Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Adesivi "Sabaudo-Style" su Arai RX7 Corsair (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=216571)

IL_BRUNK 21-04-2009 14:19

[QUOTE=SKITO;3632798]
Quote:

Originariamente inviata da IL_BRUNK (Messaggio 3632408)
urca urca
....prendetemi li con voi nel salentoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooo adottatemi vi

Vedi che quando vieni oltre che adottare te adottiamo alche la tua moto però ahahahahahah.......

vabbeh non sono uno che si attacca alle cose....:lol::lol::lol:
solo per la morosa sono a dir poco attaccato....chi tocca muore ahahahhahaha bedda madri!!!!:lol::lol: ecco che esce il meridionale che c'è in me ahahhahahahahaah:lol::lol:

romargi 21-04-2009 14:19

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 3629990)
...Il vero casco terrone-style ce l'ho io...

Il tuo non è assolutamente terron-style: se è quello realizzato by segnika è S T U P E N D O!!!!!:!::!:
Io avevo una mezza idea di personalizzare il mio bianco con una grafica a quella di Cadalora (la prima, quella vecchia) ma poi ho desistito.
La scimmia però c'è sempre!

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 3632284)
...in quanto romano non so se devo essere considerato terrone o meno...

ti aiuto a chiarire il tuo dubbio: SII!!!! I miei amici e colleghi romani io li chiamo sempre "terroni" e, almeno fino ad ogg, non mi hanno ancora picchiato!!!!:lol::lol::lol:

Quote:

...Boh io non ci vedo niente di razzista come hanno già detto in tanti, il tono è senza dubbio scherzoso e bonario...

infatti il tono voleva proprio essere questo... peccato qualcuno non l'abbia recepito: ma di questo mi sono già scusato!

Quote:

Cmq il casco è carino anche se a me il casco biano nun me pias!!!

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 3632589)
sono l'unico che trova inguardabile il casco bianco?

Non siete gli unici: mia moglie DA SUBITO (al momento dell'acquisto) è sempre stata contraria al casco da vigile (spero che ora non si sentano offesi i vigili!). E non appena ha saputo degli adesivi mi ha prontamente consigliato di attaccare anche qualche scritta "Turbo", i coniglietti auto-inculanti, etc, etc
:lol:

IL_BRUNK 21-04-2009 14:20

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 3632589)
sono l'unico che adesivi a parte trova inguardabile il casco bianco?

no....non sei l'unico....ho gia scritto anche sopra....:lol::lol:

uastasi 21-04-2009 14:21

1. il casco bianco e' gradevole
2. il casco bianco personalizzato e' gradevole
3. le cozze sono gradevoli
4. il salento e' gradevole
5. il mondo vario e' gradevole

per tutto il resto.....c'e' mastercard

IL_BRUNK 21-04-2009 14:23

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 3632815)
i coniglietti auto-inculanti, etc, etc
:lol:

fico fico i coniglietti inchiappettatori ahahhahahahahaahha
ma....perchè allora non ci attacchi le recchie di topo adesive della tucano???:lol::lol:

uastasi 21-04-2009 14:24

Quote:

Originariamente inviata da IL_BRUNK (Messaggio 3632835)
ma....perchè allora non ci attacchi le recchie di topo adesive della tucano???:lol::lol:

troppo moderne

IL_BRUNK 21-04-2009 14:28

Quote:

Originariamente inviata da uastasi (Messaggio 3632842)
troppo moderne

bhe ma....lui ha la moto moderna....sei tu che sei indietro come la coda del cane con il 1150 :lol::lol:

pennanera 21-04-2009 14:31

1 allegato(i)
non so perchè ma il casco bianco mi ha sempre ricordato questo articolo!!

vortix 21-04-2009 14:33

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 3632791)
No scusami non lo sapevo, però con tutta la simpatia che posso mi sembra che hai un po di pregiudizi in tal senso, dai, non posso credere che qui dentro c'è chi fa del "razzismo" sul serio, credo viceversa che i toni semmai sono di sfottò a volte anche ironici ma sempre nella massima correttezza.

Anche se effettivamente il titolo può essere tranquillamente frainteso, ma non credo che si sia stata cattiva fede da parte di romangi.

I terroni ed i polentoni stanno in tutt' Ilalia no...!!!????..;)

Non devi scusarti,lo dicevo senza polemica :)

SKITO 21-04-2009 14:48

[QUOTE=IL_BRUNK;3632814]
Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 3632798)

vabbeh non sono uno che si attacca alle cose....:lol::lol::lol:
solo per la morosa sono a dir poco attaccato....chi tocca muore ahahahhahaha bedda madri!!!!:lol::lol: ecco che esce il meridionale che c'è in me ahahhahahahahaah:lol::lol:

Non mi sarei mai permesso :smile: beddaaaaaaaaaa matriiiiiiiiiiiiiii...... ahahaha

E poi, devo essere proprio un meridionale anomalo io perchè voglio cedere la mia con macchina nuova a seguito in offerta ma tutti mi rispondono male chissà perchè ahahahahahahhhhhh............. tutti dicono "basta e avanza la mia, e devo caricarmi pure la tua",... ma vai aca@@re....ahaha.....:lol::lol:

IL_BRUNK 21-04-2009 14:52

quanto costa comprare casa al Mq totò li dalle tue parti

SKITO 21-04-2009 14:53

Quote:

Originariamente inviata da IL_BRUNK (Messaggio 3632835)

perchè questo
sputerino
noooo.........
e rimani anche
in tema ahah...

http://i44.tinypic.com/25tvp1w.jpg

tommygun 21-04-2009 14:54

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 3632815)
ti aiuto a chiarire il tuo dubbio: SII!!!!

In realta' ne ero piu' che sicuro! :lol:

IL_BRUNK 21-04-2009 14:55

tamarro abbestia quello sputer li....ma....è una vespa??? noooooooo noooooooo scempiooooooooo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

SKITO 21-04-2009 15:00

Quote:

Originariamente inviata da IL_BRUNK (Messaggio 3632942)
quanto costa comprare casa al Mq totò li dalle tue parti

ti rispondo in PM

SKITO 21-04-2009 15:02

Quote:

Originariamente inviata da vortix (Messaggio 3632882)
Non devi scusarti,lo dicevo senza polemica :)

assolutamente, non l' avevo inteso in tono polemico..........;) grazie..:D

aspes 21-04-2009 15:33

un momento di raccoglimento per le vespe px di meta' anni 80 in provincia di piacenza, noi in liguria quando venivano in vacanza li guardavamo increduli, griglie su frecce e fanali, selle con le frange, stereo da 1000 watt nel cassettino, marmitte che sembravano la proboscide di una elefante....

romargi 21-04-2009 16:15

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 3633095)
un momento di raccoglimento per le vespe px di meta' anni 80 in provincia di piacenza, noi in liguria quando venivano in vacanza...

Ma che cosa stai dicendo Aspes?
Io, le "vespe grigliate" con tanto di schienale tamarro le vedevo in un solo luogo: in liguria e precisamente a Sanremo!!!!!:lol::lol::lol::lol:

I veri tamarri eravate VOI!!! Noi torinesi invece gente di classe...;)

IL_BRUNK 21-04-2009 16:21

eh no eh no eh no....ma in riviera adriatica negli anni 90 al mare se ne vedevano di tutti i colori....imparagonabili con tutte le altre ahahhahahahaha Very tamarri i romagnoli

SKITO 21-04-2009 16:21

Anche io le vedevo solo a Livorno ........ qui a Lecce abbiamo la puzza sotto il naso

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26.