![]() |
In dove che vai dal dentista in quale via ?
|
Quote:
aggiungo che la finestra dello studio guarda sulla moto |
l'assicurazione.
per il resto non c'è nulla. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Io uso questo blocca... tibie !
|
Quote:
Bello comunque .. il cane dico.... |
Quote:
|
Zio Pepe for president!!! :lol:
|
No che non vi penzate male che chiedevo allui che io ciò una caria in bocca mica per cose turche .
|
antifurto sonoro (BMW)
bloccadisco LUMA montato posteriormente e direttamente sul cerchio |
Quote:
P.S.: Diversi anni di vacanze in Corsica e mai un problema con le moto. Non credo che li ci siano più possibilità di furto del mezzo rispetto a talune città italiane.....:( |
Garage, garage e garage.
Se vado all' estero non la perdo mai di vista. Le leghiamo assieme se l'aria non è buona. Nessun antifurto, solo bloccadisco. Speriamo bene. Se vogliono rubano tutto. p. |
Quote:
|
bloccasterzo ed assicurazione furto e incendio..... ho anche il bloccadisco che suona, l'unico vantaggio e che quando la lascio al mare non rischio di trovarci qualcuno seduto od appoggiato che fa quattro chiacchiere con gli amici, per il restgumo non serve a niente, basta chiudere il foro da dove esce il suono con un chewing gum e non si sente più...
Cerco comunque sempre di parcheggiarla in posti dove sia difficile avvicinarsi con un furgone, se la vogliono caricare se la devono sudare!!! Qualche tempo fa a marina di ravenna hanno beccato una banda di rumeni che girava con un ducato rivestito internamente da materassi... aprivano il portellone, scendevano in 4 e caricavano la moto in 5 secondi netti!! fortunatamente durante una di queste operazioni, sono stati notati da un carabiniere fuori servizio che ha avvisato i colleghi..... |
Ma abbasta avere l'assicurazione che vi freca dei antifurti che sono solamente soldi rubbati .
|
ho il blocca disco sonoro della abus (garantito 20 minuti) e poi mi sono trasferito a monaco dove i furti sono abbastanza rari :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che fai lo spiritoso a me che non mi canosci in faccia e nemmeno nei forum e nemmeno sei mio cliente ?
|
All'occorrenza (a parte parcheggiarla con buon senso):
- antifurto BMW - u-lock Abus Granite - satellitare e ovviamente incendio e furto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |