![]() |
Che si dice qua..?
|
Ho un paio di mutande con scritto "ROBE DI KAPPA".
Va bene ugualmente ? |
E' un inizio...
|
Mio cognato ha un K1200LT del 1999. Per Vossignoria va bene lo stesso??
Io la poltrona la voglio rinforzata. |
Mamma mia che pauraaaaaa-----aaaaaaaaaaaaaa|||||
|
non possiamo farci schiacciare da una esigua minoranza....
anfamoni di kappisti... appena tornerà il capo :!:con le sue truppe sarete rimandati nei vostri scantinati:violent1: |
Sigh...sob... e io che ero appena entrato... nenache il tempo di inserirmi nel gruppo :-(
|
Kappisti....non ci prenderete mai!!!!!! :cool:
|
Era ora, evvai con il colpo di stato :D:D:D:D:D:D:D:D
|
Questo 3d dovrebbe essere trasportato in cantina.
E', infatti, un vile golpe effettuato in assenza del soggetto destituito, degno dei peggiori instaurandi regimi comunisti. Una volta reinstaurata la preesistente normalità, i ribelli verranno processati per crimini contro la "bumanità". |
Orso...
Avrebbero dovuto mangiarti da bambino... Torna in cantina a giocare a Scarabeo con Ste02! |
Invece di criticare, potresti invitarmi al Mirazur per un tres bon repas ...
|
Quote:
"Che si dice qua" è un chiaro messaggio cripto per segnalare ai moderatori (eRRati) argomento del forum da bannare! Serpico: tu sopravvaluti le mie conoscenze storiche :( :lol: |
Quote:
La Carte Menu Carte Blanche 95 € Menu Dégustation 80 € http://www.con-vivium.com/reports/l22img/poisson.jpg http://www.con-vivium.com/reports/l22img/entree3.jpg http://www.con-vivium.com/reports/l22img/entree4.jpg Ma non diciamo minchi@te :lol: Ci passo davanti tutti i giorni :lol: E' praticamente a casa mia, anzi, forse la vista da casa mia è migliore. Se ti accontenti di una grigliata casereccia (pesce o carne, come preferisci) in giardino con vista su Costa Azzurra, Menton e primo forte della linea Maginot, ti ospito volentieri. Se ti fa piacere, parlo pure con accento italo-argentino :lol: |
L'ho incontrato...
LA RESA è stata firmata! :D:D:D:D Una resa incondizionata. Devo dire che da persona intelligente qual'è ha riconosciuto immediatamente le ragioni che gli sono state sottoposte. Mi ha chiesto di pazientare fino a lunedì per organizzare tecnicamente la cancellazione di tutti i forum errati (erretici, li ha perfino definiti). Ha riconosciuto la sovranità del governo testè insediatosi. i sottonik saranno così modificati: Per gli utenti appena iscritti: Sono un GS, speriamo che mi passi Per quelli un po' più anziani: Sono stato errato ma mi sto pentendo Per gli utenti senior: Kappista Tutti i post sull'olio saranno cancellati (e così ci siamo mangiati tre quarti del forum) Tutti i post sull'EWS saranno cancellati (sparita altra metà di ciò che restava). |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: me sto a piscia' sotto.... oddiomio:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
"sono un gs speriamo che mi passi"..... stupenda:lol::lol::lol: |
mmmfffff mmmmfffff
|
fffffmmmm fffffmmm
|
Avete appena comprato un GS e state girando la chiave d'accensione voi due in rosa? :confused:
|
Secondo me gli eRRati fatti prigionieri dovremmo passarli tutti a fil di astina dell'olio :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |