![]() |
ciao..io li ho montati oggi..ma ho preferito far fare all elettrauto..!
|
foto inviate, fammi sapere se ti arrivano e cosa ne pensi del lavoro..
|
...secondo me (ho visto le foto ora) sei giunto ad un buon compromesso e il tuo elettrauto sembra aver fatto un lavoro "pulito"!!!
Voto 7/10 |
grazie! di certo non sono gli originali..ne tanto meno il risultato è comparabile..ma secondo me è venuto bene il lavoro!
|
Quote:
Mi sfugge qualcosa ....:confused: |
è una cosa che non ho richiesto ma che mi ha aggiunto il mio amico..i faretti sono sotto chiave ma quando tolgo la chiave prima di spegnersi impegano circa 30 secondin(lui l' ha fatto perchè pensava mi fosse comodo quando parcheggio la moto la sera..passati questi secondi si spengono da soli
|
Esse l'autospegnimento dei faretti è dovuto al fatto che ha collegato il relè alla sorgente della presi di corrente sottosella che è impostata così di fabbrica, qualsiasi cosa attacchi si pegne dopo qualche secondo che spegni i contatti. Ho adottato la stessa soluzione anch'io.
Ottima l'idea di fare un foro filettato sul tubolare del paraserbatoio, mi sa che te la copio ed elimino le fascette che sto utilizzando ora. |
Quote:
Mooooooolto interessante... non ci avevo pensato. Quasi quasi attacco in questo modo l'illuminazione interna del carrozzino ... cosi' quando spengo il motore dentro si accende e chi deve scendere non lo fa al buio.:D C'e` sempre da imparare.:lol: |
Quote:
|
|
spedite...fammis apere che ne pensi!
|
:partyman::partyman::partyman:Esse se hai una fotina dettagliata dell'attacco al tubolare paraserbatoio me la mandi? Se passi da milano hai una birra che ti aspetta:partyman:
|
|
cusso..mandami la tua mail
|
|
ho riprovato ad inviartele..fa sapere se arrivano
|
|
mi scuso..ma non riesco ad inserire le foto qui sul forum..altrimenti ve le farei vedere volentieri!!
|
ho provato a mettere le foto nell album!
provate a vedere se funziona il link http://www.quellidellelica.com/vbfor...p?albumid=1368 |
oggi son andato a pagare l'elettrauto..70 euri!! quindi: 44 l' acquisto dei faretti + 70 per il montaggio ecc ecc...tot: 114 euro!! direi che è stato un ottimo compromesso!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |