Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Non è un addio ma l'inizio di una nuova avventura per QdE (MOD. ATTENZIONE!) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=218043)

Patologo 28-04-2009 15:11

Quote:

Originariamente inviata da BRUFOLO (Messaggio 3653860)
si vabbè, ma il monty cello lasciano?

e da dove credi prendano le idee per fare le moto tarocche ?

Bandit 28-04-2009 15:12

Quote:

Originariamente inviata da orsowow (Messaggio 3653823)
Molti di noi si sono allontanati dal marchio bavarese. Ed hanno fatto benissimo.

Tra cui il fondatore ... :lol: ...

SKITO 28-04-2009 15:14

Quote:

Originariamente inviata da Patologo (Messaggio 3653839)
...confesso....ho preso bmw perche' la segretaria mella dava !.....se a honda fanno pure i pompini...beh, capirete

io ho fatto il contrari dopo 80 pompini :eek: honda sono arrivato alla BMW per caso e casuale è stata pure la fortuna (GS 1150) :eek: Il forum lo leggevo da un pò e poi mi sono iscritto, e frequentato con passione ed accanimento(come nello stesso modo mi cancellerò :crybaby:) era troppo originale ed unico :arrow: il suo più bel pregio..???? la libertà di pensiero e di marche.... sarà lo stesso adesso..????? (....................) :mad:

pinkos1 28-04-2009 15:16

c'e' ancora qualcuno che pensa che rappresentati del marchio dell elica (venditori, impiegati etc.), non seguano questo forum, cercando sotto anonimato, di tirare l acqua al loro mulino???
Meditate gente, meditate.
Ciao

calimero 28-04-2009 15:16

Bhe, sarà un caso ma la mia appartenenza a BMW ha coinciso esattamente con l'appartenenza a QdE-Bumoto. :cool:

Ho una nuova moto e non è una "cinese". :cool:

Parafrasando una battuta dal film: "Der Untergang" (La Caduta);

"Un ufficiale delle SS non può sopravvivere al proprio Fuehrer..."

...ci arrivate da soli (moderatori) o bisogna spiegarvelo?

ahahahahah :lol:

STRESS 28-04-2009 15:16

Voglio i diritti sul libro che scriverai, Bumoto: "La bufala di Qde"

Patologo 28-04-2009 15:19

eddintanto io, per non saper ne' leggere ne' scivere, mi sto vendendo il logo sul mercatino....

matteucci loris 28-04-2009 15:22

Quote:

Originariamente inviata da orsowow (Messaggio 3653823)
Mumble ... mumble ... dove ero rimasto ?
Ah si !
Stavo dicendo che le BMW R 1200 GS fanno cagare, sono un'accozzaglia di plastica di qualità dozzinale e costano almeno il doppio del loro reale valore.

In più è da considerare che i tagliandi eseguiti dalle officine BMW Ufficiali fanno anch'essi cagare e costano uno sproposito. Per non parlare dei pezzi di ricambio. Un fallimento su tutto il fronte.

E cosa dire delle campagne di richiamo? Imparassero a fare moto decenti invece di scusarsi con le raccomandate.

Per concludere, i nuovi modelli sono belli come Angela Merkel.

Molti di noi si sono allontanati dal marchio bavarese. Ed hanno fatto benissimo.

scusa!che moto ai,allora sei sempre in bagno :lol::lol::lol:

Merlino 28-04-2009 15:23

Allora:
Bumoto: non può rispondere perchè gli ha suonato a casa una coppia di Finanzieri.
Liz: si sono presentati due tipi da pulp fiction, che gli hanno messo una pallina da ping pong in bocca e....il resto dopo le 24 non in fascia protetta.
Pat: le hanno riservato il servizio previsto per le manager BMW...mandatogli Heig Sgarbi di persona in licenza premio dal carcere.
Ste02: Prelevato da ingegneri scelti del corpo specializzati marcheting, per cucirgli direttamente sulla pelle il marchio BMWMOTORRADER.
Indianlopa: Gli hanno ritirato il passaporto, potrà girare solo in ambito comunitario.
PaoloB: consegnatagli una K1200S bianco pirla su specifiche dei rottami che ha nel box.
Giada: E' stata rinchiusa nell'asilo con i figli dei manager BMW, si dice che stia facendo strage di cuori tra gli under 5.

Fine comunicato

Ulfius 28-04-2009 15:23

comunque non preoccupatevi perchè per tutti gli interventi speciali da fare su nick contatori sottonick accessi a forum riservati statistiche varie, etc... il sottoscritto rimane come sempre a sistemare le magagne

Toro 28-04-2009 15:25

e io ribadisco l'invito a contattarmi in privato per la vendita del salsicciotto rubato a piri anni fa

orsowow 28-04-2009 15:25

Vendo foto autentica di Bumoto mentre stringe la mano all'Amministratore Delegato della Kymko Italia dopo la sottoscrizione del contratto di cessione di QdE.
.
Offerte in MP.
Grazie

feather 28-04-2009 15:25

Il 2 luglio baraonda. I nuovi vertici dovranno prendere confidenza con l'aggeggio..

matth78 28-04-2009 15:26

Quote:

Originariamente inviata da calimero (Messaggio 3653890)
Bhe, sarà un caso ma la mia appartenenza a BMW ha coinciso esattamente con l'appartenenza a QdE-Bumoto. :cool:

Ho una nuova moto e non è una "cinese". :cool:

Parafrasando una battuta dal film: "Der Untergang" (La Caduta);

"Un ufficiale delle SS non può sopravvivere al proprio Fuehrer..."

...ci arrivate da soli (moderatori) o bisogna spiegarvelo?

ahahahahah :lol:

e io che credevo ci annunciassi il tuo suicidio... :lol::lol:

Dafne 28-04-2009 15:26

Ulfius hai ancora spillette e le manopole rosa?

Piripicchio 28-04-2009 15:27

Quote:

Originariamente inviata da Patologo (Messaggio 3653828)
quando vedo gente come piripicchio penso che forse non e' poi cosi' male chiudere.....

eppure quando eravamo soli nel letto ti piaceva, zozzona! :lol:

CREG 28-04-2009 15:27

Quote:

Originariamente inviata da Patologo (Messaggio 3653839)
...confesso....ho preso bmw perche' la segretaria mella dava !.....se a honda fanno pure i pompini...beh, capirete

io ti amo :lol:

questa e' una bufala ;)

BRUFOLO 28-04-2009 15:27

i nuovi vertici?
non hai capito!

CREG 28-04-2009 15:29

Quote:

Originariamente inviata da Bandit (Messaggio 3653873)
Tra cui il fondatore ... :lol: ...

:lol:. :lol:

Ulfius 28-04-2009 15:29

si Dafne, ma a questo punto aspetto a renderle disponibili e faccio aggiotaggio più avanti quando si parlerà di quotazioni collezionistiche e non di mercato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47.