Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   R1200ST BELLA! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=21949)

oizirbaf61 13-03-2005 14:07

Mah................ Ci sono stato ieri , dal conce, noooooo!!!! non si po' proprio guarda' davanti. Vista da 3/4 da dietro , la cosa va gia' meglio.
Beh!!!!! poi sono andato a vedere il 530 touring bi.turbo :D :D
e mi sono rifatto gli'occhi!!!!

Ritornando all'St ...( Sola e Tacchi) :D sembra proprio un ferro da stiro.Gli mancano i buchetti sotto al fanale per il vapore!!!! :shock: :? :lol:

albi 13-03-2005 14:44

De gustibus......

ARIES 13-03-2005 17:17

Ieri sono andato a vederla anch'io.Ero molto motivato perche' ,contrariamente a molti mi piaceva un sacco quella sua originalita'.Poi ci sono salito sopra eeeee......Non fa proprio per me! Posizione delle braccia troppo avanzata,gambe troppo piegate.Anche alzando la sella non ci siamo.Io sono alto m.1.80,sono :thumbup: uno stadista ma sulla Ducati st3 per fare un esempio di sport-tourer ci stavo proprio bene.Non l'ho provata (Motorsport di Mestre non lo permetteva)ma comunque non fa per me...CANCELLATA! :thumbup:

andovai 13-03-2005 18:30

una volta da noi si sarebbe detto...

se la ST è bella...
Cicciolina è vergine...

romargi 13-03-2005 19:59

Quote:

Provata,attualmente ho un termine di paragone con lo scimmione ST4S ABS(996 )nulla da dire...gran moto da vedere dal vivo e da valutare alla guida...
Prezzo a parte la prenderei al volo.

100%

Vista dal vivo A ME piace, e molto!!!
vista oggi pomeriggio nella versione grigio/grigio e dal vivo è decisamente elegante, le forme spigolose non sono così male....
se non avessi il Kappone sul groppone la prenderei!!!

Simbad 13-03-2005 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Anus
sicuramente bella da guidare ma e' brutta come i debiti

:lol:

Isabella 13-03-2005 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Isabella
prova dinamica: torno settimana prossima, così invece di un quarto d'ora risicato posso tenerla un paio d'ore, e vi dirò....

non ho resistito: provata!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ragazzi, se non avessi:

1) l'altro BMW (1150r di neanche 6 mesi, e mi danno troppo poco a dargliela dentro) :evil: (e poi è quella del fidanzato.... ;)
2) l'Honda che non ha neanche un anno, ma loro non se la comprano, mi hanno dato l'indirizzo di un commerciante....:cry:
3) la macchina che ha 10 anni, e mi si sta smontando sotto il sedere :roll: :roll: quindi la priorità ce l'ha lei.....

sarei uscita dal conce col contratto in tasca.

Inoltre, e me ne sono resa conto rimontando sulla mia, quella schifezza di parabrezza fa proprio il suo dovere: il mio casco Schubert C1, che è orrendamente rumoroso sull'Honda (proprio da mal di testa!), diventa silenziosissimo sulla ST....

Provatela!!!
Anche se non ve la potete portare a casa, vale la pena anche solo di provarla....

la frenata, con l'abs, è magnifica
assetto ottimo per la mia altezza (1,68, corporatura longilinea), ma la sella del 1150R è migliore, più *accogliente* e morbida
il freno motore è ottimo
il motore, anche se mi frulla un pochino in prima sotto i 2000 giri, poi smette di vibrare e va via liscissimo.... e se dico che *va via!*, VA! proprio.... URCA SE VA.....
e mi dice anche in che marcia sono!!!! e c'è l'indicatore di livello della benzina.....

TROPPO MI E' PIACIUTA!!!!!

oizirbaf61 13-03-2005 21:16

Quote:

Quote:

prova dinamica: torno settimana prossima, così invece di un quarto d'ora risicato posso tenerla un paio d'ore, e vi dirò....

non ho resistito: provata!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ragazzi, se non avessi:

1) l'altro BMW (1150r di neanche 6 mesi, e mi danno troppo poco a dargliela dentro) :evil: (e poi è quella del fidanzato.... ;)
2) l'Honda che non ha neanche un anno, ma loro non se la comprano, mi hanno dato l'indirizzo di un commerciante....:cry:
3) la macchina che ha 10 anni, e mi si sta smontando sotto il sedere :roll: :roll: quindi la priorità ce l'ha lei.....

sarei uscita dal conce col contratto in tasca.

Inoltre, e me ne sono resa conto rimontando sulla mia, quella schifezza di parabrezza fa proprio il suo dovere: il mio casco Schubert C1, che è orrendamente rumoroso sull'Honda (proprio da mal di testa!), diventa silenziosissimo sulla ST....

Provatela!!!
Anche se non ve la potete portare a casa, vale la pena anche solo di provarla....

la frenata, con l'abs, è magnifica
assetto ottimo per la mia altezza (1,68, corporatura longilinea), ma la sella del 1150R è migliore, più *accogliente* e morbida
il freno motore è ottimo
il motore, anche se mi frulla un pochino in prima sotto i 2000 giri, poi smette di vibrare e va via liscissimo.... e se dico che *va via!*, VA! proprio.... URCA SE VA.....
e mi dice anche in che marcia sono!!!! e c'è l'indicatore di livello della benzina.....

TROPPO MI E' PIACIUTA!!!!!

Scusa ma dove l'hai provata??? Qui' a Roma c'era solo la presentazione statica!!! :?
Ma che cacchio di moto ti compri!! , se non ha l'indicatore della benza
e il display con le marce? :D :D
Ummmmm scometto che le manopole riscaldate ???? Nisba Vero????

Isabella 13-03-2005 22:45

Quote:

Originariamente inviata da oizirbaf61
Scusa ma dove l'hai provata??? Qui' a Roma c'era solo la presentazione statica!!! :?

provata a milano, via Ammiano, BMW motorrad

Quote:

Ma che cacchio di moto ti compri!! , se non ha l'indicatore della benza e il display con le marce? :D :D

tu ci ridi, ma secondo me, che sono una capra, ma mi piace comunque andare in moto, *servono*, e non so quante altre moto possono dire di averli, 'sti 2 ammennicoli.... l'honda ha solo la spia della riserva, e cara grazie....

Quote:

optional (come troppe altre cose, ormai, sulle BMW), ma volendo ci sono.
Pensa che quelle le ho anche sulla honda.... sono montate da schifo, che lo facevo meglio io da sola, ma ci sono....

tomb 13-03-2005 22:50

io l'ho vista oggi a firenze la facevano provare,e devo dire che davanti almeno x ora nun me piace dietro e fianco bella ,ma quei fari.........mmmmmm

gb.iannozzi 14-03-2005 00:57

Vista ieri sotto i fumi della febbre, quindi potrei dire cose non corrette. Esteticamente devo dire che è semplicemente brutta! la vecchia RS mi piace di più, anzi rientrando in garage l'ho vista con occhi diversi.
La moto però, salendoci sopra mi è sembrata più comoda nella seduta e anche meglio bilanciata da ferma rispetto alla RS.
Rimane il fatto che hanno limato tutto il possibile per il peso.
Il parabrezza è assurdo con il suo meccanismo, bastano 3 buche romane e lo ritrovi tutto abbassato.
Credo che non venderà molto, anzi meno della RS che già in Italia ha avuto pochi estimatori.
E' vero che non serve a niente, ma la trousse degli attrezzi l'avete vista?
Sugli accostamenti cromatici forse si poteva far meglio, un tinta unita non era male, è cambiato anche il materiale con cui sono realizzati i fianchetti, più rigido, il sottosella è inesistente e se volete il bauletto dietro ocorre cambiare tutto il supporto dietro, ma ha l'aria di costare molto di più di quello della RS.
La linea della ST inglese anche se vecchiotta mi è più congeniala, ma come affidabilità?

oizirbaf61 14-03-2005 01:02

Quote:

Quote:

provata a milano, via Ammiano, BMW motorrad

Quote:

Ma che cacchio di moto ti compri!! , se non ha l'indicatore della benza e il display con le marce? :D :D

tu ci ridi, ma secondo me, che sono una capra, ma mi piace comunque andare in moto, *servono*, e non so quante altre moto possono dire di averli, 'sti 2 ammennicoli.... l'honda ha solo la spia della riserva, e cara grazie....

Quote:

optional (come troppe altre cose, ormai, sulle BMW), ma volendo ci sono.
Pensa che quelle le ho anche sulla honda.... sono montate da schifo, che lo facevo meglio io da sola, ma ci sono....

Come al solito, qui' a Roma ci prendono sempre per i fondelli. Si prova ....si prova..... e invece niente! Guardare ...toccare e basta...!!! Va beh, tanto non mi piace l'st, pero' un giretto me lo facevo volentieri! :D

Boxerforever 14-03-2005 09:41

Bla...bla...bla...le moto si provano poi si giudicano.Sul estetica nn mi pronuncio...avevo un amica non propio bella ma che scopava come nessun altra.
Bla...bla...bla...

essemme 14-03-2005 09:51

Quote:

Originariamente inviata da Boxerforever
Bla...bla...bla...le moto si provano poi si giudicano.Sul estetica nn mi pronuncio...avevo un amica non propio bella ma che scopava come nessun altra.
Bla...bla...bla...

e come è andata a finire?

Isabella 14-03-2005 09:52

Quote:

Bla...bla...bla...

con chi ce l'hai??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

io l'ho provata, e ho detto cosa ne penso

Boxerforever 14-03-2005 09:55

Quote:

Quote:

Bla...bla...bla...

con chi ce l'hai??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

io l'ho provata, e ho detto cosa ne penso

Sei suscettibile?ti ricordo che qui' sei in un forum di motociclisti(alcuni)e BMWisti!io appartengo alla prima specie e ogni tanto parlo colorito...capita in rete...è finzione!FICTION!!CAPISCI?? :wink:

Boxerforever 14-03-2005 09:56

Quote:

Originariamente inviata da essemme
Quote:

Bla...bla...bla...

Una storia "passeggera" :wink:

fear... 14-03-2005 09:57

Cosa dire di piu' di quello che non e' gia' stato detto...... l'ho provata ieri mattina:

Mi piace: la frenata bella potente e la comodita' in sella

Non mi piace: gambe troppo raccolte (sono alto 1.90)....cupolino in plexiglass poco protettivo e messo li per caso ,mal finito.

Per il resto la linea e' un po' da sputer.....

non la comprerei.....

:shock: :shock: :shock:

essemme 14-03-2005 09:58

Quote:

Quote:

Quote:

Bla...bla...bla...

lo vedi che la "dinamica" da sola non basta! :wink:

Boxerforever 14-03-2005 10:01

Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

Bla...bla...bla...

lo vedi che la "dinamica" da sola non basta! :wink:

Hai ragione...è che è meglio perder la testa per una 2 ruote da 120HP che per una donna...avendo famiglia e bimbi piccoli è molto ma molto ma molto meno pericoloso andar in moto. :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04.