![]() |
Quote:
ma oggi se non mi sono schiantato con ragazza appresso, è solo per.... miracolo. ed è la 5a volta dall'inizio di aprile che con lei mi capita. Contromano, a 30 allora, dietro una curva. Non sono temerario, sono consapevole che mi potrei ammazzare spalancando al semaforo. Ma in 15500 km con questa moto la statistica dice proprio il contrario. |
bambini si sta parlando di una sparata 1/2 da un semaforo......se lo considerate immorale può essere comprensibile ma vendete la moto e prendete un SH ...lo trovo più logico.
|
io sono basito....e' una follia...parzializzare il gas e rovinare un' impennata...vergognoso. Statevene a casa che e' meglio.
|
proprio vero..mi sento una mosca bianca,me ne rendo conto quando nei paesini se vedo una signora o una vecchietta-o che sta' attraversando mi fermo,vedo delle espressioni di approvazione e sorpresa,(magari prima erano passati dei guerrieri smanettoni che dovevano dimostrare chi sa cosa), dopo riparto senza dare INUTILI sgassate,perche' anche il silenziatore original potrebbe disturbare qualcuno..
|
Quote:
|
Quote:
Tutta razzumaglia venuta dalle hypersportive !!!!!!!!!! |
Quote:
Anzi fammi sapere da quale strade passi e a che ora cosi' se ci riesco ti sputo addosso!!! |
Quote:
perchè ti fai portabandiera di comportamenti che sono sicuramente consoni al 99% delle persone che scrivono su questo forum??? ...non è bello! |
Quote:
|
spero che si conoscano tra loro (orso/fabio) se no mi tocca quotare (quasi tutto...) remo e sapete quanto mi costa
:lol: |
Quote:
ma non sccrivere ste monchiate altrimenti il ban te lo becchi te.. |
Slint.....l'avatar intendi tenerlo ancora per molto?
|
Quote:
|
Quote:
azzardo,senza dimostrare o cercare dati,magari wotan lo sa.. in un suo vecchio 3d scriveva che la maggior parte dgli incidenti dei motociclisti riguardavano tentativi (sbagliati o no) di evitre un ostacolo,ma questo secondo me è quasi sempre causato dall'eccesso di velocita. uno potrebbe pensare,che ti frega di quello che fanno gli altri! in questo caso non possiamo dirlo,al posto delle vie di fuga (per chi si sente in gara) magari potrei esserci io,è non so neanche io quanto potrei divenire violento.. |
Quote:
ps.sicuramente sono meno razzista di te. |
Quote:
|
Quote:
|
mumble mumble.....:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1 ::drinkers::drinkers::drinkers::happy1::happy1::ha ppy1: secondo me si fa notte...:lol::lol::lol:
|
slint, credo che, a parte il film, sia comunque fuori luogo il tuo avatar. E non mi sembra che possa essere una questione di razzismo...!!
forse addirittura sia vietato per legge l'esposizione della svastica e della croce celtica...?! |
minchia sempre queste sfide tra moto asfitiche, mi ricorda i tempi delle gente che si sfidava con i vesponi modificati...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |