![]() |
Quote:
|
Quote:
No dai, le nostre ultime due "compagne" hanno colori e nazionalita' completamente diversi stavolta! :lol: Quote:
Per SirJo': sei invidioso della Federica!!! :wink: |
C'ero cascato!
Lo ammetto. Avevo letto il titolo e ho pensato, ecco, a forza di pioggia inglese gli si è annacquato il cervello!. Invece m'hai fregato! Bravo!!! Bell'acquisto, è bellissima, divertiti e goditela. :D:D:D:D:D:D |
Noooo la boxer cup non devo guardarla .. non devo guardarla !!!
|
....Buon divertimento!!....e non bagnarti troppo!!
|
Per le percorrenze a medio raggio suggerisco di aggiungere il bauletto in tinta. Fa molto racing.
http://img.subito.it/images/28/2846880190.jpg |
Quote:
|
Quote:
(il Gaucho è quello che va fuori, per capirsi) |
Emì.. se metti il bauletto su quella moto faccio subito amicizia con te e poi contestualmente ti levo il saluto!
|
Complimenti Er-minio!:D
bella moto! :eek: a proposito.... quante marce ha?:lol: |
Quote:
Ho controllato che non avesse fatto danni al telaietto posteriore e poi gli ho detto che se lo poteva tenere. Lui mi fa: "ma te lo puoi vendere su ebay" Io: "nono, non ci voglio proprio avere a che fare" :evil4: Quote:
|
Gran bella motazza. L'unica altra BMW che comprerei, probabilmente. ;)
|
auguri di cuore
;) |
e finalmente!... oddio... quando ho letto il titolo ho iniziato a cercare una tua foto per farti una caricatura... poi per fortuna ho letto tutto il post... :)
|
bella Ermì ..... complimenti per l'acquisto.
E' l'unica BMW che mi comprerei, ricomprerei e rimodificherei ...ei :D:D:D:D:D:D |
..... anche se io l'avrei comprata in Italia, se non altro perchè non sono limitate a 100hp :lol::lol::lol:
|
Quote:
La limitazione a 100bhp é francese, non inglese comunque! |
bellissima Emilio..se non avessi altre esigenze sarebbe anch'ella nel mio garage !
|
ne ho vista una venerdi' e' bellissima :D:D:D
compimenti :) PS: pero' non fare piu' titoli cosi' che mi sento male :lol: |
Grande Ermì, l'ho sempre sperato!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |