![]() |
Nell'lc adv i supporti originali van tolti,altrimenti non si avvitano.
|
arrivati i touratech,
inizialmente mi ero illuso che si potessero montare sugli adattatori originali ma le filettature non concordano...... poco male, installati direttamente sul manubrio e serrati col controdado, tutto ok in 2 minuti anche se più bassi non limitano la visuale, anzi.... il campo visivo è imbarazzante rispetto a quelli di serie ma richiedono una mezzora per farci l’abitudine...da quanto vedi, staresti sempre a guardare dietro... nessuna vibrazione e reggono alla velocità senza battere ciglio... operazione positiva e consigliata |
Ma gli specchi kaba si possono montare sul mio 1150?
|
Quote:
Per cui la domanda che ti faccio è la seguente: la qualità dei materiali degli specchietti è all'altezza della moto?? Oltretutto una volta manifestata il mio dissenso sulla qualità del pezzo non ho ricevuto risposta. Se riesci a postare qualche foto del lavoro finito ti ringrazio anticipatamente. :) |
Quote:
|
Quote:
Bisogna però montarli bene con un po' di ... inventiva, altrimenti, secondo me rimangono troppo bassi. |
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Ho preso anch'io gli asferici della Touratech e trovo che facciano bene il loro dovere. Molto meglio degli originali senza dubbio.
|
Oggi ho ordinato adattatori specchi manubrio e rispettivi specchi da aliexpress....spesa totale 15 euro,se non saranno belli li regalerò a qualcuno
|
Alberto gli specchietti della Touratech sono piuttosto costosi, ma neanche più di tanto, ma la loro prerogativa principale è che sono asferici, ovvero hanno quell'angolino esterno che ti permette di annullare il punto morto, cosa che soprattutto in moto è basilare per la sicurezza.
Percui non è solo una questione estetica ... |
Immagino...anzi ne sono convinto
Mandami un link |
Ho verificato gli adattatori che ho ordinato andrebbero bene anche per gli specchi che dici tu
Allora visto che gli specchi mi costano solo 12 euro,ho deciso di non annullare l’ordine in corso ed eventualmente solo in futuro ordinare i touratech |
... comunque ecco il link
https://shop.touratech.it/set-specch...5-per-bmw.html e due foto montati https://i.imgur.com/Xp1BB5t.jpg https://i.imgur.com/4AE10ps.jpg |
Grande,ci stanno propio bene...mi sa che lì prenderò dopo aver regalato i miei
Comunque sta moto la ho presa per sfizio da tenere al lago d’estate ed invece la sto facendo a mio gusto.....ma il tunnel è quasi finito Tra tutto,avrò già speso oltre mille euro |
Quote:
ciao |
Ho un Gs 2012 e vorrei installare gli specchietti della Touratech. Chiedo a color che li hanno già montati come hanno risolto la differenza di filettatura M10 x 1,25 originale contro quella M10 x 1,5 dei Touratech.
Ringrazio anticipatamente dell’aiuto. |
Ciao io li ho montati direttamente sul braccialetto del manubrio senza adattatori se parliamo di M10 come filettatura presumo che vadano bene anche sulla tua ora, non so se dal modello 2005 (il mio) ed il 2012 (il tuo) sia cambiato qualcosa.
|
Parliamo del modello linkato da robiledda pochi post sopra. Li avevo montati sul GS 2006 per sostituirli agli originali e ora li ho passati montandoli sul 2015 con cui l'ho sostituita. Idem come Mauri, li ho montati entrambe le volte direttamente sul braccialetto del manubrio senza gli adattatori
|
Specchi touratech montati questa sera...ben fatti
Domani forse li provo |
e allora ci metti anche due foto ! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52. |