Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   E' ufficiale... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=218723)

MrStanleySmith 03-05-2009 20:21

Quote:

Originariamente inviata da carlo.moto (Messaggio 3666919)
Bravo, si sente veramente il bisogno di uomini duri decisi e temerari !!!!

non sono temerario...
ma oggi se non mi sono schiantato con ragazza appresso, è solo per....
miracolo.
ed è la 5a volta dall'inizio di aprile che con lei mi capita.
Contromano, a 30 allora, dietro una curva.
Non sono temerario, sono consapevole che mi potrei ammazzare spalancando al semaforo.
Ma in 15500 km con questa moto la statistica dice proprio il contrario.

Burro 03-05-2009 20:26

bambini si sta parlando di una sparata 1/2 da un semaforo......se lo considerate immorale può essere comprensibile ma vendete la moto e prendete un SH ...lo trovo più logico.

sebastiano 03-05-2009 20:28

io sono basito....e' una follia...parzializzare il gas e rovinare un' impennata...vergognoso. Statevene a casa che e' meglio.

slint 03-05-2009 20:30

proprio vero..mi sento una mosca bianca,me ne rendo conto quando nei paesini se vedo una signora o una vecchietta-o che sta' attraversando mi fermo,vedo delle espressioni di approvazione e sorpresa,(magari prima erano passati dei guerrieri smanettoni che dovevano dimostrare chi sa cosa), dopo riparto senza dare INUTILI sgassate,perche' anche il silenziatore original potrebbe disturbare qualcuno..

sebastiano 03-05-2009 20:34

Quote:

Originariamente inviata da Burro (Messaggio 3666951)
bambini si sta parlando di una sparata 1/2 da un semaforo......se lo considerate immorale può essere comprensibile ma vendete la moto e prendete un SH ...lo trovo più logico.

SH sta per Super Hypermotard?

fabio59 03-05-2009 20:37

Quote:

Originariamente inviata da dollyg (Messaggio 3666220)
frangatto ti sei divertito? veramente ti è piaciuto? bè che devo dire? hai fatto benissimoooooooooo:D:D:D
non dare retta agli altri,sono tutti falsi moralisti:(
e se non li sono, sono proprio quelli, che fanno dire a tutti, che i biemwuisti hanno la puzza sotto al naso:laughing:
mentre noi, motociclisti con il sangue caliente, sappiamo benissimo che siamo come tutti, la differenza sono i gioielli di moto che cavalchiamo......:eek:

ecco perche' il GS si e'sputtanato.
Tutta razzumaglia venuta dalle hypersportive !!!!!!!!!!

fabio59 03-05-2009 20:42

Quote:

Originariamente inviata da orsowow (Messaggio 3666589)
Non si fanno queste cose da birbaccioni :lol::lol::lol::lol::lol:

Da quando al mio Arrow Titanio ho tolto il db-killer, passare alle 3 di notte per le stradine di Roma, magari un po' in salita, con la seconda tirata alla morte ... goduria pura

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Non capisco perche' non ti bannano |||
Anzi fammi sapere da quale strade passi e a che ora cosi' se ci riesco ti sputo addosso!!!

-REMO- 03-05-2009 20:49

Quote:

Originariamente inviata da slint (Messaggio 3666962)
proprio vero..mi sento una mosca bianca,me ne rendo conto quando nei paesini se vedo una signora o una vecchietta-o che sta' attraversando mi fermo,vedo delle espressioni di approvazione e sorpresa,(magari prima erano passati dei guerrieri smanettoni che dovevano dimostrare chi sa cosa), dopo riparto senza dare INUTILI sgassate,perche' anche il silenziatore original potrebbe disturbare qualcuno..

chi ti dice che fangatto non sia come te??? che io non sia come te??? Che tutti li utenti di QdE non siano come te???
perchè ti fai portabandiera di comportamenti che sono sicuramente consoni al 99% delle persone che scrivono su questo forum???
...non è bello!

-REMO- 03-05-2009 20:51

Quote:

Originariamente inviata da fabio59 (Messaggio 3666996)
Non capisco perche' non ti bannano |||
Anzi fammi sapere da quale strade passi e a che ora cosi' se ci riesco ti sputo addosso!!!

contrariamente a quanto scritto da Orsowow nel tuo post non si vedono faccine... sembrerebbe addirittura che tu le dica seriamente quelle stronzate che hai scritto! :lol:

Burro 03-05-2009 20:57

spero che si conoscano tra loro (orso/fabio) se no mi tocca quotare (quasi tutto...) remo e sapete quanto mi costa

:lol:

slint 03-05-2009 21:00

Quote:

Originariamente inviata da -REMO- (Messaggio 3667019)
contrariamente a quanto scritto da Orsowow nel tuo post non si vedono faccine... sembrerebbe addirittura che tu le dica seriamente quelle stronzate che hai scritto! :lol:

è gia' fabio,se vuoi moralizzare,moralizza..

ma non sccrivere ste monchiate altrimenti il ban te lo becchi te..

doic 03-05-2009 21:02

Slint.....l'avatar intendi tenerlo ancora per molto?

rudy 03-05-2009 21:08

Quote:

Originariamente inviata da slint (Messaggio 3666962)

come sei veeeeecchioooooo.....:lol::lol::lol::lol::lol:

slint 03-05-2009 21:08

Quote:

Originariamente inviata da -REMO- (Messaggio 3667016)
chi ti dice che fangatto non sia come te??? che io non sia come te??? Che tutti li utenti di QdE non siano come te???
perchè ti fai portabandiera di comportamenti che sono sicuramente consoni al 99% delle persone che scrivono su questo forum???
...non è bello!

lo so' che non è bello,ma consideranto quello che spesso leggo (quindi immagino riguardi solo il 10% delle azioni fatte) e vedo con i miei occhi...

azzardo,senza dimostrare o cercare dati,magari wotan lo sa..

in un suo vecchio 3d scriveva che la maggior parte dgli incidenti dei motociclisti riguardavano tentativi (sbagliati o no) di evitre un ostacolo,ma questo secondo me è quasi sempre causato dall'eccesso di velocita.

uno potrebbe pensare,che ti frega di quello che fanno gli altri! in questo caso non possiamo dirlo,al posto delle vie di fuga (per chi si sente in gara) magari potrei esserci io,è non so neanche io quanto potrei divenire violento..

slint 03-05-2009 21:09

Quote:

Originariamente inviata da doic (Messaggio 3667049)
Slint.....l'avatar intendi tenerlo ancora per molto?

disturba?immagino tu non abbia visto il film... cmq se vuoi tolgo.

ps.sicuramente sono meno razzista di te.

Isabella 03-05-2009 21:13

Quote:

Originariamente inviata da slint (Messaggio 3667063)

sarei curiosa di sapere su quali basi fai questa affermazione.

doic 03-05-2009 21:14

Quote:

Originariamente inviata da slint (Messaggio 3667063)

Ci conosciamo di persona perchè tu possa affermare una cosa del genere?

rudy 03-05-2009 21:14

mumble mumble.....:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1 ::drinkers::drinkers::drinkers::happy1::happy1::ha ppy1: secondo me si fa notte...:lol::lol::lol:

-REMO- 03-05-2009 21:15

slint, credo che, a parte il film, sia comunque fuori luogo il tuo avatar. E non mi sembra che possa essere una questione di razzismo...!!
forse addirittura sia vietato per legge l'esposizione della svastica e della croce celtica...?!

Flying*D 03-05-2009 21:19

minchia sempre queste sfide tra moto asfitiche, mi ricorda i tempi delle gente che si sfidava con i vesponi modificati...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49.