![]() |
Quote:
|
Quote:
A proposito, il tagliando l'ho fatto a Treviso. |
Dove l'avete riesumato stò cadavere..
|
Che cadavere?
|
Il 3d..........
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Credo sia assolutamente meglio il MOTUL... Piuttosto 1kg di olio per la coppia conica dove ne entrano 180 gr, mi sembra un po' tantino... Comunque quello che hai descritto IMHO è un tagliando da 160 € e non di piu'... |
Quote:
|
Quote:
|
Tagliando dei 10mila km
Ragazzi,
tra poco dovrò fare il tagliando dei 10k alla mia mukka 1200(2008), vorrei sapere quali interventi sono previsti dalla BMW, ovviamente oltre a quelli necessari. Quindi tipo : olio motore, olio cambio, etc etc. Se possibile qualcuno può indicarmi i costo indicativo del tagliando ??? Grazie a tutti |
gli stessi interventi che hai gia fatto nei precedenti tagliandi.
|
gs1200 tagliando 10000km
Ritirata questa sera la mucca dopo il tagliando dei 10000 km...pagato 327 eurozzi..!!!Sti cazzi:(.....quello dei 1000 non lo paghi ma poi si rifanno con gli interessi...
|
ladri..... 185 euro.....
|
185 da un conce bmw?? io li ho spesi per l'f800 gs quei soldi lo scorso anno per il tagliando dei 10000
|
si si concessionario ovviamente, è in garanzia! beh era lo scorso anno a settembre ma tutto questo aumento non lo vedo....
|
io nel 2010 ho speso 230 è gia' mi preva un furto,ma 327 :mad:sono d'avvero troppi ma ti hanno fatto qualcosa di particolare oltre il tagliando normale? ciao
|
bmw service
cambio olio motore con filtro controllato gioco valvole cambio olio cambio cambio liquido freni anteriori cambio liquido freni post registrato sincroniz. motore filtro olio castrol gps set guarnizioni coperchi olio differenziale liquido freni queste sono le voci della fattura... |
scusa ma com'è possibile che ti vengano sostituite le guarnizioni dei coperchi (presumo delle teste)! ma avevi delle perdite? altrimenti non capisco il motivo dellla sostituzione...
|
perchè dell'olio dei freni?!?! lo capisci???
Ma almeno lo portavano il passamontagna quando ti hanno chiesto i soldi?? Olio differenziale?!?! Ma la moto di che hanno è??? L'olio del cambio?!?!? Ma scusa dopo 10.000 km mi sembra un pochino fuori dei std che dicono in bmw, gli interventi da fare sono chiari e ben programmati, a questo punto perchè non ti hanno cambiato anche le candele e la cinghia??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52. |