![]() |
Quote:
Come vedi non tutti la pensano alla stessa maniera! Per fortuna di chi vende! |
Quote:
..dai...a pagina tre prendo l'ombrello e vado alla mostra del Prosecco. A piedi!!!;) |
Il GS è un'ottima moto e anche piacevole da guidare, ma, Dio bono, credere che dia soddisfazioni di tipo sportivo...
:confused: |
:happy1::happy1:
|
discussione interessante!
|
Questa è bella davvero President.......
|
La sto' per dare via, divertente ma troppo ignorante e poi consuma e non frena un c°°zo.Forse il prossimo 1190 Adv sara' meglio.....per il momento ritorno sulla petroliera.
|
Quote:
|
io dico se sono due moto nate per scopi differenti
una con ruota da 21" e l'altro comodo come una poltrona. una snella e filante e l'altro possente e protettivo. una scorbutica e scattante e l'altro veloce e stabile in curva. una leggera come una jap e l'altro duro come un camion(provato e comprovato) una va forte in off e l'altro agile nelle curve e made for adventure una catena e l'altro cardano insomma che volete continuare a paragonarle?sono diverse.se poi una vuole fare quello che fa l'altro e viceversa allora è diverso ma ogni moto nasce con uno scopo. e per chi pensa che il Gs 1200 sia piantato e non regoli adrenalina...mmm mi sa ce non l'ha mai provato sul serio,,ci vediamo su un passo,a voi la scelta,ci vediamo a valle!!;) |
Solo 3 pagine!
Beh, dai ragazzi, possiamo fare meglio, molto meglio! |
Hanno confrontato la GS con la Carotona.. ????? ahahahahahahahah che ridere, che giornalisti che paragone ma @@@@@@@ paragonare una balena con un delfino ahahahahah...non ci credo.... ahahahahaha...uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaa aa ahahahahahah
giornalisti e giornali di @@@@ ...ahahahahahahahahhhhhh...........:mad:.:mad:.:ma d: |
Quote:
QQQQQuotone |
le moto sono tutte belle...chi li porta no!!!!
|
io dico solo che vorrei provarla... ma non conosco nessuno in zona che ce l'ha... allora... presideeeeeeeeeeeent!? quando me la fai provare la tua??? dai che è l'occasione per tornare in quella meravigliosa terra dove ho conosciuto la gnokka e che quindi amo tanto tanto tanto... :lol:
|
se solo ktm avesse un servizio vendita, assistenza e ricambi degno di questo nome...
|
forse nessuno ha letto attentamente il servizio fantastico di inmoto.....le prove rilevate sono state fatte con le valige montate....:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Dai che passiamo alla quarta!!!:lol::lol: |
:happy1::happy1::happy1:
:sleepy2::sleepy2::sleepy2: |
E, dal grafico, non avete notato, la differenza che c'è tra i 4500 e 4555rpm?
|
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1::happy1:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |