![]() |
Beh, Paopao ha sicuramente imparato a non dimenticarsi mai più la lampadina di scorta! :lol:
|
Quote:
grazie. |
|
Bellissime le vostre foto! Grazie Ollast e Bodo! :D
|
Med, se vuoi, mandami le tue che le carico sullo stesos sito delle mie...
|
Grazie Andrea, hai 1 mp. ;)
X tutti quelli che non erano all'Elba e avevano richiesto l'adesivo o che cmq. lo vogliono, mandatemi un mp con i vostri dati ! ;) |
Ed ecco le foto di Medmetro:
http://community.webshots.com/album/...host=community Vi prego di osservare con attenzione le foto in cui Ollast cambia le pasticche posteriori. Med fotografava e intanto chiedeva lumi: - cosa fai ora? - ah, e così che si fa? Bene bene - interessante - ah, ho capito - e ora cosa fai? - e quello cos'è? Sembrava davvero lì per imparare...serissima...attentissima...ci ho creduto anche io...finché, alla fine, ha concluso: - tanto non sarei mai in grado! :lol::lol::lol: |
:confused::lol::lol::lol::lol:
Miii...Andrea sei un osservatore troppo osservatore! Non ti sfugge nulla! :confused::lol::lol::lol: A sentire Ollast la cosa sembrava facilissima e x lui è stato così, ma mentre lo vedevo ciapinare (voce del verbo ciapinare :confused::lol::lol:), ho realizzato che , in qualità di donna imbranata, non ce l'avrei mai fatta. :(:lol: Quindi la cosa migliore è far cambiare le pastiglie all'amico meccanico! :laughing: Oppure in caso di emergenza, fermarsi e sventolare un fazzolettino e sperare che l'Ollast di turno si fermi ! :laughing::laughing: |
Mi sono accorto ora che per errore avevo caricato le foto in un formato ridotto. Ora ho sistemato l'album.
|
scusate...ma ci raccontate come mai pao è stato zainettato?
Sapevo che mi sarei sentito così a sentirvi raccontare ed a vedere le foto :mad: |
Quote:
Sabato sera ci prepariamo per andare a cena a 10 km dal campeggio.:-p Al momento di salire sulle moto, e dopo aver appena finito di raccontarci che lei "cade spesso" (da ferma, dice:confused:), Medmetro chiede a me e Paolo se uno di noi vuole farle da zainetto! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Le argomentazioni addotte sembrano ragionevoli: "così almeno uno di voi può bere, tanto io non bevo" e poi "prendiamo solo due moto". In realtà tali argomentazioni sono assolutamente false e celano soltanto la voglia di Med di fare la sborona e di dimostrare le sue capacità di guida anche in due:cool: A questo punto io e Paopao adduciamo delle risibili e assolutamente incredibili scuse per declinare il gentile invito...Med insiste...noi continuiamo a bofonchiare scuse....lei comincia a metterla sul personale...io sono ormai pronto a scuse del tipo "da piccolo sono stato portato in moto da mio cuggino che una volta è caduto e quando si è tolto il casco aveva la testa rotta in due e da allora sono trumatizzato"...quando Paopao ha il colpo di genio:!:: ricordandosi che la stessa cosa l'aveva appena detta Med, afferma "guarda, scusami ma io proprio non riesco ad andare in moto dietro a nessuno, non perché sei tu (:laughing:) per carità...neanche fosse un pilota professionista". Io, cogliendo al volo che lo sguardo di Med si stava spostando verso di me:rolleyes:, mi affretto, con poca fantasia a dire "per me è la stessa cosa".:-o A questo punto Med desiste, bofonchia ancora qualche insulto (credo roba tipo "bastardi maschilisti malfidati") e ci avviamo all'uscita del campeggio dove ci attendono Ollast e signora. Ma qui si consuma il dramma! :( Il faro della moto di Paopao, che aveva già manifestato cenni di malfunzionamento durante la giornata, smette di funzionare!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Il poverino è costretto suo malgrado a montare sulla sella posteriore di Med fra gli sberleffi miei e di Ollast. :lol::lol::lol: C'è chi afferma di averlo visto chiaramente fare un segno della croce nell'oscurità...non ne ho le prove, ma io che li seguivo continuo solo a chiedermi perché il mattino dopo ho trovato il parafango anteriore sporco di una strana fanghiglia maleodorante....;) |
grandi!!
la sborona racconta sempre quella cosa...pensa che l'amico che era con me quando l'ho conosciuta, è rimasto talmente impressionato che ancora oggi quando parlo di lei dice: <<med-chi??...aahhh...quella che cade sempre dalla moto...>>...giuro!! Comunque complimenti a pao...io non so se avrei mai accettato...o meglio l'avrei fatto solo per farle sbagliare le traiettorie anche a costo di andare per terra tutt'e due :snakeman: |
Posso dirlo? Siete degli zoccoli ! :laughing::laughing:
Bodooo... io non vi ho insultato quando non volevate salire con me. Ho solo detto che siete dei bastardi maschilisti... ma non è un insulto, è la verità! :laughing::laughing: Dài che scherzo, non ho detto niente, anzi, "peggio x voi", quello si! :cool::lol: |
MASCHILISTI ???!!!!
voi donne non riuscite ad andare dritte neanche con il carrello della spesa. |
Infatti io quando vado a fare la spesa adoro lanciare il carrello lungo le corsie , giuro :-o, peccato che qui da me siano corte. Lo spettacolo è farlo nei grandi iper e magari caricare qualcuno! :laughing::laughing::laughing:
|
Ad essere onesto devo dire che apparte qualche curva Med ha guidato bene.
:angel7::angel7::angel7::angel7: |
Quote:
:twisted: |
Ettepareva! :confused: Beh non è facile trasportare un peso morto :lol:, insomma qualche curvetta sarò anche andata di là dalla riga :-o, non so... cmq. lui non so se piegava, io non lo sentivo! :rolleyes::confused:
|
Quote:
Di cosa stiamo parlando, di grazia? :confused::-o :lol: |
Mah... lascio ampio spazio alla tua fervida immaginazione! :confused::lol::lol:
Malisssioso! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |