![]() |
Mah................ Ci sono stato ieri , dal conce, noooooo!!!! non si po' proprio guarda' davanti. Vista da 3/4 da dietro , la cosa va gia' meglio.
Beh!!!!! poi sono andato a vedere il 530 touring bi.turbo :D :D e mi sono rifatto gli'occhi!!!! Ritornando all'St ...( Sola e Tacchi) :D sembra proprio un ferro da stiro.Gli mancano i buchetti sotto al fanale per il vapore!!!! :shock: :? :lol: |
De gustibus......
|
Ieri sono andato a vederla anch'io.Ero molto motivato perche' ,contrariamente a molti mi piaceva un sacco quella sua originalita'.Poi ci sono salito sopra eeeee......Non fa proprio per me! Posizione delle braccia troppo avanzata,gambe troppo piegate.Anche alzando la sella non ci siamo.Io sono alto m.1.80,sono :thumbup: uno stadista ma sulla Ducati st3 per fare un esempio di sport-tourer ci stavo proprio bene.Non l'ho provata (Motorsport di Mestre non lo permetteva)ma comunque non fa per me...CANCELLATA! :thumbup:
|
una volta da noi si sarebbe detto...
se la ST è bella... Cicciolina è vergine... |
Quote:
100% Vista dal vivo A ME piace, e molto!!! vista oggi pomeriggio nella versione grigio/grigio e dal vivo è decisamente elegante, le forme spigolose non sono così male.... se non avessi il Kappone sul groppone la prenderei!!! |
Quote:
|
Quote:
ragazzi, se non avessi: 1) l'altro BMW (1150r di neanche 6 mesi, e mi danno troppo poco a dargliela dentro) :evil: (e poi è quella del fidanzato.... ;) 2) l'Honda che non ha neanche un anno, ma loro non se la comprano, mi hanno dato l'indirizzo di un commerciante....:cry: 3) la macchina che ha 10 anni, e mi si sta smontando sotto il sedere :roll: :roll: quindi la priorità ce l'ha lei..... sarei uscita dal conce col contratto in tasca. Inoltre, e me ne sono resa conto rimontando sulla mia, quella schifezza di parabrezza fa proprio il suo dovere: il mio casco Schubert C1, che è orrendamente rumoroso sull'Honda (proprio da mal di testa!), diventa silenziosissimo sulla ST.... Provatela!!! Anche se non ve la potete portare a casa, vale la pena anche solo di provarla.... la frenata, con l'abs, è magnifica assetto ottimo per la mia altezza (1,68, corporatura longilinea), ma la sella del 1150R è migliore, più *accogliente* e morbida il freno motore è ottimo il motore, anche se mi frulla un pochino in prima sotto i 2000 giri, poi smette di vibrare e va via liscissimo.... e se dico che *va via!*, VA! proprio.... URCA SE VA..... e mi dice anche in che marcia sono!!!! e c'è l'indicatore di livello della benzina..... TROPPO MI E' PIACIUTA!!!!! |
Quote:
Scusa ma dove l'hai provata??? Qui' a Roma c'era solo la presentazione statica!!! :? Ma che cacchio di moto ti compri!! , se non ha l'indicatore della benza e il display con le marce? :D :D Ummmmm scometto che le manopole riscaldate ???? Nisba Vero???? |
Quote:
Quote:
Quote:
Pensa che quelle le ho anche sulla honda.... sono montate da schifo, che lo facevo meglio io da sola, ma ci sono.... |
io l'ho vista oggi a firenze la facevano provare,e devo dire che davanti almeno x ora nun me piace dietro e fianco bella ,ma quei fari.........mmmmmm
|
Vista ieri sotto i fumi della febbre, quindi potrei dire cose non corrette. Esteticamente devo dire che è semplicemente brutta! la vecchia RS mi piace di più, anzi rientrando in garage l'ho vista con occhi diversi.
La moto però, salendoci sopra mi è sembrata più comoda nella seduta e anche meglio bilanciata da ferma rispetto alla RS. Rimane il fatto che hanno limato tutto il possibile per il peso. Il parabrezza è assurdo con il suo meccanismo, bastano 3 buche romane e lo ritrovi tutto abbassato. Credo che non venderà molto, anzi meno della RS che già in Italia ha avuto pochi estimatori. E' vero che non serve a niente, ma la trousse degli attrezzi l'avete vista? Sugli accostamenti cromatici forse si poteva far meglio, un tinta unita non era male, è cambiato anche il materiale con cui sono realizzati i fianchetti, più rigido, il sottosella è inesistente e se volete il bauletto dietro ocorre cambiare tutto il supporto dietro, ma ha l'aria di costare molto di più di quello della RS. La linea della ST inglese anche se vecchiotta mi è più congeniala, ma come affidabilità? |
Quote:
|
Bla...bla...bla...le moto si provano poi si giudicano.Sul estetica nn mi pronuncio...avevo un amica non propio bella ma che scopava come nessun altra.
Bla...bla...bla... |
Quote:
|
Quote:
io l'ho provata, e ho detto cosa ne penso |
Quote:
|
Quote:
|
Cosa dire di piu' di quello che non e' gia' stato detto...... l'ho provata ieri mattina:
Mi piace: la frenata bella potente e la comodita' in sella Non mi piace: gambe troppo raccolte (sono alto 1.90)....cupolino in plexiglass poco protettivo e messo li per caso ,mal finito. Per il resto la linea e' un po' da sputer..... non la comprerei..... :shock: :shock: :shock: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |