![]() |
forse è già stata suggerita, non ho letto tutto il topic..... direi hornet 600 se tua moglie ha voglia di avere a disposizione un pò di cavalli all'occorrenza.
Altrimenti concordo su Kawa Versys.... bellina da paura ! |
Fai come la mia compagna: R1200GS e ti togli il dente
|
sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
|
Quote:
:lol: |
Parlando di cose serie:
Se tua moglie ha tutta questa esperienza, non la preoccupa il peso o la potenza. Perchè non spendere 3.000 euro per un bel V-strom? Sarà anche bruttina, ma non peggio della Versys e ci fai dei gran bei km! (ma poi sara' lei ad attendere te, credo con quella moto! :D :D). Quindi io voto per V-strom 650 o 1000. In secondo caso proporrei un bel GS1100 olè! Dai ragazzi, è una che guidava una Varadero e che, pur guidando poco, se ha una R1200R se la gode per un giro...! :!: :D |
non mettere in contatto giada con tua moglie........altrimenti tempo 1 anno e farà il supermarecross :lol:
|
Quote:
Se potete fare un finanziamento ormai trovi i 2004 o 2005 a prezzi "abbordabili". E ripeto, se guidava una varadero, anche il GS se lo mangia a colazione. La varaderò si' che ha un peso improponibile! :lol: Evvai'! |
azz non vorrei aver creato un mito....il varadero lo guidava con dietro me come guida anche il gs con me dietro :-)
|
Ecco pure peggio! con il Passeggero!
GS GS GS, al massimo, GS sella bassa! GS sella bassa! DAAAAI!!! :wav: :wav: Moglie di Lucar, se mi leggi: fatti comprare la moto che vuoi tu, non quella che suggeriscono sti 4 zucconi del forum! :lol: :lol: :D |
VERSYS sicuramente!
MENO pesante più maneggevole pìù divertente della vstrom. Diciamo che é una specie di SMT soft :cool: Però occhio che se la provi tu, potresti anche non restituirla facilmente :lol::lol::lol: Provare per credere :lol::lol::lol: |
R850R/R1100R?
non l'ha ancora detto nessuno... |
Quote:
|
Verissimo! un bel 1100R a poco più di 3.000 ne trovi!
Però poi facci sapere che le prendi! |
giada stasera legge...
|
Vista l'esperienza una Yamaha XJ6 Diversion è una moto che ha una certa presa sulle ragazze , la sella non molto alta , peso non eccessivo ,78 cavalli (che non sono pochi ) con un erogazione migliore alla FZ6 ( che è piu cattiva ) 6000 euro nuova
http://www.yamaha-motor.it/products/...street/xj6.jsp Nb ( la mia meta è ancora alle prese con la YBR yamaha 250 .....per il passo successivo ancora non ci siamo :eek: ) |
Multistrada!?!??!?!
|
Sentiamo a tua moglie cosa piace.
Le donne motocicliste sono rare ma hanno idee ben chiare.:smile: |
arriverà a casa tra un oretta.
nel frattempo ho visto che la versys si trova con 4 4,5k euro usata con pochi km... per la r c'è il mio vet che ha un 1150r con parabrezza alto del 2005 e si e no 30 k km ma non lo vende e poi li ci vorrebbero più soldi.... |
Quote:
ROTFL! |
Quote:
in sostanza la v strom non e' pesante |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |