![]() |
anch'io avevo un dubbio sul bauletto non sapevo se mettere l' originale bmw o un givi, che ho in cantina praticamente nuovo ,poi invece alla fine ho preso il rollo' della bmw ,una borsa di 54 lt in materiale anti acqua che addirittura la si puo' immergere ,si fissa alla piastra con delle cinghie e non ha bisogno di piastre supplementari anti estetiche . mi e' sembrata una valida alternativa e devo dire che non me ne sono pentito . costa euro 125 con lo sconto 105
|
tob se hai messo il rollo vuol dire che non necessiti del bauletto.... io il bauletto lo uso per tenere i caschi principalmente, e se ne hai 2 l'unica soluzione è il givi....
|
hai ragione io i caschi di solito li lego sulla sella con il lucchetto flessibile . poi un 'altra cosa .... il rollo non puoi lasciarlo incostudito sulla moto ...si lo puoi legare anche con dei tiranti mah e' come avere una borsa legata sul portapacchi . e' comodo pero' per i viaggi quando arrivi a destinazione sganci porti in albergo o casa e sulla moto non rimangono piastre . vabbe' e' una soluzione anche quella del rollo' non proprio perfetta ma secondo dei casi comoda .
|
3 allegato(i)
ecco come ho montato la M11 sul ADV, ho fatto una base da 4mm e ho ancorato il tutto, quella in plstica della givi per me è orrenda.
|
Quote:
|
Givi produce una piastra per lo STD che riproduce esattamente questa situazione eliminando il ponte portabagagli. Perchè complicarsi la vita inventando altro?
|
Quote:
|
Ok diciamo che sarei orientato per il 689,però si riuscirà in sostituzione della bruttissima sorta di piastra da scooter data in dotazione ad applicare l' M11 o la E250?
Sarebbe una bella cosa..:blob6: |
Quote:
|
Yesmon, non ce l'avevo con te ma con Palgs ;)
|
GIVI E 55 Maxia con 689 in sostituzione al TC Vario su GS 1200 STD. Nessun problema, ottimo. Il consiglio è di non utilizzare il portabauletto originale con i maniglioni grigi perchè è in plastica dura ma poco flessibile e quindi soggetta a rotture. P.s. Per installare il 689 GIVI sono necessarie le tre boccole (due laterali e quella centrale posteriore) originali BMW non comprese nel pacco GIVI.
|
Quote:
Grazie |
c'è tutto spiegato nelle istruzioni, le boccole non le devi comprare, ma le trovi nello smontare il portapacchi originale.
leggi il 3d apposito e fai attenzione a non tirare troppo le viti |
Quote:
Ho letto il post ed ho visto a quanti si sono rotte le viti... cavolo. Mi sembra che anche pensare di prendere delle viti migliori non risolva poichè ho letto di alcune persone che hanno spanato le filettature del telaietto... Di preciso il problema si pone su tutte le viti o solo sulle tre viti che si attaccano al telaio della moto? |
moto nuova montato il givi ma sinceramente la GS col givi mi fa un pò schifo appena posso prendo l'originale costa, ci sta poca roba ma l'estetica, la sicurezza, e la robustezza della plastica è un'altra cosa!
|
Quote:
;);) Prova a vedere, non so se sono riuscito a copiare il link: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=215164 |
Quote:
:-o Comunque hai già caricato e come ti è sembrata la cosa? |
Quote:
|
BRRRRRRRRRRRRRRRRR ho i brividi
|
..... certo non è il massimo però quando metti il GIVI non vedi + niente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |