![]() |
V strom è sicuramente piu gratificante e con motore piu pieno e longevo.
|
ah,vorrei sottolineare anche il fatto che la v-strom abs,la si trova solo nuova,quella che avevo trovato,l'hanno già venduta,e nuova ti chiedono 7900 euro. cioè se la v-strom senza abs te la scontano soprattutto quelle che hanno in pronta consegna,se richiedi il modello abs partono dal prezzo pieno.
mi ero informato anche per una hornet 600 nuova,una concessionaria quì in piemonte ti dà la hornet nuova a 5600 euro in promozione,gli ho chiesto quanto faceva la versione con abs e mi ha risposto 6900!!!! siamo matti? la f 650 gs post 2005 è l'unica con l'abs di serie,e siccome secondo me è un accessorio importantissimo,la mia scelta cade unicamente verso essa,altrimenti cambiare per cambiare,mi tengo la mia gsx. |
Tenetevelo il V-Stronz....quest'estate ne ho trovati ben 2 in panne in autostrada in Macedonia mentre andavo in Turchia con la mia GS Dakar ....uno dei quali aveva il radiatore che era un colabrodo!
Volete mettere la resistenza e la solidità di un giessino a confronto con quella roba là... pesante, poco maneggevole e lenta (per essere un bicilindrico) ? Dove era il V-Stronz quando noi facevamo la Dakar? http://www.bmbikes.co.uk/photos/phot...acemachine.JPG |
potrei rispondere, dove erano i v-strom quando le nostre erano ferme con una bella scritta EWS lampeggiante ?
|
Quote:
Il problema EWS, è sostanzialmente un problema della centralina e del trasponder dell’immobilizer che ad un certo punto non riconosce più la chiave di accensione e chiaramente non fa partire la moto e' un problema della F800 .... e non del giessino...in quanto monta una diversa centralina. 9000 KM ho fatto quest'estate, senza il minimo problema...e comunque trovatemi un V-Stronz che monta la ruota anteriore da 21! |
mai avuto dubbi (vedi qualche pagina indietro) che il vecchio F650 sia meglio del v-strom.
Solo che ahinoi ultimamente bmw non ha molto da insegnare agli altri in termini complessivi di affidabilità. |
Quote:
:) Gia'... Forse non si sa.... ma il giessino è VECCHIO solo in Europa. Negli altri continenti inclusi gli USA hanno da poco ripreso la produzione del modello perchè sommersi dalle richieste....adesso viene prodotto con la siglia BMW G 650 GS, guardate qua: http://www.bmwmotorcycles.com/us/en/index.html :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Si, ma non monta piu' il Rotax ... bensì roba cinese ....
Quote:
|
Si è fatto in Cina ma il motore è essenzialmente lo stesso ...dico come progetto. Dicono addirittura che vibri meno.... ha sempre la testa a quattro valvole, ha migliorato l' iniezione elettronica per garantire un’erogazione sempre godibile ad ogni regime. L’intero assemblaggio della moto rimane, tuttavia, ben legato alla catena di montaggio ubicata in Germania
|
Anche per aver letto questo 3ad ieri mi sono sentito consigliare ad un mio amico, che voleva mettere in pensione il suo cb500, la v-strom...non so come si possa interpretare però...
bless |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |