![]() |
Quote:
Obbligo dell'abbigliamento tecnico, poi..... In diversi stati americani, si può guidare senza casco e i bikers vanno in giro in maglietta. Dovrebbero essere al primo posto nel numero di morti quotidiane, però non mi risulta che sia così. Le soluzioni sono altre (sicurezza attiva e passiva, educazione stradale inculcata nella testa fin dall'infanzia, esami per la patente e successivi rinnovi seri e non pantomime, tanta testa e responsabilità, ecc.) ma la maggior parte di queste pesano sulle finanze dello stato anzichè far cassa. E allora escono proposte come questa che suonano come quella (ipotetica) che per evitare le stragi da arma da fuoco, d'ora in poi pistole e fucili dovranno avranno un solo colpo. La strage la evito, ma almeno un morto lo faccio :( |
Quote:
invece di fare massacro solo economico sopra una certa soglia??????????:mad::mad: tanto per non massacrare uno che con una sognata r1 piuttosto che uno con un hd del doppio del valore(e di conseguenza doppia possibilità di pagare)?;) |
ok......riprendo a truccare i motorini....:cool:
|
Quote:
ahahahahahahahh |
Quote:
|
è vero 160-180 cv come i 400 di una ferrari o lamborghini non servono a nulla, per farsi male ne bastano molto meno e come al solito siamo all'ennesima pagliacciata che non serve a nulla se le rotelle nella zucca non girano nel verso giusto.:mad:
|
Quote:
Mai visti i carroarmati arare i campi, ma solo sparare. |
Il problema inoltre, va visto anche da parte delle case costruttrici....a mio avviso metterebbero dei limitatori per poter passare il collaudo di immatricolazione...dopodichè, l'utente, con una piccola modifica, riporta il mezzo ben oltre la soglia prevista.......le aziende fanno i loro interessi...ed il connubbio con i vari legislatori deve sempre salvare capra, cavoli ed anche il lupo.........
|
Più che limitare i cavalli, ci dovrebbe essere un limitatore di velocità. In Italia, mi pare che non ci siano strade nelle quali è possibile andare ad oltre 130 kmh.
Vorrei che qualcuno mi spiegasse a cosa servono auto (o moto) che vanno a 250/300 kmh. |
Per me non è questione di quanti cavalli avere , 50 sono anche troppi se uno non li sa gestire , piuttosto che limitare le scielte delle persone e le vendite ,dovrebbero imporre che prima dell' acquisto di un mezzo con potenze ragguardevoli sia necessario fare un corso di guida.
|
Quote:
:lol: |
Quote:
Esamino del sangue annuale...se sei fatto la patente la mettiamo nel macero x 10 anni..un bel periodo per ripensare alla tua vita..e degli altri.. |
Quote:
me lo chiedo anch'io..... |
Oltre a pensare di limitare i CAVALLI alle moto la UE dovrebbe pensare a come limitare i SOMARI dei politici che PAGHIAMO NOI !!!!!!!!!!!!!!
|
A me di cavalli ne avanzano 10. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...più tutti quelli che mi porto appresso e che non uso. :-o:-o:-o |
Quote:
è come quando il cane si morde la coda è da capire!chi comprerebbe,macchine,e moto con tutti quei cavalli,allora tutto taceeeeeee :lol::lol: |
Quote:
ma la cosa che da noia è che per decisione di qualcuno che di moto sa solo il nome,devo non poter fare la moto che vglio,cosi,perche secondo lui più di 100 cv è pericoloso come se con 80-60-ma anche 40 non lo fossero........ un po ricordo quei "tuoi" tempi che dici e vedo 125cc veri che toccavano quasi i 200 con cui potevi andare veramente forte e ai 100 cv ne mancavano quasi 70....................................... |
Quote:
|
avere 170 cv mi serve per arrivare ai 90 km/h in 2 secondi anziché in 10.
vuoi mettere? |
piero ha ragione....luimi conosce e sa che + bradipi di me è difficile trovarli eppure dalla mia firma sembrerebbe il contrario.
un missile di moto te la godi anche a bassa velocità:a quel punto diventa questione di erogazione di coppia....di sound del motore e via discorrendo:anche perchè di persone che sanno portare quedl tipo di moto, saranno lo 0.5% di tutti i motociclisti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |