![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
c'e' ancora qualcuno che pensa che rappresentati del marchio dell elica (venditori, impiegati etc.), non seguano questo forum, cercando sotto anonimato, di tirare l acqua al loro mulino???
Meditate gente, meditate. Ciao |
Bhe, sarà un caso ma la mia appartenenza a BMW ha coinciso esattamente con l'appartenenza a QdE-Bumoto. :cool:
Ho una nuova moto e non è una "cinese". :cool: Parafrasando una battuta dal film: "Der Untergang" (La Caduta); "Un ufficiale delle SS non può sopravvivere al proprio Fuehrer..." ...ci arrivate da soli (moderatori) o bisogna spiegarvelo? ahahahahah :lol: |
Voglio i diritti sul libro che scriverai, Bumoto: "La bufala di Qde"
|
eddintanto io, per non saper ne' leggere ne' scivere, mi sto vendendo il logo sul mercatino....
|
Quote:
|
Allora:
Bumoto: non può rispondere perchè gli ha suonato a casa una coppia di Finanzieri. Liz: si sono presentati due tipi da pulp fiction, che gli hanno messo una pallina da ping pong in bocca e....il resto dopo le 24 non in fascia protetta. Pat: le hanno riservato il servizio previsto per le manager BMW...mandatogli Heig Sgarbi di persona in licenza premio dal carcere. Ste02: Prelevato da ingegneri scelti del corpo specializzati marcheting, per cucirgli direttamente sulla pelle il marchio BMWMOTORRADER. Indianlopa: Gli hanno ritirato il passaporto, potrà girare solo in ambito comunitario. PaoloB: consegnatagli una K1200S bianco pirla su specifiche dei rottami che ha nel box. Giada: E' stata rinchiusa nell'asilo con i figli dei manager BMW, si dice che stia facendo strage di cuori tra gli under 5. Fine comunicato |
comunque non preoccupatevi perchè per tutti gli interventi speciali da fare su nick contatori sottonick accessi a forum riservati statistiche varie, etc... il sottoscritto rimane come sempre a sistemare le magagne
|
e io ribadisco l'invito a contattarmi in privato per la vendita del salsicciotto rubato a piri anni fa
|
Vendo foto autentica di Bumoto mentre stringe la mano all'Amministratore Delegato della Kymko Italia dopo la sottoscrizione del contratto di cessione di QdE.
. Offerte in MP. Grazie |
Il 2 luglio baraonda. I nuovi vertici dovranno prendere confidenza con l'aggeggio..
|
Quote:
e io che credevo ci annunciassi il tuo suicidio... :lol::lol: |
Ulfius hai ancora spillette e le manopole rosa?
|
Quote:
|
Quote:
io ti amo :lol: questa e' una bufala ;) |
i nuovi vertici?
non hai capito! |
Quote:
|
si Dafne, ma a questo punto aspetto a renderle disponibili e faccio aggiotaggio più avanti quando si parlerà di quotazioni collezionistiche e non di mercato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |