Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Avvistato Barbasma! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=216971)

alpneus 22-04-2009 14:41

Quote:

Originariamente inviata da zoria (Messaggio 3634497)
Il Franz,un mito in sella!!!!!!!!!! Ora dotato di carbonio,alluminio,titanio,e chi lo vedrà più.Ciao grande e in bocca al lupo

beh ... con la "vasca da bagno" che si è comprato più di tanto non è che può fare ... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

franz ... un grosso "in culo alla balena" ... ;););););)

pat 22-04-2009 14:58

Certo che dovevi dircelo, magari anche un pò prima, che almeno una telefonata te la facevamo.

Ho letto il tuo racconto, e ho ancora i brividi: è incredibile come possa bastare un niente per farsi veramente male.

Massiccio come sei :eek:, con una buon recupero tornerai come nuovo: una buona muscolatura supplisce a molte magagne.

P.S.: il tuo amichetto Nemo ogni tanto mi dice che sembro un "Franz in miniatura", secondo te è un complimento? :lol:

brontolo 22-04-2009 15:02

Quote:

Originariamente inviata da pat (Messaggio 3636188)
(..)P.S.: il tuo amichetto Nemo ogni tanto mi dice che sembro un "Franz in miniatura", secondo te è un complimento? :lol:

In che senso?

Chissà in che occasioni te le dice 'ste cose qua!

Alvit 22-04-2009 15:38

Minch....pronto a sbeffeggiare il barba e poi salta fuori sto po po di roba :)
Beh Ormai la paora e' passata, ma immagino come ti sentivi a NON sentire le gambe :(
Sei comunque capitato bene vedo !

Pat....mi sa di no! :)

il franz 22-04-2009 16:02

Cara Pat,
Spero che te lo dica come complimento per la tenacia e perseveranza ad ottenere quello che si vuole.
A essere sincero non ho mai eccelso in nulla, ma quando voglio ottenere qualcosa tengo a mente solo tre parole, un pò come la canzone famosa.

Le parole sono: ponderare, credere, agire.

Guanaco 22-04-2009 18:50

Orpo, ero a Sondalo il 10 aprile notte. Mi hanno fatto una fasciatura totale caviglia-mutande che, appena arrivato al CTO di Milano, mi hanno subito tagliato...

:lol:

Comunque, ho trovato personale simpatico.

Rimettiti al più presto e in bocca al lupo per tutto.
Sei già fuori con una gamba.

;)

Lo Zingaro 22-04-2009 21:07

Azz .......... rimettiti in fretta!!!

Sinusoid 22-04-2009 21:38

un caloroso augurio di rivederti presto in sella

Uto 23-04-2009 10:26

ma Gianfranco cosa cazz:rolleyes::rolleyes:
leggo solo ora....
ti ho chiamato ma era spento...
cmq auguronni e visto che sei una roccia ti vedo prestissimo in sella....:D:D:D:D

louberta 23-04-2009 13:38

Forza franz!

ti vogliamo davvero pronto per la randa!!!!!!

Buona guarigione! :)

kappa 23-04-2009 20:07

Cacchio, Franz non ne sapevo niente,capisco cosa ti è successo, ho avuto una esperienza simile alla tua ma x fortuna non mi sono rimaste conseguenze, non havere premura, limportante è guarire bene, ne hai di tempo x andare in moto, ciao ti chiamo al cell.

Bugio 23-04-2009 21:39

Orpo ! In bocca al lupo Franz !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47.