Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Venezia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=216711)

il Tedesco 27-04-2009 20:13

Quote:

Originariamente inviata da sebastiano (Messaggio 3650805)
Per i biglietti ti consiglio quelli della durata di 24 ore, altrimenti il solo vaporetto un viaggio ti costa 6.50 eurozzi.
per le tariffe di navigazione
http://www.actv.it/navigazione.php?p...iffe_vaporetto

ok, ho fatto 2 conti e penso che ci convenga fare il 36 ore e via il pensiero ;)
Domanda: con l'ACTV si va dappertutto oppure ci sono altri traghetti (es. per Murano) che devono essere pagati?
Grazie 1000:)

sebastiano 27-04-2009 20:20

ecco non farti fottere......actv e solo actv.
Chi si avvicina per proporti strani viaggi su barconi privati diffida!!!

Murano e' collegato dall'ACTV. Linea 5 linea 42....

se mi mandi in mp l'emai ti mando il file con orari actv e linee

Flute 27-04-2009 21:56

Quote:

Originariamente inviata da il Tedesco (Messaggio 3650729)
Adesso devo pianificare l'itinerario di domenica per il delta del Po :)
Suggerimenti? :-p

Se vuoi ho 3 percorsi niente male (Mesola, Pò di Gnocca e pò di Goro...), formato file .gdb x garmin ;)

Flute 27-04-2009 21:58

Quote:

Originariamente inviata da sebastiano (Messaggio 3650874)
ecco non farti fottere......actv e solo actv.
Chi si avvicina per proporti strani viaggi su barconi privati diffida!!!

va in mona, i soiti venessiani... tedesco, no par gnente qua i se ciama "i napoletani del veneto" :lol:

(non credo che serva traduzione :lol: :lol: :lol:)

il Tedesco 27-04-2009 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Flute (Messaggio 3651243)
(non credo che serva traduzione :lol: :lol: :lol:)

:lol:no, non serve la traduzione :lol:
Piuttosto, se vuoi mandarmi gli itinerari sarò ben felice ;)
Hai MP :-p

nautilus 27-04-2009 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Flute (Messaggio 3637798)
aggiungo la mia...

2° giorno: visita a Venezia, se dormi nel TVsano parti in moto presto e la lasci in piazzale Roma (no park multipiano, ce n'è uno dove paghi ad ore vicino all'ingresso del park comunale),
Buon giro! ;)

a tre euro e mezzo l'ora....:mad::mad::mad::rolleyes::rolleyes::rolle yes:

nautilus 27-04-2009 22:46

se vai a Venezia devi andare al Bacaro più famoso rimasto: Ai do Mori, dove , se ti piace il piccante, puoi mangiare il "tramezzino piccante" accompagnato da "un spento" se ti piace il bianco o da "un raboso" se ti piace il rosso....se sei esigente puoi trovare anche Tignanello, Sassicaia, Baroli , Chianti vari....

il Tedesco 27-04-2009 22:48

Quote:

Originariamente inviata da nautilus (Messaggio 3651431)
a tre euro e mezzo l'ora....:mad::mad::mad::rolleyes::rolleyes::rolle yes:

dènasega, o che te la lavano anche? :lol::lol:
se ce la lascio un giorno ci casca anche un cambio dell'olio :lol:

Flute 27-04-2009 22:55

venezia è così... te l'avevo detto, la "napoli del veneto" dove tutti (dal sindaco all'ultimo dei bottegai) aspettano il turista beota e possibilmente danaroso... ovviamente col sorriso sulle labbra, il cappello di paglia e la maglietta a rigoni... :lol: :lol: :lol:

però è spettacolare, e deve essere vista almeno una volta ... io ci ho fatto l'università e ci sono ancora posti magici ;)

PS: comunqe l'ultima volta che ci sono andato in macchina, ho speso 5€ per due ore, quindi un pò meno di quanto dice nautilus, ma il concetto non cambia: stai lontano da Piazzale Roma !!! ;)

sebastiano 27-04-2009 23:27

Quote:

Originariamente inviata da Flute (Messaggio 3651485)
venezia è così... te l'avevo detto, la "napoli del veneto" dove tutti (dal sindaco all'ultimo dei bottegai) aspettano il turista beota e possibilmente danaroso... ovviamente col sorriso sulle labbra, il cappello di paglia e la maglietta a rigoni... :lol: :lol: :lol:

però è spettacolare, e deve essere vista almeno una volta ... io ci ho fatto l'università e ci sono ancora posti magici ;)

PS: comunqe l'ultima volta che ci sono andato in macchina, ho speso 5€ per due ore, quindi un pò meno di quanto dice nautilus, ma il concetto non cambia: stai lontano da Piazzale Roma !!! ;)

cio' miga colpa nostra se nialtri gavemo i monumenti e voialtri i campi e e gaine....

ti te ricordi ao stadio " dietro i campi ci sta un paese, la ci trovi un padovano..ma se guardi da piu' vicino........"

si scherza e'........

Flute 27-04-2009 23:37

'ta morti i cani... :lol:
bei i monumenti del lido, ostrega!
e comunque mejo padovani che mestrini... ahahahahahaha :lol:

sebastiano 28-04-2009 00:01

qua me toca darte ragion.......

claudioilcaldo 28-04-2009 21:05

Quando sarai a Venezia ti consiglio una puntatina al Baccaro "il Paradiso Perduto" è vicino al Ghetto degli ebrei (altro posto da visitare)
ci sono sempre dei cicchetti favolosi :lol:

tourguidedolomiten 29-04-2009 10:08

prova a chiamare l affitta camere " ai pesci rossi " di Mestre, cordiali puliti e economici ,mi sembra 30 euro con prima colazione a persona ! Chiedi di Sara 348/1466302

il Tedesco 29-04-2009 13:48

Quote:

Originariamente inviata da claudioilcaldo (Messaggio 3655796)
Quando sarai a Venezia ti consiglio una puntatina al Baccaro "il Paradiso Perduto" è vicino al Ghetto degli ebrei (altro posto da visitare)
ci sono sempre dei cicchetti favolosi :lol:

mmmm, speriamo di poter scorrazzare in giro liberamente, dicono che c'è 1metro d'acqua alta a Venezia. Noi portiamo anche gli "sciantilly", non si sa mai :lol:
Ma come funziona con l'acqua alta, mettono le passerelle e si può andar dappertutto oppure le mettono solo in alcuni posti e negli altri ti arrangi? Boh :-o

il Tedesco 29-04-2009 14:18

è vero che si allagano solo alcune parti della città, forse andare in giro con gli stivali da acqua mi pare forse eccessivo, che ne dite?
consigli urgono, domani sono in strada!!

il Tedesco 29-04-2009 19:26

uppete +10help!

tourguidedolomiten 30-04-2009 17:25

guarda che l acqua alta è un fenomeno eccezzionale in questo periodo, poi ci sono le passarelle....approposito hai telefonato al B&b,è un caro amico e poi ti spiega tutto su Venezia...

tourguidedolomiten 30-04-2009 18:09

si chiama B&B ai " pesci rossi " 331/2103295 oppure 041/940238.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15.