![]() |
o forse poi dopo tanto scorrazzare col GS, tò, ti nasce un figlio e decidi di vendere il giessone, tanto in 2 nn ci andrete piu' e...via a prendere, finanze permettendo, una della serie HP giusto per avere qualcosa di bello ed inutile, da guidare da soli ma senza rinunciare al boxer. Possibile?
|
devo essere l'unico che dopo aver comprato uno STD rigorosamente senza nessun optional, ho anche cercato di alleggerirlo sia visivamente che di peso effettivo per renderlo il piu' possibile "supermotardizzato". SOno una razza in estinzione, quella che le moto piu' sono snelle e leggere meglio e'.
Evidentemente il morbo dei suv ha contagito anche i motociclisti. Io invece a un cayenne preferirei sempre una lotus elise.. |
..anche a me è salita la :arrow: per l'ADV ma, il 1150.... e più o meno ho fatto anche alcuni ragionamenti che ho potuto leggere .....beh alla fine....vista la "teoria evolutiva del GSista" .....quasi quasi passo direttamente al bilico!!....tanto ho la DE!!!...:lol::lol::lol:
|
io sto' ancora nella fase 5....ma è da un po' che sto' lavorando ai fianchi della moglie per passare alla fase 6 ehehehe
|
.....SENZA "OMBRE" DI DUBBIO ....GS 1150 ADV
Walter GS1150 ADV-EX VSTROM-EX AFRICA TWIN-EX TENERE'-EX MAICO 500-EX KTM 250 |
Quote:
|
anche io ho fatto la mia c@@ta preso il gs nuovo full borse cerchi esa abs, l'adv troppo grande alta ingombrante............. vando in corsica torno ............. preso adv venduto gs con un mese e 1500 Km ,
troppo davanti al pc troppe scimie PS qualcuno ha comprato la mia GS ---- DJ33108 ---------- |
Quote:
dovrei provar a mettere le Tourance...ma non ci penso proprio! |
Adv si!
....penso che il passaggio da una std a una ADV sia d'obbligo.
Anch'io possedevo una STD e al momento dell'acquisto nel giugno del2007 vidi affianco alla std una adv e la trovavo enorme non mi piaceva affatto. Una volta acquistata la std cominciai a fare le prime modifiche dopo i primi viaggi : faretti suppl. perchè aiutano di più se viaggi anche di notte, Parabrezza mod adv + alette laterali perchè ripara meglio, selle adv perchè sono più comode ed alla vine volevi convincerti che era meglio la std di una adv e quando ne vedevi una la guardavo con occhio di disprezzo. Tutto questo perchè ero innammorato della ADV e non volevo ammetterlo dentro di me perchè avevo fatto una cazzata a comprare tutti sti accessori. Comunque morale della favola Sono un felice possessore di una GS1200ADV da martedi scorso e proprio ieri mi sono fatto un giro per una strada di montagna per rendermi conto della manegevolezza rispetto alla STD e devo dire che con la regolazione ESA è uno spettacolo guidarla :D |
Quote:
La sua mi pare (e sottolineo mi pare) più pronta a scendere in piega... boh! |
non conosco le Bridgestone, ma di sicuro le Tourance buttano giù l'anteriore molto di più delle Anakee e dell Continental.
Comunque in un veloce cambio dx sx la ADv paga pegno (un poco) purtroppoo in OFF non so ancora dire, lo STD l'ho capito in fretta e mi trovavo benissimo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |