![]() |
Ciao a tutti, se posso dire la mia, io vengo da Ducati ed i loro prezzi mi sembrano un tot piu' alti, e questo mi e' di consolazione quando mi arrivera' la Mucca :D
esempio: Tagliando dei 1000 BMW compreso Ducati 180 circa Tagliando dei 10000 BMW 150/180 circa Ducati 300 Tagliando dei 20000 Ducati 500:rolleyes: |
Quote:
Scusa ma cosa sono le guarnizioni esterne?2pz 46€? ...e il filtro aria non te l'hanno cambiato? io ritirato proprio stasera la moto dal tagliando dei 10000 e come da preventivo speso 240€ e gia' mi sembrava tanto:mad::mad: -FILTRO ARIA 18.70€ -OLIO MOTORE MINERALE ELF 10W40 56€ - FILTRO OLIO 14€ - LIVELLO OLIO CAMBIO 2€ - RONDELLE TAPPO OLIO 2€ - CANDELE ACCENSIONE (2PZ) 32€ - CAMBIO OLIO FRENI E FRIZIONE 9€ - MINIMO LIVELLI 12€ -CONTROLLO CENTRALINA 13€ -MANODOPERA 81,50€:rolleyes::rolleyes: + CONTROLLI VARI E REGOLAZIONE GIOCO VALVOLE |
Tagliando dei 10.000 fatto la settimana scorsa.... 160 Euri.
Mi sembra abbastanza in linea con la media... |
fatto lunedì 240 euri a vt ma come mai fanno il cambio dell'olio dei freni dopo solo 10k km e nel caso mio dopo 6 mesi ??
|
Quote:
In ogni caso però trovo decisamente assurdo cambiare l'olio dopo soli 6 mesi!!! |
Ritirata la moto ieri. Tagliando 10.000km R1200GS MY'09
206€ tagliando normale con in più sostituzione olio del cambio. Ps: mi hanno dato anche la moto di cortesia!! Concessionario Viareggio "Bianchi Moto" |
CIAO io l'ho portata oggi ...poi vi farò sapere la cifra .
|
Tagliando fatto 4000 Km fa (e circa 2000 in ritardo) 22000 Km:
lavaggio sostituzione olio sostituzione filtro olio Lavaggio filtro aria in spugna olio dedicato per filtro olio in spugna controllo del gioco valvole controllo pastiglie freno (vanno tutte bene) controllo pressione gomme prova su strada dimenticavo: sostituito olio coppia conica controlla le candele (sono buone tiene quelle) ho speso circa 80-90 euro (ho perso lo scontrino) e tre ore di tempo, ho potuto chiedere un sacco di cose al meccanico (che non sapeva molto però) e mi sta un po sui ball. Da anni faccio tutti i tagliandi io e smaltisco regolarmente l'olio, il concessionario ................ sono andato a parlarci una volta: piuttosto saccente e superbo, una testa di ca....., quindi finchè posso lo evito. |
a me hanno preventivato 300 euro. sta minchia! dove fate voi i tagliandi che ci vado pure io!? :lol:
Questo quello che mi farebbero per la belelzza di 300 euro: CAMBIO OLIO E E FILTRO OLIO REGISTRAZIONE VALVOLE SOSTITUZIONE CANDELE SOST.LIQUIDO FRENI ANTERIORE E POSTERIORE AZZERAMENTI EVENTUALI ERRORI TEST DIAGNOSI REGISTRAZIONE E SINCRONIZZAZIONE MOTORE Ora, le candele vanno cambiate ogni 10.ooo? E anche la registrazione valvole? So anch'io che costa una botta! |
luca impossibile ho speso meno e mi ero fatto cambiare anche olio coppia conica e cambio... ceca nell'altro 3d mi sembra che avessi scritto la spesa
|
eh, eppure ho copiato paro paro quello che mi ha scritto, anch'io dico che è un furto. ho cercato il tuo messaggio ma non lo trovo infatti
|
a piacenza mi han detto 250 scarsi
|
luca l'ho cercato anche io nell'altro 3d ma non c'è più non so come.....
stasera a casa guardo fattura e poi ti faccio sapere, avevo speso sui 340 ma avevo anche la staffa del garmin |
sì beh, cmq, che gli dico poi, che mi stanno ladrando? perderanno un cliente mi sa. cmq aspetto il dettaglio. ma ti han cambiato pure le candele anche a te?
|
ripeto ho voluto io espressamente che cambiassero tutto!
dunque candele filtro aria olio filtro olio , olio coppia conica e cambio e tutte le regolazioni del caso valvole sincronizzazione motore etc etc. ho trovato vecchie fatture della honda.... spendevo di più..... ed inoltre ora moto sostitutiva gratuita...... |
allora tagliando dei 10k effettuato il 18 marzo:
speso 277 euro ma ho cambiato dietro mia richiesta anche olio coppia conica, cambio, filtro aria e candele. se vogliamo riferirci al tagliando classico dei 10k e tolgo le cose in più avrei speso 155,17 ripeto tagliando classico dei 10 con olio e filtro, bmw service dei 10, regolazione valvole e sincronizzazione motore e azzeramento service avrei speso 155 |
Tagliando dei 10K con tutto quanto previsto da scheda lavori BMW ed in più sostituzione (su richiesta) di olio cambio e trazione 205€
|
ritirata ieri dal tagliando dei 10.000 km (in realtà erano 9100) GS 1200 - M.Y. 2007
Officina BMW - Boxer bike di Pallerone (MS) Spesa complessiva : 162,00 €. Cambio olio, filtri, aggiornamento software centralina etc.. Nell'occasione sostituita anche antenna EWS in garanzia |
Tagliando 10.000
Consegnata ieri. Tagliando eseguito a 13.200 km dalla Concessionaria Elaberg di Trento. Ho fatto installare sulla mia ADV 2008 pure il navigatore Zumo completo di supporto Touratech di mia proprieta`. Totale pagato 194 euro.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |