![]() |
ma quando uno vince un ricorso dove la malafede del PUBBLICO UFFICIALE è palese perchè non scatta in automatico una denuncia per ABUSO d'UFFICIO o FALSO in ATTO PUBBLICO ?
|
61 km/h??!?!?! praticamente cos'eri....in 2°? no dai forse in 3°....ma che si fa prevenzione così? mah...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
In bocca al lupo e falli neri!!! ;) |
Quote:
Chiaro? ;) |
Quote:
E sarebbe anche ora, una volta avuto ragione, di far pagare chi ha usato in modo impropio il denaro pubblico, sbagliando ciò che dovrebbe fare bene e per cui è pagato da tutti noi. Oltre al fatto di farci perdere tempo e denaro per poi dimostrare che si aveva ragione. :mad: |
Quote:
5 moto, tre l'hanno presa due no (povera macchina fotografica doveva ricaricarsi) ricorso al gdp di bettola e udienza a metà maggio........... speriamo bene!! |
Quote:
tifo per te.;) |
Quote:
|
...ma non riusciamo tutti insieme incontrarci un sabato a ferriere bettola etc etc e consegnamo una letterina all amico sindaco o chi incassa il pizzo comunicandogli che stanno esagerando con questi limiti di velocità cosi bassi ?
|
Ci avevo pensato di scrivere una lettera al sindaco per fargli sapere come la penso io e molti altri motociclisti...
Quello che avevo in mente era far arrivare ai piani alti che la prevenzione è giusta ma le rapine no. Se mi si mettono a inizio paese ben visibili e segnalati ben venga, eviterebbe alla povera gente di Bobbio, Marsaglia, Ferriere e via discorrendo di vedersi passare dei missili in paese...ma se ti metti imboscato in uscita di paese senza farti vedere sei un LADRO e basta (io non me ne sono neanche accorto, passavo a 62 km/h e ho scoperto dell'infrazione qundo mi è arrivata a casa. Solo dopo ripensandoci ricordo di qualcuno imboscato in un'auto civile davanti a una proprietà privata che poteva essere il paladino della giustizia). Se vi va di buttare in piedi qualcosa con firme e quant'altro io ci sto.:protest: Anche perchè onestamente per un bel periodo mi è passata la voglia di tornare in quei posti, e sicuramente non ho intenzione di fermarmi per il panino e il caffè quando ci passo in moto...e la gente ci vive li con il turismo del finesettimana. |
Peppo, insisti sin da subito "sull'IMBOSCATA".
E' l'unico modo possibile per vincere. Tutte le altre affermazioni sono state smontate da sentenze della corte di cassazione etc etc. Il GdP mi ha detto che non può entrare nel merito delle questioni tecniche...:( |
Quote:
|
Pure io a Ferriere 72km/h
ma non ho mai ricevuto la notifica.....così hanno pensato bene di mandarmene una per mancata segnalazione del conducente per la prima infrazzione. Dopo telefonata il solerte tutore dell'ordime mi ha detto di fare ricorso, e nel contesto mi ha mandato il verbale del velox in busta semplice con fotocopia della foto. Ora che faccio:confused: aspetto che il giudice di pace mi tolga la seconda multa prima di pagare la prima...... Quote:
|
facciamo una "cordata" anti FERRIERE !!!
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=215472 E il consiglio di Orsowow è ottimo: inviare copia a bar, ristotanti, trattorie, ecc... ;) |
Si, facciamola!!!:protest::protest::protest::protest: :protest::protest::protest:
A parte le battute, si potrebbe veramente inviare una lettera firmata ai vari comuni del posto invitandoli ad utilizzare gli elementi di prevenzione che hanno nel modo per cui sono stati concepiti nel rispetto della legge! Senza troppe vene polemiche che potrebbero portare a querele o quant'altro... Si potrebbe proprio raccogliere le firme nei giorni del mukken, cosa ne pensano i mod.? si può fare o si infrange qualche regola? |
Lettera molto ben articolata!
Secondo me se firmata da un centinaio di persone avrebbe un effetto ancora maggiore! Per una eventuale raccolta firme c'è da chiedere qualche autorizzazione? |
Quote:
|
Quote:
|
Sono appena tornato dall'udienza...
Sentenza rinviata a metà settembre perchè il giudice di pace ha richiesto il manuale tecnico dell'autovelox per valutarne un eventuale taratura. Si sono presentati con avvocato al seguito.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |