![]() |
Quote:
io ho imposto una pattica a mia moglie ..... che si rivela valida quella di fare e disfare le borse 3 volte ....... magicamente ogni volta c'è qualcosa che rimane fuori perchè ritenuto superfluo :lol: |
Quote:
Le borse interne della RT erano a misura di bauletto per cui le riempivo e poi ero sicuro che entrassero dentro. Se preparo i bagagli in casa non è il massimo trovarmi poi per strada con la borsa che non entra :mad: Questo significa che in effetti la capienza delle borse interne è maggiore di quelle in alluminio? |
qualcuno potrebbe postare una foto delle borse dentro le valige ?
in particolare vorrei capire se arrivano a filo con la guarnizione oppure sono più alte riuscendo a sfruttare anche lo spazio del coperchio. |
capienza
da quanti litri sono le borse le valigie laterali?
Grazie |
Quote:
|
scusate, ma oltre a quelle da 100 eurini in su, io cercando nel forum, ho sentito parlare delle borse che trovi da Decathlon...
allora sono andato dalle mie parti, ho cercato e nel reparto calcio rugby, le ho trovate, capacità 40 litri, entrano nelle alu alla perfezione, testate or ora in gita in corsica per 5 giorni, ottime direi, non certo impermiabili, ma con 14€ totlai di spesa cosa vuoi di più dalla vita? Costano 7€ l'una, marca Kipsta! Consigliatissime!!!! |
Prese oggi da decatlhon...perfette!
|
Quote:
|
Interessante... oltre alla marca hanno anche un modello? O basta cercare le borse triborda da 40 lt o le kipsta da dechatlon?
|
Le borse di decathlon sono sicuramente belle ma copiano la sagoma interna delle nostre borse? Mi sembra strano che lo facciano! Ciò significa che quando si riempono le borse o si deve stare scarsi sperando di non eccedere il volume disponibile oppure avanzerà dello spazio nella valigia. A me piace sfruttare tutto lo spazio a disposizione. ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.decathlon.it/IT/classic-t...8/#INFO-DETAIL |
se le borse interne dovete utilizzarle solo ed esclusivamante interne, una semplice borsa da scarponi ci entra perfettamente (costo 5€ l'una, presso Sportler, Decatlon, ecc. ecc.) personalmente ne ho preso una con maniglie e zaino incorporato e scomparto separato laterale per scarpe, e documenti (costo 17€).
se invece prevedete un uso anche esterno (quindi bisogna che siano anche impermeabili) ci sono le Ortlieb in vari colori e misure, guardate su ebay germania |
ilo borsaro il borsaro il borsaro....................
|
io ho preso 2 borse porta scarponi da sci in un negozio di sport, 10 euro a sacca , sono impermeabili , entrano perfettamente nelle borse , cioè nella dx, nella sx ci metto meno roba causa rientro della marmitta ...
tipo questa http://images.google.it/imgres?imgur...%3D20%26um%3D1 |
Quote:
Io ho quelle originali ed ho visto quelle del borsaro. In definitiva . Chi ha mai visto uno con le originali fuori ( che e' l'unico inutile vantaggio )? Quelle del borsaro recuperano lo spazio della marmitta, cosa che nelle BMW non e' possibile , anzi, il fatto che sia solo piu' piccola non ti da' mai la percezione di quanto devi caricare dentro e quanto sforzi poi per inserirla se hai caricato troppo, sopratutto per lacci e lacciuoli di cui sono provviste e che si incastrano ovunque. Se tornassi indietro prenderei quelle del borsaro dal quale mi sono gia' servito. P.S. Le alu originali sono cosi' stagne che il fatto di avere una borsa interna impermeabile rende tale caratteristica superflua. |
Io invece sto aspettando che mi arrivino per prendere le ortlieb (devo verificare le misure).
Anche le Zega Pro della Touratech vengono vendute con le ortlieb come borse interne..... Alla fine sono leggere, poco ingombro, impermeabili e dai mille utilizzi. http://www.ortlieb.com/_pdf_en/sack-ps10liner.pdf circa 20 euro l'una. |
Allora, su un sito tedesco la coppia di originali con le spese mi vengono 175 euro, quelle del borsaro, secondo il listino pubblicato con le spese 155 euro (115 più iva più spedizione), non direi che costano molto meno....
Invece interessanti sono le borse della decathlon, ma non so se le misure sono proprio giuste, chi mi sa dire la misura esatta dei quattro lati delle due borse in alu dell'adv? |
La coppia del borsaro pagata 119 euro iva e spedizione compresa circa tre mesi fa.
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |