![]() |
Gara anonima per tutti.
Totalmente priva di interesse. P.S. Adesso sta andando di moda dire che non hanno tempo per i settaggi e fanno le gare alla "viva il parroco". |
bravo tutti direi e soprattutto gente come Melandri arrivato 6 e davanti a Stoner per quasi meta gara...e con una moto che non ha fatto nessuna prova o quasi nessuna quest'inverno questi si che sono meriti da prendersi....
sfiga total in 250 per Supersic...ma alla fine si é capito cosa sia successo al cerchio anteriore ? |
Quote:
|
Quote:
anche se non lo critica, ma potrebbe averlo criticato! |
Sono, come Voi, un appassionato di moto e sono un sostenitore di quello che secondo me ed al di la della moto che guida, è "il genio del motociclismo": Valentino Rossi.
In questi ultimi tempi però mi sembra che la GP stia facendo la fine della F1 cioè sia così distante dalla realtà che stia perdendo proseliti. Io la seguo ancora perchè c'è Lui, ma mi appassiona molto ma molto di più la Superbike. |
Noto che i critici di Rossi, quando devono criticarlo, lo fanno sempre con un profondo senso di rosico, d'invidia; se arriva secondo perché arriva secondo (Stoner 4° va bene così), se arriva primo perché non paga le tasse, se paga le tasse perché sua zia non va al cinema........
Che bello.......:lol: |
Finirò sulla gogna per queste mie affermazioni............ma la GP ultimamente la trovo di una pallosa incredibile:(
|
Quote:
Mi sono divertito, nel dopo gara, a sentire Melandri che senza peli sulla lingua parlava delle "palate di merda" (letterale :rolleyes:) che Stoner gli aveva tirato addosso quando correva con la Ducati. Il ragazzo si è tolto qualche sassolino dalle scarpe ;) |
Quote:
Straquoto...E' la seconda gara di fila che al di là dei risultati e dei competitori mi fa affermare senza ombra di dubbio che la Superbike mi emoziona molto ma molto di più della Moto GP! :D:D:D |
Quote:
Melandri se riuscirà ad ingranare di sassolini se ne toglierà una spiaggia e finalmente scopriremo i misteri di questa Ducati che va forte solo per Stoner e a volte, ma neanche tanto, per i team satellite che le pagano in leasing a peso d'oro..... Ma Hayden è ammaricano e in Ducati c'è grazie alla Marlboro (che li tiene in vita) prima o poi dovranno pur dargli la moto competitiva, altrimenti il prossimo anno saranno sponsorizzati dalle MS........ :lol::lol: Ora aspetto i commenti dei motociclisti che leggono la Gazzetta....... |
mah................
|
Quote:
Stoner: 280pt. Melandri: 51pt. Abbiate pazienza... Macho qualche palata se la sarà pure meritata. |
Quote:
La realtà è che si tratta di una moto difficilissima da guidare e mettere a punto e che solo quel gran manico di Stoner riesce a portare al limite. Evidenza empirica. Senza togliere nulla agli altri......;) Sarebbe certamente molto interessante vedere Valentino alla guida della Rossa (senza però il suo team personale al seguito.....). |
Quote:
Che tipo di danni potrebbe fare...."il suo team personale al seguito" ?? :confused::confused: |
la ducati non è un mistero ora e non lo era l'anno scorso. non è che non vogliono dare una moto competitiva ad hyden,è che la ducati è così,come ha detto lo stesso hyden a preziosi: "non so quanto guadagni quello là ma qualunque sia la cifra,raddoppiategli lo stipendio". e quest'anno tocca ad altri fare la figura dei bolliti e qui,lo scorso anno in parecchi volevano canepa al posto di melandri già a metà stagione salvo poi che quest'anno,si stanno ricredendo tutti,e tutti a dire bravo macho. macho è da un pò che è bravo,non sarà certo un fuoriclasse...ma vediamo se dovizioso con la hrc riesce a raggiungere i risultati che furono di melandri con l'honda di gresini. attualmente,se non sei stoner,con la ducati cadi nell'oblio e questo,è innegabile, è un punto di merito per stoner e di demerito per tutti gli altri che ci hanno provato. d'altra parte se rossi,che non è proprio l'ultimo arrivato rifiutò l'ingaggio ducati,un motivo ci sarà....poi credete pure che sia stato perchè non poteva portarsi burges e tutto il clan...;)
|
Valentino è il pilota che riesce a trasmettere al team cosa bisogna di volta in volta modificare nella moto. Oramai è riprovato che nella sua storia questo è il fattore che lo rende unico. Certo è che ci vogliono delle persone che sappiano recepire, non a caso intorno a lui c'è un team affiatato che lo segue da tempo.
|
giusto! valentino è anche questo!!! e straquoto. poi, oltre che a recepire ci vuole quella cosina che ducati non ha rispetto ad altri team....i dindi
|
ma..che fine ha fatto il glorioso 20 valvole yamaha che non mi ricordo piu'
|
ah è vero...è finito sotto al mio gs hahhaahahahahahha
ooooooooolèèèèèèèèèèèèè (scusa diavulas) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |