![]() |
nel mio ambiente preferiscono dire in culo alla balena e vento i poppa, non ho idea di come sia in terra, ma dopo due turni in mare, tra golfo persico, oceano indiano e corno d'africa, sono consapevole dell'impegno necessario per il compimento di determinate attività.
gigiboxer |
Oltre a quello che vai a fare sarà sicuramente un'esperienza in più da mettere nel tuo baule .
Un grande in Bocca al Lupo anche da parte mia :) |
In bocca al lupo, e buon lavoro ...
|
In bocca al lupo e abbi cura di te.
Noi saremo sempre qui... ;) |
Un caro saluto, stai bene.
|
In culo alla balena....da un "collega" marino eheheh
|
Che dire, un grosso in bocca al lupo da uno che conosce le difficoltà del tuo/nostro mestiere.....:wave::wave::wave:
p.s. peccato, ci tenevamo io e strurmtruppen quest'estate a "scroccarti" un caffè.:mad::mad::mad: |
In bocca al lupo;)
|
in culo alla balena e occhio alle chiappe!! :wave: :wave: :wave:
|
Arrivederci Wariol!!!;)
|
Fai qualche foto e postala se puoi! ;)
Buon lavoro e a presto! ;) |
Quote:
|
Da ex ufficiale un grande in bocca al lupo, attento al culo
|
...Beato tu che vai a divertirti........magari fatti un giro a Farah.......li si che c'è da lavorare!!
|
a presto, se qeusto posto continuerà ead esserci fatti sentire, anceh solo per un saluto di tanto in tanto.
ciao |
Idealmente son con te!!
Mai da solo però giura!!!!:rolleyes: Buon lavoro!:cool: |
Nel tricolore sulla tua divisa, siamo in tanti, molti, molti di più di quel che può sembrare. Speriamo che ciò ti sia di aiuto e conforto.
Ti aspettiamo per festeggiare il tuo rientro |
Quote:
B- ho scritto all'ora di pranzo...ergo posso anke essere ubriaco.:lol::lol: Mittttikoooo petit !!:lol: |
Quote:
|
L'ITALIA è con te (quella che ama il tricolore). Fatti valere!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |