![]() |
:pottytra:no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,
|
N o n t o c c a t e q u e l g s
Quote:
Io nn la tokkerei x una kosa simile.:gib: |
Sinceramente mi ricorda la Buell, ma non era la casa americana che si ispirava alla BMW, con questa GS mi pare il contrario!!!:mad:
|
cosa dire..
...alla BMW se la potevano risparmiare !!!
che vergogna |
un esercizio di stile.........ma effettivamente i collettori marroni.....
perchè nessuno mai ha provato a rifarli azzurro&/violetto sfiammati di rosso????!!!! accentuando il loro colore naturale?? |
na ca...ta proprio..
Giusto un'esercizio...
Magari gli scarichi sono diventati così a forza di smanettare.:laughing: Cmq complimenti a ki si è impegnato :violent3: |
Brrrr......
|
una concept!! era meglio se lo rimaneva!! la mucca non si tocca!!
|
Quote:
e io che pensavo volesse dire gelande strasse... |
infatti e' cosi', solo che la doppia esse in tedesco la scrivono con una lettera che pare una B maiuscola e tanti la leggono come tale
strabe invece che strasse |
secondo me non è affatto male...ed è certamente meglio di quello che la BMW ha fatto sul GS di plastica...ahahahahhaha
Rimasto foreverE! |
r72 sei troppo avanti...
|
Vi dirò ragazzi .......:confused:..ad Ancona ci sono così tanti GS tutti uguali tutti con le borse in alluminio tutti con gli stessi colori tutti che ci vanno solo in spiaggia equipaggiati come per fare la parigi dakar........che per distinguermi da loro adesso mi comprerei questo modello:mad::mad::mad:
p.s. .....non mi piace neanche a me......ma stavo per comprarmi il Triumph Tiger per la disperazione :confused: |
Quote:
Per carita'........ |
Beh, se volevo una Naked mi compravo una Hornet, vuoi mettere?
Come hano già detto in tanti...... Una CA....GA......TA Belli solo i colori, quasi quasi :arrow::arrow::arrow: |
Credo siano dei GS1150 o 1100 che sono "rinnovati" con un look diverso che piace ai tedeschi e agli americani:
la touratech le chiama versioni Revamp [http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=24589 de gustibus... |
ed è pure caro il kit di trsformazione!
http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=1594 3300 eurozzi non sono pochini |
Oscena,non si può guardare!!!
|
lans guerda ( in romagnolo NON SI GUARDA)
|
Come dicono in Val D'Aosta...MALLASSAPIDDIRI!!!:(
Burp!!...mi viene da vomitare, scusate!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |