![]() |
Ihihihihihihihih...:lol::lol::D:D Buona Pasqua Twinspak
|
Per me se non avevi le borse e partivi dolcemente in prima, magari restando in piedi sui pedali, riuscivi a tirarla fuori.
Comunque bisognava esserci per saperlo... Complimenti per il post e per la tua ragazza davvero paziente :lol: Ciao! |
1 allegato(i)
ti farebbe bene un corso di sabbia in Tunisia :-), o in Sardegna. Qualche giorno fa pure io ho dovuto sdraiare la moto per tirarla fuori da lì, senza tassellate.
La butti di fianco, riempi il buco e riparti a spinta accompagnandola. |
Qualche giorno fa' in provincia di Viterbo cercavi posti carini vicino all'acqua per fare delle belle foto e alla fine lo hai trovato ! Ecco cosa capito agli stranieri che vengono in queste Zone senza avvertire gli indigeni locali :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Comunque, vi posso assicurare che sono partito piano pianol, e addirittura di fianco la moto, nemmeno ci sono salito sopra per evitare di appesantirla, le vario erano vuote, ma nulla da fare. Vabbè, almeno spero di avervi fatto fare 4 risate :lol: La maniglia davanti al radiatore dell'olio l'avevo vista, e poi ci avevo pensato, ma non so perchè alla fine non ho reputato fosse sicura....vabbè, ormai è andata, resta solo da far controllare il cavalletto. :arrow: |
....chi non ha testa......abbia almeno gambe!!.....(in questo caso braccia!!)....ahahahahaahahahhahahhhahah........pe nsa se passava la Forestale....magari ti faceva anche la multa!!......eehehehehehh.....comunque si chiama battigia......
|
Quote:
ma la tua ragazza ......poi come ha commentato ?? ha ancora idea di sposarti ?? .........:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
P.S. mi correggo, l'auto che m'ha tirato fuori era una navara :lol: http://i40.tinypic.com/mvrdw1.jpg |
hihihihihihh hahahahaha. Scherzo dai..... pero' non era neanche un gran sabbione.....
Diciamo che il Gs si pianta un po' su davanti dai..... |
Quote:
http://photos-d.ak.fbcdn.net/photos-...92379_1542.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |