Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Cardo Scala Rider Q2 multiset e BIP fastidioso. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=216232)

chrispazz 28-04-2009 11:32

cambia qualcosa nel modello 2009?

Pumba71 28-04-2009 11:40

Ho visto che alcuni utenti, che hanno il vendita il prodotto su e-bay, specificano che si tratta del modello 2009, con alcuni meglioramenti rispetto all'anno precedente....
di più non so.....spero nelle delucidazioni dei più esperti.
Ciao ciao

Pumba71 28-04-2009 12:14

Cercando meglio :arrow::arrow:ho trovato queste indicazioni circa le migliorie apportate:
Braccetto allungato per un miglior confort
Presa per filo jack/audio per lettore mp3
Microfono piatto
Cuffie interne con filo allungabile
Sistema di aggancio al casco rinnovato e rinforzato

Qualcuno può confermare?:!:
Grazzzzzie
:arrow::arrow::arrow:

enzor850r 28-04-2009 18:16

Confermo.
Per chi lo chiedeva la radio non ha l'rds.

Hedonism 30-04-2009 10:01

Quote:

Originariamente inviata da enzor850r (Messaggio 3654959)
Confermo.
Per chi lo chiedeva la radio non ha l'rds.

grazie, + 10 car.

SingleMax GS 04-05-2009 11:48

Ciao a tutti, io possiedo il Cardo Q2, premetto che non è collegato a nessun altro elemento e viene usato solo per parlare da pilota a passeggero. Mi ritrovo con questi problemi: a volte mi si spegne mentre sto parlando, capita anche a voi?? Poi l'altro problema è che non riesco ad attivare il vox in maniera che rimanga sempre acceso, faccio la procedura di tenere premuti i 2 volumi fino ad udire il bip, ma poi si spegne appena stiamo zitti, qualcuno sa darmi qualche consiglio?? Grazie a tutti, Max

Hedonism 04-05-2009 15:11

la procedura che descrivi attiva o disattiva la funzione vox nel senso che ad ogni accensione del Cardo (quandolo psegni si resetta su vox attivo) puoi ESCLUDERE la funzione Vox, ossia anche urlando a squarciagola la cnversazione non partirà

e' normale che dopo pochi secondi di silenzio (sul manuale c'e' scritto quanti) la conversazione venga interrotta se questa e' partita con il Vox ossia con l'attivazione vocale.

se il tuo problema e' quello di avere sempre la conversazione attiva, e' sufficente iniziarla premendo il tasto apposito,non quello arancione, l'altro.

in questo modo infatti (attivazione manuale) la conversazione resterà sempre attiva fino alla chiusura tramite lo stesso pulsante.

considera che le batterie dureranno molto meo

l'attivazione manuale e' sempre possibile sia che la funzione vox sia attivo che no.

SingleMax GS 04-05-2009 17:49

Premetto che non sono per niente sveglio su sti gingilli elettronici, comunque,mi va bene che quando sto zitto per un pò lui si spenga, il problema è che a volte succede che si spegne anche mentre stiamo parlando:mad::mad: Però adesso mi hai spiegato una cosa che non sapevo: perchè la conversazione rimanga accesa continuamente senza spegnersi appena sto zitto, non devo premere i 2 volumi insieme, ma premere il pulsante nero e finchè non lo ripremo lui rimarrà sempre acceso, giusto? Una curiosità; ma a cosa serve il sistema che anche urlando lui non si accende??????
Grazie mille, ciao. Max
la procedura che descrivi attiva o disattiva la funzione vox nel senso che ad ogni accensione del Cardo (quandolo psegni si resetta su vox attivo) puoi ESCLUDERE la funzione Vox, ossia anche urlando a squarciagola la cnversazione non partirà

e' normale che dopo pochi secondi di silenzio (sul manuale c'e' scritto quanti) la conversazione venga interrotta se questa e' partita con il Vox ossia con l'attivazione vocale.

se il tuo problema e' quello di avere sempre la conversazione attiva, e' sufficente iniziarla premendo il tasto apposito,non quello arancione, l'altro.

in questo modo infatti (attivazione manuale) la conversazione resterà sempre attiva fino alla chiusura tramite lo stesso pulsante.

considera che le batterie dureranno molto meo

l'attivazione manuale e' sempre possibile sia che la funzione vox sia attivo che no.[/QUOTE]

Hedonism 04-05-2009 20:05

personalmente uso il VOX ma farlo partire e' un po' buffo, devo pronunciare un secco BIIIIIP, ma azionarlo senza mollare le mani non e' male.

la mia ragazza invece non usa il vox ma il pulsante...

SingleMax GS 05-05-2009 11:18

Ciao, visto che tu sei sicuramente piu afferrato di me, ti chiedo un'altra cosa: ho provato a connettere un cell. bluetooth con l'interfono, fatto tutto si sente il telefono ecc. ecc. ma a me non interessa rispondere o chiamare, mi interessa la musica in Mp3 via bluetooth e questa non si sente, sai spiegarmi il motivo?? Un'ultima cosa....ne sto approfittando un pò troppo ehhh????, se riuscissi a sentire la musica via bluetooth, la può sentire anche il passeggero sempre dallo stesso telefono??????? Non è che ascoltiamo spesso la musica ma nei tratti autostradali dove non vedi l'ora di uscire ci velocizza un pò il rompimento di balle.....
P.S. sempre con lo stesso cell. il mio amico lo usa su un vivavoce bluetooth in auto e sente sia le chiamate e sia la musica in vivavoce, non è che sia il Cardo che abbia un sistema per non fartela sentire??...bohhhhh:mad:
Grazie mille:!::!::!::!::!:
Ciao,Max

Hedonism 05-05-2009 11:53

Quote:

Originariamente inviata da Ede&Max GS (Messaggio 3672157)
Ciao, visto che tu sei sicuramente piu afferrato di me, ti chiedo un'altra cosa: ho provato a connettere un cell. bluetooth con l'interfono, fatto tutto si sente il telefono ecc. ecc. ma a me non interessa rispondere o chiamare, mi interessa la musica in Mp3 via bluetooth e questa non si sente, sai spiegarmi il motivo?? Un'ultima cosa....ne sto approfittando un pò troppo ehhh????, se riuscissi a sentire la musica via bluetooth, la può sentire anche il passeggero sempre dallo stesso telefono??????? Non è che ascoltiamo spesso la musica ma nei tratti autostradali dove non vedi l'ora di uscire ci velocizza un pò il rompimento di balle.....
P.S. sempre con lo stesso cell. il mio amico lo usa su un vivavoce bluetooth in auto e sente sia le chiamate e sia la musica in vivavoce, non è che sia il Cardo che abbia un sistema per non fartela sentire??...bohhhhh:mad:
Grazie mille:!::!::!::!::!:
Ciao,Max

passo...

forse puoi risolvere caricando gli mp3 sul navigatore (zumo?)

wolfsea 11-05-2016 12:20

Salve a tutti
ho visto che il Post è vecchio ma inserisco ugualmente la mia esperienza con CARDO SCALA RIDER Q2.
Premetto che ho acquistato Nuovo il Navigator V
le operazioni che ho fatto sono le seguenti:

Acceso Navigatore ho messo ricerca dispositivi Bluetooth
dopo di che ho acceso tenendo premuto per 5 secondi l'interfono
a subito iniziato a lampeggiare rosso blu a quel punto il GPS l'ha riconosciuto..
l'ho memorizzato OK.
Poi o acceso cellulare SAMSUNG S4 l'ho messo in cerca dispositivi bluetooth il gps l'ha riconosciuto memorizzo.. e tutto OK.
Nessun problema.
Unico problema...
se collego l'interfono della zavorrina.... non sento più il GPS .... QUALCUNO A RISOLTO.

Grazie Angelo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56.