![]() |
Quote:
franz ... un grosso "in culo alla balena" ... ;););););) |
Certo che dovevi dircelo, magari anche un pò prima, che almeno una telefonata te la facevamo.
Ho letto il tuo racconto, e ho ancora i brividi: è incredibile come possa bastare un niente per farsi veramente male. Massiccio come sei :eek:, con una buon recupero tornerai come nuovo: una buona muscolatura supplisce a molte magagne. P.S.: il tuo amichetto Nemo ogni tanto mi dice che sembro un "Franz in miniatura", secondo te è un complimento? :lol: |
Quote:
Chissà in che occasioni te le dice 'ste cose qua! |
Minch....pronto a sbeffeggiare il barba e poi salta fuori sto po po di roba :)
Beh Ormai la paora e' passata, ma immagino come ti sentivi a NON sentire le gambe :( Sei comunque capitato bene vedo ! Pat....mi sa di no! :) |
Cara Pat,
Spero che te lo dica come complimento per la tenacia e perseveranza ad ottenere quello che si vuole. A essere sincero non ho mai eccelso in nulla, ma quando voglio ottenere qualcosa tengo a mente solo tre parole, un pò come la canzone famosa. Le parole sono: ponderare, credere, agire. |
Orpo, ero a Sondalo il 10 aprile notte. Mi hanno fatto una fasciatura totale caviglia-mutande che, appena arrivato al CTO di Milano, mi hanno subito tagliato...
:lol: Comunque, ho trovato personale simpatico. Rimettiti al più presto e in bocca al lupo per tutto. Sei già fuori con una gamba. ;) |
Azz .......... rimettiti in fretta!!!
|
un caloroso augurio di rivederti presto in sella
|
ma Gianfranco cosa cazz:rolleyes::rolleyes:
leggo solo ora.... ti ho chiamato ma era spento... cmq auguronni e visto che sei una roccia ti vedo prestissimo in sella....:D:D:D:D |
Forza franz!
ti vogliamo davvero pronto per la randa!!!!!! Buona guarigione! :) |
Cacchio, Franz non ne sapevo niente,capisco cosa ti è successo, ho avuto una esperienza simile alla tua ma x fortuna non mi sono rimaste conseguenze, non havere premura, limportante è guarire bene, ne hai di tempo x andare in moto, ciao ti chiamo al cell.
|
Orpo ! In bocca al lupo Franz !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |