Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Caro Piero Angela: mi parli dei TMAXisti?... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=213747)

BmwMotorrad 31-03-2009 17:30

Dai non generalizziamo troppo...;)....
Ovvio che è più facile incontrare uno spericolato su un T-Max che non su una GoldWing..
A me il T-Max piace, non lo comprerò mai perchè costa troppo, ma sono sicuro che lo guiderei con la stessa prudenza e rispetto con cui guido la Ducati e il Majesty...

Purtroppo il target medio del T-Max e fatto di "fenomeni"...basta leggere i loro forum..non si parla d'altro che di variatori, molle, marmitte cupolini fumè e tante belle cazzate...:lol::lol:

ciao

IL_BRUNK 31-03-2009 17:32

caccia ai T-max....prossimamente nei migliori cinema!!

the_10 31-03-2009 17:34

qui un noto forumista ha srcitto che in montagna col tmax dava paga ai monster...
tipico atteggiamento da tmaxista, no?
vediamo se scrive :-)

pantomaxx 31-03-2009 17:35

Quote:

i tmaxisti sono grezzi.
grezzo è un "quasi complimento" IMHO... sono proprio coatti! Sinceramente, almeno qui a Roma, non ho ancora visto UN possessore di T-max che possa ascriversi ad una categoria diversa da quella sovracitata. Ho l'impressione che ad un "non coatto" manco lo vendano!
Ed è vero che lo stesso non possa dirsi dei possessori di Silverwing o del Burgman. E' proprio il T-max che fa la differenza......

Fancho 31-03-2009 17:36

Quote:

Originariamente inviata da the_10 (Messaggio 3580079)
ma il boxer non é progettato proprio per speronare ed abbattare gli sputer?

Sì credo che l'intenzione dei primi (lungimiranti!) progettisti fosse già questa. :lol:
Peccato solo che io venga al lavoro tutti i giorni... in sputer!! :-o :-o

the_10 31-03-2009 17:37

perché i coatti non si prendono il gilera 850?
non é "...ddeppiù?"

the_10 31-03-2009 17:38

Quote:

Originariamente inviata da Fancho (Messaggio 3580110)
Sì credo che l'intenzione dei primi (lungimiranti!) progettisti fosse già questa. :lol:
Peccato solo che io venga al lavoro tutti i giorni... in sputer!! :-o :-o

Acc...
attento a quei pazzi col motore di traverso allora!

the_10 31-03-2009 17:41

mio cuggino ha una moto da turismo (250 kg e neanche 100 cv) che può andare anche in fuoristrada, eppure se trova stradali che vanno su bene gli va dietro (o davanti)...che pirla! Quasi quasi gli faccio comprare il tmax!

R72 31-03-2009 17:41

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 3578225)
Avessi 10 euro tutte le volte che ho letto sta storia, sarei miliardario.
cominciate a farmeli stare simpatici...

ma come? volevo quotarti nel thread di barney e qui ti smentisci? no dai

R72 31-03-2009 17:42

Quote:

Originariamente inviata da gianluGS (Messaggio 3578272)
e degli smartisti?????
ne vogliamo parlare?

:happy1::happy1::happy1::happy1:

che a bologna la settimana scorsa una di questi ha accoppato un ciclista?

R72 31-03-2009 17:55

Quote:

Originariamente inviata da mangiafuoco (Messaggio 3579882)
Versione turbo, per gli smanettoni da tangenziale:

http://www.r5-factory.jp/comp/frame_tmaxturbo02.jpg

ma che brutto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

aiuta il traffico
sperona uno scooter

SUPERBET 31-03-2009 18:01

Ammazza, vi piace tanto il Tmax eh ?!?

Io ce l'ho da anni e onestamente non lo cambierei mai. La Rockster la uso poco in città e il Tmax è ottimo per gli spostamenti cittadini. Soprattutto per strade come il raccordo, l'aurelia...
Rispetto ad un normale scooter è un mondo a parte, non tanto per le prestazioni quanto per la sicurezza. Ha un telaio degno di una moto, in grado di trasmettere un notevole piacere di guida in grande sicurezza.
Il mio non ha alcuna modifica, anzi, pensate un pò, ha addirittura il parabrezza alto e la copertina del Tucano Urbano utilissima in caso di pioggia...
Anche io non sopporto quelli che pensano di avere tra le mani una moto e non uno scooter: gente che spende migliaia di euro in modifiche ridicole nonchè coatte... bleah !

Comunque consiglio un giro di prova a quelli che pensano che sia solo uno scooter.
La moto rimane la moto. Su questo nulla da dire.

R72 31-03-2009 18:07

l'ho provato a una prova dei motocicli yamaha, non ho capito dove sia il baricentro e perche' nonostante la sella bassa facessi fatica a toccare in terra: non e' bassa, e' larga, si fa prima a saltarla che a girarci intorno
appena scesa ho iniziato a strillare: datemi una moto, arrivato un BT1100

ilmaglio 31-03-2009 21:34

oggi davanti a casa mia ..

... ... correva impennato ..... ma c'erano i vigili appostati. Molla giù e svirgola ... T Max da una parte ... pochi danni ... Lui femore rotto.
T Max sequestrato causa penna. E gomme lisce.

Rob66 31-03-2009 21:40

sinceramente, vedendo quel coso non provo tutto questo stupore per cotanta meraviglia tecnica. Ribadisco che costa un botto (oggettivo), fa ribrezzo (soggettivo), frena zero e consuma come un tir. Leggendo che tra i possessori del mezzo c'è qualche NON COATTO, mi rallegro: esiste dunque una speranza per l'umanità......

pezzata 31-03-2009 22:21

Quote:

Originariamente inviata da dfulgo (Messaggio 3579055)
...si dice "diversamente settentrionali"!!! :mad:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

bias 31-03-2009 22:25

il Tmax è un gran bel mezzo,
chi sa andare in moto ,riesce a portarlo sulle strade di montagna ad un passo che non so quanti di noi riuscirebbero a stargli dietro.
Poi ,se la maggioranza di chi lo usa sono dei tamarri,il mezzo non c'entra.

Alex 62 31-03-2009 23:26

Da una recente indagine di Piero Angela, è emerso che il 75% dei T-Maxxisti, è passato al Gs:rolleyes: quindi si è formata una nuova razza chiamata GMaxxista, sempre dalla sua indagine il capofondatore della nuova razza è Staffelli:!: si prospetta che la razza abbia una vita media di 5/6 anni poi si estingurà piano piano:lol::lol::lol::lol::lol:

Sperem:D

Fastman 01-04-2009 01:35

La stessa storia

Il Doberman è una belva ...no il rottvailer..no il pittbull......
CAZZATE la belva è il PADRONE e ...chi vuole capire capisca;)

luke850 01-04-2009 01:39

Quote:

Originariamente inviata da the_10 (Messaggio 3580079)
ma il boxer non é progettato proprio per speronare ed abbattare gli sputer?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22.