Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Domandina per COMO (manopole riscaldabili) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=21356)

Pier_il_polso 24-03-2005 20:02

Mi spiace, ancora un pò e ti avranno sostituito la metà dei pezzi che hanno sostituito a me :cry:

albi 24-03-2005 23:32

Maddai ....sorridi.....sei su scherzi a parte (lo dice pure Guanaco che le lamentele so' inattendibili :D :D :D :wink: )
In bocca al lupo.

AlessandroF 25-03-2005 08:55

mi hanno telefonato. moto pronta. Pasqua salva! :P
Effettivamente, montando la TERZA centralina, che è fortunatamente arrivata ieri, tutto è andato a posto.
Niente male come percentuale di difettosità: 2 centraline su 3. alla faccia del controllo di qualità!!!
ma si sa, quando compri la roba a buon mercato.... :evil:

pepot 25-03-2005 08:56

:wink:

fedeste 25-03-2005 10:17

beh, allora buona pasqua e soprattutto buona fortuna!!!! :roll: :roll:

AlessandroF 25-03-2005 13:15

E chi le vuole le cose facili???
Ritirata la moto, dopo 500 METRI, il kontakm aveva già accumulato circa 50 Km di percorrenza. completamente impazzito.
Voglia di bestemmiare!!!
e la moto è di nuovo ferma.
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
oggi verificano se è un problema di connessioni sbagliate o cosa cazzo altro.

Pier_il_polso 25-03-2005 14:37

Non ho parole... :?

pepot 25-03-2005 15:08

questa elettronica è davvero regresso.........
altro che progresso..............
:roll: :roll: :roll: :roll:

Er Peretta 25-03-2005 16:29

ma porc....

Ma porca miseria !!!
A me arriva tra il 18 e il 22...

mi sa che ho fatto una grandissima str@@@@@a a mollare il vecchio macinino (tutto meccanico... l'elettronica costa) KLE...
Sono molto molto TROPPO PREOCCUPATO... :( :( :( :( :(

Sinceramente PERPLESSO

Rob

mototour 25-03-2005 18:05

Quote:

Originariamente inviata da AlessandroF
Ritirata la moto, dopo 500 METRI, il kontakm aveva già accumulato circa 50 Km di percorrenza. completamente impazzito.
Voglia di bestemmiare!!!

No.
A questo punto, ovviamente se fossi io, direi semplicemente: "O sostituzione del mezzo con un altro nuovo o tutto in mano all'avvocato, arrivederci (senza grazie)".
Cmq per me la decisione è dolorosa ma definitiva: la prossima moto non sarà il GS per quanto valida possa essere e, forse, nemmeno una Bmw.
Non mi interessa se il mezzo è ancora in garanzia o meno, non si può tenere ferma una moto nuova per tanto tempo per un inconveniente che in una moto "normale" senza tante centraline o altre amenità si risolverebbe in cinque minuti.
Non posso neanche lontanamente pensare di poter correre anche solo un terzo delle peripezie che ti sono capitate avendo pagato, mediamente, il 30% in più della concorrenza per lo stesso tipo di moto. :twisted:
Terrò il mio 1150 ancora un po' poi vedrò.

pepot 25-03-2005 18:15

Quote:

Originariamente inviata da AlessandroF
Voglia di bestemmiare!!!

se vuoi ho una botiglietta di acqua benedetta di lourdes :lol:
appena ritirata la mia l'ho inaffiata per benino :D
:wink: :wink: :wink:

AlessandroF 25-03-2005 19:23

Per grazia ricevuta, stasera mi hanno restituito la moto con su la prima centralina. Insomma siamo al punto di partenza.
E martedì ordineranno la QUARTA centralina. Cosa accadrà questa volta?
Sinceramente oggi ho avuto l'impulso di dire a muso duro che la moto se la potevano anche tenere, ma alla fine ha prevalso l'angioletto che c'è in me (e anche la paura di restare senza moto a tempo indeterminato).
Comunque i fati sono questi:
BMW risparmia sulle dotazioni (vedi kit riparazione gomme non più fornito e attrezzi risicati) e sull'indotto, rivolgendosi a ditte non serie per la componentistica. Il tutto per forse un guadagno di 10 € dello stracazzo a moto, salvo poi farsele pagare 16'000 €uri e più. A me non mi vedono più. Ricomprassi 1000 moto. Piuttosto a pedali. Lo giuro

AlessandroF 05-04-2005 21:06

Ndr
Oggi, 5 aprile (col caldo che fa), finalmente mi hanno risolto il problema.
Ad ogni buon conto ho riscritto a BMW Italia, chiedendo la restituzione del prezzo delle manopole, visto che la stagione fredda è passata.

AlessandroF 19-04-2005 22:58

Mi hanno chiamato oggi dalla BMW Italia per informarmi che hanno predisposto il rimborso del costo delle manopole riscaldabili.
Fine della vicenda

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15.