![]() |
Libera opinione la tua, io rimango della mia idea, e non sarà un filippica generalizzata a cambiare quello che oggi ha confermato la ferrari in affanno di idee e con azzardi da scuderia di retrovia alla canna del gas...
|
ascoltare e meditare e rispettare il lavoro altrui ,sono uomini e come tali vanno trattati ........... con conprensione e non sono dei dementi come qualcuno li vuole dipingere
http://www.ferrari.com/Italian/Ferra...d=2516&c=Audio |
Ecco bravi! rimboccarsi le maniche, lavorare a 360 gradi e parlare di meno, rispondendo in pista....
|
secondo me il problema non è di quest'anno ma delle scelte dell'anno scorso!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che senso ha avuto riconfermare un pilota assolutamente andato come Raikkonen (o come cacchio si scrive) avendo la possibilità di prendere tranquillamente il pilota più forte del circus? alisas: Fernando Alonso..!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: questa è una una castroneria mostruosa... Todt non lo voleva!!' ma che andasse affanculo (detto da uno studente di Oxford :lol::lol::lol:) prendevano alonso e non sarebbero in questa situazione, o anche se fossero stati in questa situazione alonso averebbe reagito in modo molto diverso.... avete visto come ha tenuto dietro per un bel pò di tempo tutti quei piloti primo fra tutti raikkonen? se c'era raikkonen al suo posto o massa quello dietro passava dopo un giro........ il problema, lo ripeto, secondo me (oltre alla macchina ma questo è indubbio) è il pilota.... :mad::mad::mad::mad::mad: comunque anche essendo un ferrarista sono contento di aver visto il GP, finalmente una gara in cui non riesco a tenere a menti quanti sorpassi ci sono stati :lol::lol::lol::lol::lol: :D:D:D:D:D:D poi per quello che ha combinato la federazione e la ferrari... :(:(:(:(:( no comment... e per la federazione ancora non è finita, giorno 14 devono decidere se le macchine con il nuovo deflettore sono fuorilegge... se fosse così ci sarà il finimondo............. :mad::mad::mad::mad: che pazzia!!!!!!!!!!!!!! iniziare il mondiale in questo modo, senza regole sicure e soprattutto certe... mah!!!! :mad::mad::mad::mad: :(:(:(:( |
Quote:
Dico che oggi e ieri hanno fatte delle vaccate in mondovisione e le prese per il culo ci stanno tutte :lol: Le filippiche sul rispetto dei lavoratori, teniamocele per chi, come tutti noi, ogni santo giorno fa il proprio lavoro e paga caro le eventuali puttanate che dovesse commettere ;) |
beh, ho visto la replica alle 19.00 su RaiUno... l'apoteosi è stata quando la commentatrice dai box ha detto, seria: "schumacher ai box sta impostando la strategia di gara per pista bagnata, infatti è qui che sporge la mano dalla tettoia per vedere quanto sta piovendo!"
AHAHAHAHAAH ho riso 30" buoni (quelli che raikkollionen stava prendendo dal primo...) |
Stiamo tornado indietro di 30 anni; l'anno scorso usavano il meteo-satellite invece quest'anno mettono fuori la mano,vediamo se dalla prossima gara al muretto mettono anche il galletto in ferro battuto che indica la direzione del vento:lol::lol::lol:
|
Barba non scherzare, per quella mano tesa, pagano milioni di euro alla faccia di chi lavora seriamente....
|
Merlino!
Un po' di rispetto per il lavoro altrui!! |
e su dai ancora contro Raiko...
ma dai alonso ?? alonso che.... la renault è nella merda come la Ferrari .....e lui non fa un cazzo ......sbaglia come Raiko e anche di più .....guardateli i gp ..... con un inizio di stagione così ancora scarichi le colpe sui piloti ?? |
Scusami Clacla, vado a rileggermi il mio contratto milionario..
|
no Merlino ha ragione......
l'esperto del meteo Schummy non solo ...ora si occupa di interagire tra Raikkonen ed il nuovo ingegnere di macchina.... è chiaro che prima il tedesco sparisce dai box e prima si raddrizza la stagione forse è successo qualcosa che alla Ferrari non doveva succedere ....vincere un mondiale ( anzi 3 con quelli costruttori ) senza di LUI |
Secondo me come avevo scritto ieri Domenicali non è all'altezza, e da lì derivano tutti i problemi che hanno.
Mi sà che sono tornati ai tempi bui; gli errori che hanno fatto ieri ed oggi sono da dilettanti, passi uno o due ma hanno sbagliato tutto. |
Clacla e Merlino .............. siete due pirli
:lol: |
Quote:
metti raikkonen sulla renault e vedi dove arriva... ma lo vedi il figlio di Piquet che sta facendo su quella macchina? niente...... :mad::mad::mad: ma gli occhi per vedere le corse li avete...? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
domenica scorsa il figlio di Piquet fino a che non si è sbattacchiato andava più forte dello spagnolo, o quanto meno non andava più piano....
se poi hai ricordi non molto lontani.....visto mi confronti fatti....... il finlandese perse un mondiale contro Schummy con una macchina che non aveva prestazioni, vecchia di un anno rispetto a tutte le altre monoposto.... vinse un solo gp contro gli otto del tedesco...eppure lui poteva recriminare su alcuni episodi che gli avrebbero regalato il mondiale..... guardali bene i gp..... domenica scorsa la renault era più veloce in rettilineo .....neanche con la scia la Ferrari si avvicinava..... |
Un mondiale patetico, con macchine ridicole frutto di regolamenti sadomaso (in divisa nazi), con un campione del mondo senza onore, direi che ci sta anche una Ferrari da barzelletta.
Mi chiedo chi guardi piu' sta roba. |
Quote:
Quote:
a te piace raikkonen, bene amen... vedrai che la ferrari rivincerà qualcosa quando al volante ci sarà alonso o uno come lui, che prima di darsi vinto deve "morire"..... |
squadra SCARSA, macchina SCARSA, piloti SCARSISSIMI... ma che pretedavate?
|
Questi teams in affanno si riprenderanno alla svelta e noi fra qualche mese saremo qui ad esaltarci per Hamilton,Massa o chi più amiamo.Credo che appena la federazione farà chiarezza sul discusso estrattore(secondo me la BrownGP non verrà penalizzata) tutti si adegueranno ed assisteremo ad un livellamento delle prestazioni dei top team.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |