![]() |
Quote:
|
anche gli scarichi sono di LAFRANCONI ma mi sembra non abbiano problemi
|
non ho mica detto che gilardoni fa schifo..... io difendo l' italianita':!::!::!: (penso che come lavoriamo noi non lavori nessuno!)
mi riferivo solo al fatto, che e' stato detto sia solo robetta fatta da terzi, e non mi sembra proprio sia cosi' comunque e' proprio vero.... come ci sali e la metti in moto alla gs le perdoni qualsiasi difetto:eek::eek::eek: |
Le antennine EWS mi sembra che vengano fatte in Romania...
|
Quote:
A parte che se vai da Motorace, adesso, la vedo durissima che ti dia una ADV pronta consegna o quasi!:mad: |
Quote:
|
rudy ...... :lol:....... mi fermo al titolo del 3d
mi sono rotto !! :mad: poi leggendo capisco che ........... ti sei anche riparato !!:D sei anche te come la BMW ........ ti rompi e ti aggiusti ...... non ci vedo nulla di male ;) credo che al di la di tutto , quando qualcuno che ha una GS un pò sfigato rimane un pò deluso ma poi continua a tenerselo , per me vuol dire semplicemente che il piatto della bilancia su cui sono posate le cose positive che quella moto ti da rimane il più pesante rispetto a quello dove ci sono le grane o No ?? |
Rotfl !!!!
|
Il K è come la sora Cecilia, tutti la vogliono ma nessuno se la piglia!
|
Non era: "La signora dalle lunghe ciglia"?
|
Quote:
|
Quote:
mi sono aggiustato anche io, ma quando mi si rompe la moto, mi incazzo subito.... sono come un cerino:confused: comunque ad animo raffreddato, devo dire che il piatto della bilancia pende al 98% dalla parte positiva. adoro il mio gs e adoro cavalcarlo, ad ora nessuna moto mi incanta come il gs....(qualsiasi modello) un plauso ai ragazzi dell' officina superbyke a modena, per la loro professionalita', e per l' impegno che ci hanno messo per farmi la moto subito:D:D:D P.S. a modena ho visto l' ottocento r.... be' dal vivo e' piuttosto bellina. P.S.2 sempre a modena hanno un gs std verniciato bianco con fianchetti neri come l' adv...:arrow::arrow::arrow: zio kan sle bela:arrow::arrow::arrow: mi ha detto il mecca che hanno delle carene bianche gia' pronte solo da montare.....:arrow::arrow::arrow: |
Quote:
|
Ho capito ,mi tengo cara la 1150 ancora per un bel pò di annetti e intanto continuerò a leggere i vari interventi sui forum per capire se è giunta l'ora di cambiare modello.
Ciao ragazzi,da Mucca Pazza. |
Ho capito ,mi tengo cara la 1150 ancora per un bel pò di annetti e intanto continuerò a leggere i vari interventi sui forum per capire se è giunta l'ora di cambiare modello.
Ciao ragazzi,da Mucca Pazza. |
Superbike di Modena, praticamente un mito......the best.
|
Come diceva Henry Ford al lancio della mitica Mod. T:
tutto cio' che non c'e' non si rompe... ed anche: sceglietela di colore volete purche' sia nera. La mia benemerita (e purtroppo venduta) honda cb 500 four del 1974 in 34 anni ha avuto bisogno solo di una marmitta su 4. Altrettanto dicasi per il vespone 125 che va anche a pisciarci nel serbatoio... Il resto, BMW compresa, e' figlio dei tempi moderni: economie di scala, esternalizzazioni, controlli di qualita' via via decrescenti. Nel mio piccolo ho questa convinzione: la moto, a differenza dell'auto si sceglie solo per passione e visto che le passioni a volte sono irrazionali, devi metterci in conto anche rotture di parabole, di maroni e trafilaggi dal cardano. la moto perfetta esiste e si chiama bicicletta. E' l'unica che quando non va é perche' le tue gambe hanno ceduto! At salut |
IO DICO QUESTO
1- Se volete sospensioni che reggano le tirate in montagna, COMPRATEVI UNA SPORTIVA 2- La moto è una cosa meccanica, si rompe, MA SI ROMPONO TUTTE- COMPRATE UNA TRIUMPH, POI NE RIPARLIAMO Tutte le moto sono fatte di ferro e plastica, personalmente ricomprerei il GS per il comportamente in curva e per le groppate autostradali, ATTUALMENTE NON CHIEDO DI MEGLIO. |
Quote:
|
Più si va avanti e son sempre piu i dolori altro che le gioie!!!!:mad::mad:
F |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |