![]() |
chissa perché di HD in montagna ne vedo zero
forse non c'é panorama? non credo... forse perché per fare i tornanti devono fare manovra? P.S. Pensavo di poter fare (anche) turismo col GS e andare piano e guardare il panorama, forse mi sbagliavo perché al momento effettivamente mi diverto un po' troppo a guidarlo! Ma siamo sicuri che questo 3d non sia un pesce? |
@skito: nel post 23 rispondi a bmwmotorrad che ha un ducati ST4...
-------------------------------------------------------------------------------- Quote: Originariamente inviata da BmwMotorrad Quoto.. ...eh se poi con la propria hd pensi di ingarellarti con un gs mi sa che raccogli solo figuracce... ----------------------------------------------------------------------------------- che stronzata..... Allora ti dico perchè non confronti la tua moto (............) con l' ulissis nel misto stretto in salita e vedi che ti lascia le impronte della gomma sul tuo casco..... che discorsi fai..????? E' ridicolo il tuo ingallettarti.....!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
Harley uguale cromature. È risaputo che il motore e la ciclistica sono stati espressamente progettati per salvaguardare le cromature da... quegli oVVibili mosceVini che si spisccicano in ogni dove!!! |
Quote:
|
GianniGS, ti voglio conoscere!
|
Ma, scusate un attimo, stiamo perdendo il filo del discorso.
La domanda per cui tutti vorremmo una risposta é: ma l'HD alza di terza? O gli devo mettere i parafanghi in carbonio? Perché se no stiamo a pettiná le bambole. |
Marzi..
Illuso... Non esiste.... Impossibile dai! Cmq di Harley ne ho provate, mi piacciono molto, ma non e' possibile paragonarle al gs! |
la HD non ha la terza...
:-) |
Quote:
La barca le pinne le fará. Sta in acqua. |
Quote:
ahahahaha Er, sei grande, ma credo che tu stia parlando turco (per molti) ahahahahaha |
poi arriva un T-max e vi porta via pure le bielle..:lol:
|
Quote:
E' incredibile Fly tirare con una sporty....:laughing::laughing: ahahahahahaha |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Come ha ricordato l'amico mangiafuoco, io ho appena fatto il passaggio, da una GS adv 1200 ad una electra glide standard, con quest'ultima finora ci ho fatto 700 km, che dire?
2 moto OPPOSTE..se entrambe non avessero 2 ruote ed un manubrio beh, si potrebbe dire che appartengono a categorie diverse. Prima cosa devi chiederti veramente cosa vuoi da una moto, secondo se sei pronto a rinunciare a goderti qualsiasi curva che inviti ad una piega terzo, devi chiederti se hai l'esperienza, il fisico ed il culo per smuovere 500 kg (peso che raggiungi tranquillamente, e pure superi, se porti uno zainetto). Detto questo io sono ancora combattuto; del GS, onestamente dopo averne cambiate 3, mi ero stancato: la moto è ottima da guidare, instancabile e protettiva, regala il desiderio di fare 1000 km in sicurezza e senza troppa fatica e ti dona l'impressione (che poi è realtà) di non doverti fermare di fronte ad una salita impegnativa od ad una strada ghiaiosa o quant'altro tu possa incontrare; l'Hd questa vesatilità non te la regala, ti impegna veramente da fermo (+ di quanto pensassi), di invita a cercar di evitare qualsiasi buca od avvallamento troppo accentuato che tu possa incontrare sulla strada (leggi cambiare ammo post quanto prima), ti chiede calma nelle curve, ti sussurra che i freni non gradiscono di esser strapazzati e....ti fa veramente ridurre la tua velocità media permettendoti di troterellare in 6 marcia col motore a 1500 giri godendoti quello che ti circonda: questi limiti sono inferiori al piacere di portarla a spasso? Dipende da te, da che motociclista sei, da quanto lontano vuoi andare e in quanto tempo etc etc etc Che idea sto maturando in questi primi periodi di utilizzo? Una idea che già avevo ma che dovevo sperimentare e cioè, l'HD è la moto migliore del mondo se ne possiedi un'altra :) Credo che a fine stagione la venderò per prendermi una fat boy usato a carburatore col 1340 che verrà affiancato da non so ancora cosa...ecco, la mia soluzione l'ho trovata, mai + senza una HD in garage ma, almeno per come intendo io il poter andare via in moto, se dovessi farmi 2300 km in 3 giorni (come feci con l'ADV) di certo ci penserei per bene prima di prendere la mia electra così come, per far 3/400 km in un giorno, non avrei alcun dubbio...ma in questo periodo della mia vita è + facile che mi capiti quest'ultima ipotesi e per questo, oggi, posseggo una HD. Spero di esser stato utile |
Io ho usato due volte una HD con la gomma da 250/40-18 posteriore,la prima volta per curiosita la seconda volta perchè volevo riprovare se ero io quel giorno che non riuscivo ad andare o se era proprio la moto un cancello,conclusione:un SUPER CANCELLO.
Raggio di curvatura di un pullman,vibrazioni da paura,una scomodita esagerata. Sinceramente HD=oggetti da esposizione. |
Utile ed inecepibile!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |