![]() |
Quote:
I punti che ho elencato comunque credo si possono subito notare (confrontando due moto) anche in un solo Km non ho parlato ne di ciclistica ne di prestazioni (che forse erano anche buone)..forse.... riguardo alle testate g. ci sarebbe da parlare molto, ma proprio tanto hanno persino detto (giusto per dirne una) che la nuova transalp è migliore della precedente ahahahahaha pensa quanto li posso ritenere credibili.. |
Quote:
1 SEI UN GRANDE :!: 2 La moto è bella, sempre piaciuta da subito; 3 Ti dovrei menare per ciò che hai detto sulla 1200S...ma visti i punti 1 e 2 ti perdono :lol: |
Quote:
|
si sta preparando psicologicamente per sabato......
|
Bella ... bella scimmia ammazzata ... complimenti ... ora aspettiamo le tue impressioni ...
|
mi fa molto piacere che tu sia felice ...................il resto no comment....................................
|
io se faccio una cosa del genere non lo racconto a nessuno:rolleyes:
|
Quote:
|
Marco, non preuccuparti e' la ducati più comoda che abbiano fatto, vero che scalda le palle, ma noi le abbiamo d'amianto!
Skito ma hai provato un 1098? I tester son tutti venduti! |
Sabato la ritiro, ci faccio 1 km e la riporto. Prendo la RC8 bianca che hanno li, poi ci faccio 1 km e la riporto e prendo una KTM 360 del 74....e dopo 1 km la riporto e ritiro il K1300S arancione.
Scherzi a parte, se anche sarà come dice Skitoprofessor, la tengo e mi arrostisco le palle, mi brucio il ginocchio, mi acceco col fanale e divento matto per stare dietro agli scatti del contagiri e......mi faccio strappare le braccia. Ma fanculo, non mollo. A me basta che il Puma sia tranquillo, che Stuka possa essere felice e che Gioxx faccia il training al Doic per l'uscita in Val di Fassa. Domani vado in Spagna per lavoro, torno venerdi. Sabato vado, la prendo e la spingo sino a casa. Poi, vi dico. |
Complimenti per l'acquisto! ;)
|
Dov'è che ci si prenota per la val di Fassa?:D
Bel colpo 280, spero che tu sia un pilota molto sensibile perchè quella è una bestia nata per la pista.:!: |
bravo 280!!
|
Ussignùr! :mad:
E adesso la stella rossa dove cacchio la metti? Rosso su rosso la va minga ben! Ti tocca farla in bianco... |
Quote:
poi mi pare di aver capito che che non aveva un rt.......... gran 1/2 :D:D:D:D |
Quote:
adesso mi limito a vedere (non leggere) le differenze costruttive e tecnologiche tra modello e modello. Comunque sulla 1098 ci sono calito per curiosità "ergonomicaamente parlando" e rispetto alla più disgraziata 999 non c'è confronto ed ho visto che quei "difettucci" che aveva la 999 sono in parte risolti vedi scarichi, codino zona centrale e cupolino, qui specchietti sono finti anche in questo caso. |
Hahahah capo sei troppo forte!
Al limite facciamo un po' di strada per ciascuno! Arf arf arf.... |
E' bello il tuo entusiasmo :D e ti invidio che vai in Spagna :eek: (già respirare l' aria di li mi varebbe star bene)ahahahaha poi non sono un professore mi sono solo limitato a dire quello che ho riscontrato "secondo me" perfettibbile....
. . . . . . . ma comunque un qualcosa di amianto portatelo ahahahahahahhhhhhh........... :D P.S. oh è comunque sempre una rossa......:eek: |
gran bel ferro
|
Aspettiamo impazienti i commenti sulla tua nuova bestiola!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |