![]() |
sono di bocca buona, a me va bene tutto.
l'unica riserva la riservo alle isole. diventa un problema se qualcuno deve arrivare dopo (i mentoniani) o sganciarsi prima. Inoltre, considerato il periodo, eviterei località costiere ... e poi l'elba fa cagare (automobilisticamente parlando) ed è piccola (geograficamente parlando). |
Quote:
|
Ma ando Havai ??
Ciao Patagoni, io mi rimetto alla volontà del gruppo, certo che la sardegna................ ringrazio la Pozzi per la generosa offerta :eek: ma mi pare un poco troppo scomoda, ci và una giornata solo per raggiungere il posto ed una per il rientro :mad: però se facciamo fare il programma ad Ale ........... in cinque ore ci si arriva :lol: :lol:
La logica direbbe centro Italia ma non voglio mettere limiti, io ho già avvisato a casa (non senza problemi) che da sabato 30 a martedì 2 sono precettato. Vediamo come evolve la discussione. Alè !! Barry |
Quote:
con Mobyline 4 ore e 45 e 50 eurozzi vai e vieni http://www.moby.it |
Sardegna!!!!!!
Alla fine abbiamo un w.e. lungo, anche se i franzosi non possono partire prima di sabato, la domenica mattina sono con noi, poi fino a mercoledì non si lavora. Io spingo caldamente per la Sardegna. La Pozzi dove ce l'ha la casa? |
Quote:
Comunque per me va bene :D :D Alè !! Barry |
Sembrerebbe che da Genova ci siano traghetti alle 22 di sabato, si a per Olbia, sia per Porto Torres. Potrebbero andar bene per noi. Ci farebbero arrivare in Sardegna verso le 8.oo del mattino.
|
ribadisco la mia avversione per mete insulari ... tuttavia, democraticamente, mi adeguerò
|
Oh se non c'è posto per tutti, chiediamo alla Pozzi se ci lascia le chiavi di casa :-)
|
O magari fa in tempo ad ampliarla del 20%! :lol:
|
Quote:
|
Se la abbattiamo anche del 30%!!!!
Bosa Marina, fantastico!!!! All'inizio della Bosa-Alghero strada da urlo, Bosa poi è molto carina. E poi da lì si può puntare verso il centro: foresta burgos, gennargentu ecc. Altrimenti andiamo a Sud verso riola sarda altra berlla strada e arriviamo sul Sinis, is arutas, is arenas.....da brividi. Oppure decidiamo di farci qualche km in più e arriviamo a Carlofo0rte a mangiare il tonno. SIIIIIIIIIIII |
Vabbe' ho capito, vado a comprare un dizionario Sardo-Italiano.
|
Quote:
pensa prima ad imparare il Calabro che ti serve di +, che mi pari alquanto scarsuccio!!! ;):lol: |
cmq dalla Pozzi ci sono 9 posti,
poi bisogna prendere un appartamento adiacente per i posti in esubero che direi bisogna cominciare a calcolare.... facciamo un appello?? |
|
Io ci sono.
(il msg precedente ovviamente non voleva proporre mete alternative....) |
1 allegato(i)
Quote:
|
anch'io c'è
|
copia incolla e aggiorna
Angelo Trucci Ale Pastella Tommy Pozzi Barry MoMo Mara Mures Mascam?? Terminal?? Andreas?? Mandu?? Clacla?? Elena?? Sirio?? imbucati sempre ben accetti .... .... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |