![]() |
Mi fa piacere che tu l'abbia provata, almeno sai di che cosa parli. :wink:
Una curiosità: le pedane del K si regolano in altezza su due posizioni, ricordi per caso se quella che hai provato tu le aveva alte o basse? Te lo chiedo perché io con le pedane basse toccavo subito, mentre da quando le ho montate alte non ho più avuto problemi: se tu tocchi sempre con le pedane alte vuol dire che sono proprio un fermone! :D |
Dico la mia
GS 1200 : bella moto e a sentire chi l'ha provata va alla grande ma, non mi piace, semplicemente non sembra una BMW; ha perso la personalita del 1150.
RT 1200: Un pachiderma, anche se ha 20 Kg in meno della mia (1150 RT) sembra ancora più mastodontica e scooteristica. Però secondo me hanno fatto danni minori che sul GS (come estetica parlo). Nuovo K: semplicemente una moto giapponese costruita in Germania con prezzi da BMW però : per me bocciata! ST: Non l'ho ancora vista dal vivo ma, in foto promette proprio male. In definitiva stilisticamente parlando la BMW va sempre peggio! |
Re: Dico la mia
Quote:
...ho provato a guardare il GS e tentare di farci l'occhio, anche perché tutti dicevano che bisognava aspettare prima di giudicare, che anche il 1150 quando uscì non piaceva e che poi invece tutti si sono ricreduti etc. etc. etc. ...ho provato ad aspettare di vedere un po' meglio (sempre in foto) RT e ST. Oggi ho comprato (dopo anni) Motociclismo e ho visto altre foto e altre "cosucce"..... Non ce la faccio.... mi fan c@@are! Esteticamente, come plasticosità, come quadro strumenti, come vaschette dei liquidi, come cerchi (quelli del 1150 erano un capolavoro), come cura dei dettagli, come PREZZOOOOOO!!!!!!!!!!!! Scusate, liberi di non pensarla come me, ma dubito che la mia prossima moto sarà una BMW. |
io invece mi sono ricreduto sul gs1200. non mi piaceva ma ora mi piace. anche st mi piace nella sua stranezza ( non la comprerei però ) e rt mi lascia indifferente ( in quel settore secondo me fjr è la migliore )
ciao |
[quote="Wotan"]Mi fa piacere che tu l'abbia provata, almeno sai di che cosa parli. :wink:
Una curiosità: le pedane del K si regolano in altezza su due posizioni, ricordi per caso se quella che hai provato tu le aveva alte o basse? In franchezza nn saprei dirti come erano regolate,la moto era quella di Zoria una K1200RS del 2001(se ben ricordo)il percorso era la strada che sale da Trento a Cavedine sono c.a 30km. di strada alpina scorrevole abbastanza veloce la senzazione che ebbi era di scarsa luce a terra per via del fatto che lo stivale sfregava facilmente se non lo si teneva in "punta"ricordo chiaramente che lui scese dal mio cancello dicendomi che era un cancello e io ero ben felice di cedergli il suo(amato)cancello. Ad ognuno il suo cancello. :wink: Quandè che ci facciamo una moto seria?HIHIHIHI... Và Là CHE SCHERZO! :wink: |
Quote:
...Comunque, da come la racconti, le pedane dovevano essere basse. Questo mi consola. :D |
X Yuri:
Ascolta i vecchi. 1) Senza fretta, cerchi un "cancello" simile al tuo, incidentato, e lo tieni come fonte di ricambi. 2)Tieni l'attuale "cancello" fino a 200/250 000km, poi fra quindici anni lo rivendi ad un estimatore delle Bmw di una volta, nella vicina Milano, per 7/8000 euri trattabili (ma di poco, eh...) 3) Tra 15 anni forse avrai voglia di una moto più tranquilla, io saro troppo vecchio per guidare, ti vendero il K con circa 450 000km 8) |
:lol: :lol: :lol:
|
Bene bene, la nuova linea BMW non piace, fosse la volta buona che si rimane in pochi come una volta a godercele, con i fighetti che si spostano su altre marche :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Eh...Eh...Eh...accetto la clausula 3 solo se mi blokki il prezzo sin da ora...sai comè,nn vorrei che "BMWisti"autentici da aperitivo come Merlino 8) tra qualche anno combinino pasticci sulle quotazioni usato come hanno fatto con quel (amato)cancello della R80G/S...per assurdo mi ritrovo con una R1100RS in perfetto ordine e con 2000,00euro di modifiche quotata meno di quel ferraccio che è la R80G/S... 8) Avanti di questo passo ed è certo che resteranno in pochi...per la gioia di Merlino e di tutti gli amichetti dell'after hour's... 8) :D P.S Luis,se ti dico che stò facendo impazzire quelli del TT(Accademia del bicilindrico Italiano)raccogliendo info sulla Ducati ST4S ABS ...mi scomunichi? :roll: Quello che mi preoccupa è che mi "monta la scimmia" :oops: ...cribbio se ce la duro!!! :D :D :D Vedremo... :wink: |
PEr valutare la RT, con le sue vecchie parenti andate qui: http://bmwdean.home.att.net/r1200rt.htm
Tra queste due http://www.moto-2000.com/moto/r1100rs.jpg http://www.motocorse.com/racingnews/...200STdef_1.jpg ce ne corre!! :cry: |
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |