![]() |
Attento: tutte le GS danno assuefazione, ci stai sopra un giorno intero e, poi, quando scendi, avresti voglia di rincominciare... Goditela
|
Anche a me è successo lo stesso ho fatto i tre giorni Pasqua in Toscana con quasi 900 macinati tra andata e ritorno e giro vari e ancora voglia di andare incredibbbble :cool:
P.S. Sono anche riuscito a grattare il cavalletto centrale in una curva. Fantastico :eek: |
Quote:
Ora la mia domanda è: cosa rispondere a tutti quelli che continuano a dire che la BMW è una moto da vecchi? |
Provare per credere !!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Complimenti spelndida poi è nuova 6000 Km che sono. Vai con la petroliera. Ciao... Aldo
|
Qualcuno mi saprebbe dire se esiste un adattatore per la presa che si trova sulla V del telaio per farla diventare accendisigari?Vorrei usarla per il gonfiatore del materassino da campeggio...
|
Quote:
Pronti! http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=1579 |
Quote:
|
Allora il 25 ho in programma un bel giretto per il lago di Como... mentre lunedi va in Bmw per gli interventi in garanzia... inoltre ho ordinato l'adattatore accendisigari e lo schienale per il top-case... sono mooooolto tentato di cambiare faro post. e 4 frecce led dell'ultima versione mi hanno chiesto 360€ lavoro finito... che dite cedo alla scimmia?
|
Quote:
|
Ma ti rendi conto? 360euro per le frecce a led?
Io le volevo togliere dal pack quando ho fatto il preventivo per una nuova adv. |
Quote:
|
:d:d complimentoni....proprio bella:d:d
|
:D:D complimentoni..... proprio bella :D:D
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |