![]() |
ti quoto al cento per cento el graingo:D:D:D:D:D:lol:
quei due fanno kakare |
Casey su tutti....
|
La Ducati l' ho vista più bilanciata in uscita rispetto a prima, sono curioso di vedere le gomme... Vale ha smesso di gareggiare quando in genere affila il rasoio.. Bella la gara di Lorenzo (è un ragazzo che merita mi piace molto)
|
Quote:
|
che gara pallosa....
|
skito cambia avatar.....
corsa monotona..... |
Quote:
La gara..???? dai è la prima.....;) |
....e come prima gara non c'è male eh??.....peccato che l'ho vista già iniziata.....cakkio.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sicuramente se Rossi fosse partito bene avrebbe potuto fare un po di pressione su Stoner e se la sarebbero giocata anche se in quatar credo ci fosse poco da fare contro il binomio Ducati-Stoner...per De Angelis sono sicurissimo che non l'abbia fatto apposta ma di certo ha commesso uno sbaglio mettendo in serio pericolo Pedrosa(per me pisolo)e per questo verranno presi provvedimenti anche se a mio parere andrebbero presi immediatamente e non a fine gara o dopo più giorni.per finire grande Dovizioso!!!!!!
|
SI...SI..SSSSSSSSSSIIIIII!!!!!!!!!forza la SBK!!!!!!e il prossimo anno la KTM alro che MOTO GP dova tutti scappano.e poi non capisco come in certe trasmissioni(griglia di partenza)la SBK venga abbondantemente snobbata....mah....chissà perchè!!!
|
sono stanco di guardare le corse su yamaha channel..... Guido Meda: un tifoso imparziale!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
... si sono infighettati! |
hahah... Gara... la pensiam spesso uguale
Per gli altri... imparate a postare nei thread già aperti... grazie ai mod del walwal per l' accorpamento |
Quote:
|
Di nulla Gringo... comunque dall'anno scorso la musica non è cambiata...
Mi spiace per Hayden che mi è simpatico... |
Al di là del risultato...CHE NOIA! :(:(:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |