![]() |
Sono interessato anch'io, per la mia Adventure 1200 del 2006.
Attenzione pero': ho visto questo thread dopo aver postato in quello simile per la Remus aperto da Gianfranco... in cui pero' servono minimo 50 adesioni e non credo ci si arrivera' facilmente. Per me Aros e Remus pari sono, prenderei quello che costa meno e al momento mi sembra di capire che la Aros mi farebbe un prezzo leggermente migliore, sempreche' il mitico Bumoto non riesca a spuntare condizioni ancor piu' vantaggiose. Insomma al momento se possibile vorrei tenere un piede qui e uno li'... per poi decidere quando le cose saranno piu' chiare. Per correttezza ora vado a spiegarlo anche di la. ;) |
Quote:
qui 10 penso di tirarli su in un baleno ... |
Quote:
Tavernerio - Mariano sono pochissimi chilometri ... Poi io vengo da te a farmi l'assicurazione ... :lol::lol::lol: |
Scusate l'intervento, nei giorni scorsi ho sentito Aros privatamente per l'acquisto di 2 colletttori per GS. Per me ed un amico. Se si ritira in sede, vicino a BG vendono il pezzo singolarmente a 320.
Non mi sembra un grande affarone 350 spedito... |
Venire a Bergamo mi costerebbe ben piu' di 30 euro. ;)
|
Quote:
Poi aspettiamo Bumoto e vediamo che dice ... Se così fosse, ne prenderemo due alla volta ... ;) |
Quote:
Correggetemi se sbaglio ma con Aros non perdi ai bassi mentre con Remus si...a meno che non modifichi centralina e tutta una serie di cose che se n'è già discusso... |
eccaaa'lla..... siete dei maledetti!!!! :mad: :mad:
:arrow::arrow::arrow: me tocchera sgancià 'sti tre piottoni??!?!?!? :arrow::arrow::arrow: |
Quote:
Thanks |
certamente aros mi sembra costruttivamente impeccabile con il compensatore per i bassi
il prezzo appetibilissimo per me ottimo acquisto..cordata sì,io ci sono !! |
Booooni ..... aspettiamo il gran visir .....
|
se ne vale la pena sono interessato anch'io fate un fischio se parte la cordata prezzo permettendo.
ciao |
Mi pare che con la cordata precedente il collettore venisse via a 280/290 €....non trovo una giustificazione ai 350 €.
|
CHIEDO SCUSA :350 è un prezzo da me supposto perchè non sapevo il reale valore...se mi dici che è 280-290 io ci credo
lamp |
novita'!???:arrow:
|
Quote:
Se quella precedente ci ha fatto 280/290 non vedo perchè questa dovrebbe fare 350... alla faccia della crisi ... 350 è il prezzo che mi ha detto AROS. Lasciamo lavorare Bumoto e vediamo cosa succede ..... Confermo che il collettore AROS ha il compensatore, come da foto qui sotto. http://img9.imageshack.us/img9/1206/aros.jpg |
Quote:
oggi ho fatto 300 km di strada di montagna, và che è una meraviglia!!! |
l'ho avuta sul precedente GS del 2006, montata con terminale originale e centralina frk... ci ho fatto circa 3.000 km poi sono tornato alla configurazione di serie.
pregi: ovviamente la velocità aumentata dei gas in uscita rende il motore molto più rapido nel prendere i giri, una volta entrato in coppia (cioè dai 4.500 giri fino al limitatore) difetti: il motore rende meno sotto i 4.500 giri, in quanto l'assenza di "contropressione" (non so se sia il termine esatto, ma il significato è appunto lo svuotamento molto rapido della camera di combustione) toglie coppia ai bassi. per il mio modo di guidare non andava bene, se siete "smanettoni" che tengono la moto sempre sopra i 5.000 giri è invece una goduria. "piccoli" particolari: - se vi ferma la stradale e si accorgono della cosa, c'è il ritiro immediato del libretto ed il successivo obbligo di passaggio in motorizzazione, oltre a salatissima multa... - la moto va fuori garanzia (anche se basta rimontare l'originale per tornare in garanzia... ;) ) - inquinate da paura (ma questo evidentemente frega a pochi) - ultimo ma non meno importante... a suo tempo (fine 2006) io la pagai 250€ in "fabbrica" (anche se chiamare AROS una fabbrica è quantomeno esagerato, direi più "officina", di bravi e competenti appassionati), l'ultima cordata era a 280€... ergo i prezzi sopra mi sembrano veramente esagerati. |
Quote:
di perdere ai bassi non se ne parla proprio... |
senza catalizzatore perde ai bassi ?
io sono alto 1.80 quindi nono è un mio problema.. comunque non credo sia così |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |