Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   idioti... Corse a Corso Sempione (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=216026)

pezzato 16-04-2009 19:24

quanta enfasi per descrivere le gesta idiote di 5 idioti.

mi ricorda "prima pagina" di wilder

sauternes 16-04-2009 19:38

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D (Messaggio 3616915)
Roba tosta, moto da competizione: l’alta tecnologia che modella mostri meccanici dalla potenza di 600 cc.

va' le minchiate che scrivono...

ma la potenza non si misurava in metri quadri?:mad:
d'altra parte da quando per fare il giornalista serve capire di cosa si scrive?

pezzato 16-04-2009 19:47

[QUOTE
d'altra parte da quando per fare il giornalista serve capire di cosa si scrive?[/QUOTE]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:

calabronegigante 16-04-2009 19:50

ora chi mi risarcisce della quota scommessa di € 109,oo che avavo messo sulla verdona!!:mad:
...principianti!:(

BurtBaccara 16-04-2009 21:13

@EMAGAGGE.........fino al 23/5, mannaggia

Tordo1000 16-04-2009 21:48

Sapete qual'è la cosa più racappricciante? Che questo tizio che si definisce SCRITTORE verghi il foglio con queste frasi:

"In questi casi l’animale giustizialista che si nasconde nel mio profondo io, rimpiange la chiusura delle miniere del Sulcis, la mancanza di lavori forzati, le purghe staliniane, o più casarecciamente gli schiaffoni paterni in pieno volto."

Le purghe staliniane?:rolleyes: Mavaffanculova, dal più profondo del cuore.

Serio mode off: va là che ci sono sempre delle Kawasaki :lol:

Chi non ha mai fatto garini scagli la prima gomma, certo è che dopo un km fare i 130 è roba da vergogna allo stato solido...

ivanuccio 16-04-2009 23:20

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader (Messaggio 3619170)
All'inizio ci ho pensto... Poi ho letto dei 130Kmh e mi sono detto "Nooo, impossibile...". :lol:

Burt avrebbe raggiunto velocita ben superiori.Eheheheh

BurtBaccara 17-04-2009 09:51

Diglielo Ivanuccio, diglielo.
Per il cell. è quasi tutto pronto.

pulcius 17-04-2009 09:58

devo dire che un po' mi lascia perplesso che QUASI tutti abbiano preso di mira il giornalista (o come preferite definirlo) e non i 5 pirla

mahhhh

Cisco Laitsan 17-04-2009 11:00

Ma il motore "rugge" o "ruggisce"??:dontknow:
Prof di italiano, chi lo sa??
Secondo me è "ruggisce" !

Er Francese 17-04-2009 11:24

sto giornalista é un fenomeno......ma va vavavava

ɐlɔɐlɔ 17-04-2009 11:56

Quote:

Originariamente inviata da pulcius (Messaggio 3620724)
devo dire che un po' mi lascia perplesso che QUASI tutti abbiano preso di mira il giornalista (o come preferite definirlo) e non i 5 pirla

Forse perchè faccio fatica a credere ad uno scrive minchi@te simili?

:confused:

GHIAIA 17-04-2009 12:29

Ah ah ah, la stessa notizia l'ho letta ieri sul quotidiano locale (Leggo, metro non ricordo).
Che già reputo bassissimo, ma almeno era più dignitosa..

I dettagli?

Sono partiti al semaforo, hanno messo dentro 3\4 marce e si sono fermati al semaforo dopo (semafori in serie)! Hanno praticamente fatto uno spunto un po' allegro... I carabinieri che passavano di li' hanno visto la cosa: ritiro della patente e sequestro dei mezzi.

Bello però come si condisce il tutto... addirittura una gara clandestina... ah ah ah.

E pensare che stamattina c'era un burgman che non mollava... no, niente...

cidi 17-04-2009 12:33

comunque, con l'ingarellamento scherzoso semaforo-semaforo, c'e' il rischio del penale.... (reclusione da sei mesi ad un anno e con la multa da euro 5.000 a euro 20.000)
art. 9 ter codice strada

Guanaco 17-04-2009 14:08

Quote:

Originariamente inviata da dpelago (Messaggio 3617100)
Non che il giornalista mostri un senno di molto superiore agli idioti citati nell'articolo....

Dpelago KTM 990 SMT

Come non quotarti?

;)

Per il fatto che ogni tanto scrivo sui quotidiani (non roba di questo genere) posso assicurare che i giornalisti sparano minkiate con una gittata che avrebbe fatto invidia alla "Grosse Berta".

Nel link inserito c'è cmq un post di uno dei 5...

aspes 17-04-2009 14:27

ho notato dopo questo tuo post il commento del ragazzo coinvolto . Dal tono e dalle argomentazioni la mia idea sul giornalista e sul ragazzo me la son fatta chiarissima.
Sopratutto su chi e' l'idiota.

blacksurfer 17-04-2009 14:47

io 'sto giornalista , anzi "giornalaio" , lo manderei seduta stante a scrivere gli annunci mortuari :(
E se fossi uno dei ragazzi cercherei un buon avvocato , perchè se è vero che le cose sono andate come dicono loro -vedi sotto- , l'unica cosa che meritano è una multa...

La verità.
16.04|20:03
ktm625

Per quanto mi riguarda, credo di essere l'unico tra tutti quanti a sapere realmente come sono andate le cose, in qualità di ragazzo che faceva parte del gruppo dei 5 motociclisti in questione. Ho 19 anni e sono uno studente. Per quanto riguarda l'andamento dei fatti raccontati da giornali e tg, posso dire con fermezza che è stato tutto un gonfiare enormemente i fatti. In primis, ne io ne nessun altro di noi ha mai e poi mai immaginato di fare una gara: per quello c'è la pista!!! Daltronde posso dire che siamo stati bloccati dalla pattuglia dei carabinieri all'altezza del terzo semaforo rosso (tutti e tre i semafori precedenti erano rossi e ci siamo fermati come previsto dal codice della strada). Per quanto riguarda l'andamento, la velocità massima raggiunta è stata di 74 km/h (lo dico con precisione in quanto ero io a fare strada ai miei coetanei e nessuno mi ha superato). Importante è render noto inoltre che il vialone (corso Sempione), era completamente libero nella semi-carreggiata che stavamo impegnando. La nostra colpa? Essere andati in giro in gruppo!!! Se vogliam proprio dire qualcosa che vada contro il nostro comportamento, è stato quello di aver delle moto un po' troppo rumorose, e che a non tutti (soprattutto le persone che vivono nei pressi di c.so Sempione) può far piacere sentire. Per il resto, i carabinieri stessi hanno ammesso alla fine di tutto di aver di proposito "gonfiato" la situazione. Spero di aver chiarito le maldicenze che vengon dette!

Tordo1000 18-04-2009 07:28

Quote:

Originariamente inviata da blacksurfer (Messaggio 3621955)
io 'sto giornalista , anzi "giornalaio" , lo manderei seduta stante a scrivere gli annunci mortuari :(
E se fossi uno dei ragazzi cercherei un buon avvocato , perchè se è vero che le cose sono andate come dicono loro -vedi sotto- , l'unica cosa che meritano è una multa...

La verità.
16.04|20:03
ktm625

...Per il resto, i carabinieri stessi hanno ammesso alla fine di tutto di aver di proposito "gonfiato" la situazione. Spero di aver chiarito le maldicenze che vengon dette!

Cioè le Forze dell'Ordine hanno "gonfiato" la situazione? :rolleyes::rolleyes: DI PROPOSITO?

Santo Iddio. :mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33.