ti avrei chiamato)...,ma sugnu vecchiu...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55. |