![]() |
ce' da essere :confused: o solo da :D
mah? |
io dico che i cruscotti dovrebbero avere:
contagiri contakm spia pressione olio spia generatore spia luci spia abbaglianti spia frecce .......... e basta !!! tutto quello che non vedi non ti induce a preoccupazioni a volte immotivate :smile: olè |
Spia......
Quote:
|
Ok, anche a me il meccanico ha detto di stare tranquillo, ma ora che so che è la normalità lo sono di più...Grazie ragazzi..
|
Per maggior precisione e sicurezza mi son preso un termometro a infrarossi:
http://www.laboandco.it/Prod/Images/...r852a-max0.jpg Così controllo costantemente la temperatura del motore nelle lunghe fermate...ad esempio quando mi fermo al bar e lascio la moto accesa, controllo che non si scaldi troppo...da dentro al bar...:lol: |
grazie fashion.............sei stato chiarissimo:D:D:D:D
|
temp..
Quote:
|
Quote:
|
spegni spegni,almeno senti il rumore del treno...............................
|
Quote:
|
se si ferma il treno d'avanti alle sbarre (che Balle)
Mi giro e cambio strada ciao |
un tipo si lamentava su motociclismo ha tenuto acceso il boxerone 30 minuti per far che? semplice per caricare la batteria! ah ah! motore sciolto e aveva ragione lui!!!
trooppo intelligente. |
Un ultimo esempio di cosa purtroppo accade lasciando acceso il motore per troppo tempo, fermi in fila
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=237980 |
Senza bisogno di essere scienziati, astrofisici o progettisti di centrali termonucleari, una QUALSIASI PERSONA NORMODOTA E DI MEDIA INTELLIGENZA SA CHE:
a) il motore è raffreddato ad aria b) da fermo di aria sul motore ne arriva poca (ad eccezione del vento e/o eventuali flatulenze emesse dal guidatore durante la sosta) c) essendoci poca aria il motore si può surriscaldare d) un eccessivo surriscaldamento può causare danni al motore. Il ragionamento mi pare semplice e lineare... sicuramente anche mia nonna di 85 anni ci potrebbe arrivare! :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |