![]() |
Dai non generalizziamo troppo...;)....
Ovvio che è più facile incontrare uno spericolato su un T-Max che non su una GoldWing.. A me il T-Max piace, non lo comprerò mai perchè costa troppo, ma sono sicuro che lo guiderei con la stessa prudenza e rispetto con cui guido la Ducati e il Majesty... Purtroppo il target medio del T-Max e fatto di "fenomeni"...basta leggere i loro forum..non si parla d'altro che di variatori, molle, marmitte cupolini fumè e tante belle cazzate...:lol::lol: ciao |
caccia ai T-max....prossimamente nei migliori cinema!!
|
qui un noto forumista ha srcitto che in montagna col tmax dava paga ai monster...
tipico atteggiamento da tmaxista, no? vediamo se scrive :-) |
Quote:
Ed è vero che lo stesso non possa dirsi dei possessori di Silverwing o del Burgman. E' proprio il T-max che fa la differenza...... |
Quote:
Peccato solo che io venga al lavoro tutti i giorni... in sputer!! :-o :-o |
perché i coatti non si prendono il gilera 850?
non é "...ddeppiù?" |
Quote:
attento a quei pazzi col motore di traverso allora! |
mio cuggino ha una moto da turismo (250 kg e neanche 100 cv) che può andare anche in fuoristrada, eppure se trova stradali che vanno su bene gli va dietro (o davanti)...che pirla! Quasi quasi gli faccio comprare il tmax!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
aiuta il traffico sperona uno scooter |
Ammazza, vi piace tanto il Tmax eh ?!?
Io ce l'ho da anni e onestamente non lo cambierei mai. La Rockster la uso poco in città e il Tmax è ottimo per gli spostamenti cittadini. Soprattutto per strade come il raccordo, l'aurelia... Rispetto ad un normale scooter è un mondo a parte, non tanto per le prestazioni quanto per la sicurezza. Ha un telaio degno di una moto, in grado di trasmettere un notevole piacere di guida in grande sicurezza. Il mio non ha alcuna modifica, anzi, pensate un pò, ha addirittura il parabrezza alto e la copertina del Tucano Urbano utilissima in caso di pioggia... Anche io non sopporto quelli che pensano di avere tra le mani una moto e non uno scooter: gente che spende migliaia di euro in modifiche ridicole nonchè coatte... bleah ! Comunque consiglio un giro di prova a quelli che pensano che sia solo uno scooter. La moto rimane la moto. Su questo nulla da dire. |
l'ho provato a una prova dei motocicli yamaha, non ho capito dove sia il baricentro e perche' nonostante la sella bassa facessi fatica a toccare in terra: non e' bassa, e' larga, si fa prima a saltarla che a girarci intorno
appena scesa ho iniziato a strillare: datemi una moto, arrivato un BT1100 |
oggi davanti a casa mia ..
... ... correva impennato ..... ma c'erano i vigili appostati. Molla giù e svirgola ... T Max da una parte ... pochi danni ... Lui femore rotto.
T Max sequestrato causa penna. E gomme lisce. |
sinceramente, vedendo quel coso non provo tutto questo stupore per cotanta meraviglia tecnica. Ribadisco che costa un botto (oggettivo), fa ribrezzo (soggettivo), frena zero e consuma come un tir. Leggendo che tra i possessori del mezzo c'è qualche NON COATTO, mi rallegro: esiste dunque una speranza per l'umanità......
|
Quote:
|
il Tmax è un gran bel mezzo,
chi sa andare in moto ,riesce a portarlo sulle strade di montagna ad un passo che non so quanti di noi riuscirebbero a stargli dietro. Poi ,se la maggioranza di chi lo usa sono dei tamarri,il mezzo non c'entra. |
Da una recente indagine di Piero Angela, è emerso che il 75% dei T-Maxxisti, è passato al Gs:rolleyes: quindi si è formata una nuova razza chiamata GMaxxista, sempre dalla sua indagine il capofondatore della nuova razza è Staffelli:!: si prospetta che la razza abbia una vita media di 5/6 anni poi si estingurà piano piano:lol::lol::lol::lol::lol:
Sperem:D |
La stessa storia
Il Doberman è una belva ...no il rottvailer..no il pittbull......
CAZZATE la belva è il PADRONE e ...chi vuole capire capisca;) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |