![]() |
Quote:
|
Quote:
Non ho parole. |
per boxer : forse le tue fonti avranno ragione oppure no ?
provare per credere ! se capiti a Roma per l'er mukken felice di fartela provare ! ATTENZIONE: la prova però può dare dipendenza ! palle non parole :lol: |
Quote:
W LA FOCA! |
Quote:
problemi 0, vedo con la mia la mattina la scaldo e arrivata in temperatura rimane. :hello2: :hello2: |
Quote:
perchè ti ha rammaricato il fatto di aver nastrato le prese d'aria ? E' stata una mia scelta, per andare all'elefante con le temperature che ci sono là ho pensato di aiutare il motore a raggiungere la temperature d'esercizio. Ma avrei potuto lasciarle aperte come ho visto fare su altre due multi incontrate nella fossa che evidentemente non hanno comunque avuto problemi. Sai a me dà da più pensare il fatto che i miei amici bmvuisti conoscano tutti gli spacci dove acquistare olio motore in quantità industriali a buon prezzo.. Non ti rammarica il fatto che nel 2000 si vendano motori con consumi d'olio fino a 1 litro per 1000 km considerati normali ? Alla fine ogni scarrafone è bello a mamma sua, no ? :D :D :D |
Giusto per capire di cosa si sta parlando... :lol: :lol: :P :P
http://www.janno.va.it/images/Multi1.jpg http://www.janno.va.it/images/Multi2.jpg http://www.janno.va.it/images/Multi3.jpg |
tranne il cupolino e gli scarichi sotto la sella che sembrano 2 colonne fecali ...... :lol: :lol: :lol: :lol:
me gusta :wink: :wink: :wink: |
io sono stato a vedrla e devo dire che esteticamente non mi piace con quel cupolini che gira,sembra una vespa,poi che vada bene non ho dubbi tutti lo dicano ,ma estetica.........
|
Quote:
Concordo... raramente gli scarichi sotto sella sono belli... R1100S docet! :wink: |
ma così tutto 'sto baccano sulla mts???
abbiate rispetto delle scimmie che dormono!!! nn vorrete mica risvegliarle dopo tutto il lavoro di convincimento per farle addormentare! :lol: e poi ditemi come la vedete voi: una scimmia mi sta camminando addosso... ed è pesantissima! un caro amico che lavora in ducati nello sviluppo sbk me la procurerebbe nuova col 30% di sconto! :o sono tentato più che mai... ditemi che sbaglio a fare spezzatino della mukka per una bella bolognese! meno male che nn ho ancora avuto occasione di provarla! |
Quote:
|
Quote:
appena faccio un salto a bologna a trovarlo mi provo tutto il parco ducati! ma, ammesso che mi piaccia, tu faresti il cambio a qst condizioni? |
Quote:
Io ho la scimmia della S Replika... pero' da affiancare alla mia, non per sostituirla... 8) |
tutti i dipendenti ducati possono acquistare una moto col 30% di sconto pagandola col TFR,però per prenderla fuori se la intestano.
|
bellissima...
una moto vera che pulsa sotto il culo... con componentistica adeguata al prezzo che si paga... :wink: |
Quote:
|
Quote:
Scusate però... Non si dovrebbe mettere sul topic il bollino rosso "visione consigliata ad un pubblico adulto" ? :shock: Magari un bambino potrebbe aprire questo topic e rimanere shockato da queste immagini OSCENE... :D :D Lamps! |
dai abso, nn esageriamo!
magari sarà scomoda in due, magari si rompe ogni 1000 km, ma ha una linea nuova ed accattivante. magari c'è da fare l'abitudine con l'avantreno ma per il resto fila... :wink: |
No, No ! Abso non esagera , è proprio brutta forte :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |