![]() |
Storia infinita ...
oggi l'ho portata dal mecca dopo ancora rinvii, telefonate non ricevute ecc. "Ci vuole solo un'oretta" Dopo quasi 2 ore sono ho dovuto lasciare la moto... Alla fine sono sbottato! Scrivo alla BMW. Il mecca (Giancarlo) sull'Appia fornisce un servizio pessimo e' maleducato e disorganizzato! Solo stamattina altri due clienti se ne sono andati spazientiti. Non l'ho mai fatto ma stavolta scrivo alla BMW Italia. Qualcuno conosce un indirizzo al quale fare delle segnalazioni? |
Se cerchi sui libretti che ti hanno dato all'acquisto della moto, troveraiil numero del servizio clienti.
In modo contrario trova su internet il numero della BMW Italia a S. Domato Milanese e telefona senza indugio. Troverai soddisfazione. Comunque la BMW Italia ora è anche a Roma all'ex SAMOCAR!!! Puoi fare quello che vuoi. CIAO www.bedbreakfastlauretum.com |
meglio telefonare o scrivere?
|
Quote:
Segue, eventualmente , lettera. Ma, ripeto, se vai all'ex SA.MO.CAR, penso possa risolvere tutto. Una telefonatina a Milano, però, ...sempre! dicendo quello che succede. :evil: :wink: CIAO www.bedbreakfastlauretum.com |
ma quello E' l'ex SAMOCAR ora BMW Roma.
|
Posso assicurarti che la BMW, con me, si è sempre comportata bene. :D :D
Specie per quanto riguarda le garanzie. CIAO www.bedbreakfastlauretum.com |
Sto' andando a ritirare la moto ... vediamo
se ci sono altre sorprese ... Il problema non e' BMW ma Giancarlo della BMW .... |
|
ho avuto un problema forse simile, quando rallentavo al moto- frenava non frenava, - continujamente, dando un certo effetto cavallo a dondolo.
la leva non vibrava nè pulsava. un mecca di mia conoscenza dava loa colpa alle pastiglie brembo verdi che avevo montato, consigliandomi il cambio. montate le brembo rosse, il fenomeno scompariva, e anzi la moto frenava molto di più. |
E' FATTA :D
finalmente e' finita l'odissea... sostituiti i dischi e le pastiglie (dorate?) ora la moto frena come una moto "normale". Grazie mary per avermi seguito, è stato molto utile. Ciaooo P.S. cmq la lettera è quasi pronta. :twisted: |
Di niente Bandit, se non ci aiutiamo tra noi...!
Comunque PER TUTTI: le vibrazioni in frenata sono dovute all'ovalizzazione dei dischi, è una cosa scontata. :mad: :cry: CIAO www.bedbreakfastlauretum.com |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |