![]() |
Che il lupo faccia indigestione!!:lol::lol::lol::lol:
Aspettando il brindisi!!:arrow::arrow: |
Leggo ora........
un abbraccio ed un grande in bocca al lupo al papa' di Domenico, intanto inizio a prepararmi per la "sbornia" :lol: Tienici informati ;) |
in bocca al lupodi cuore. davvero.
|
una grande in bocca al lupo al BABBO e, intanto, mi preparo per l'ape a Ischia.
CIAO |
In bocca al lupo di cuore da Enrico & Claudia..............
|
ti capisco,anche mio padre due mesi fa aveva preso,diciamo...una scorciatoia,ma poi è tornato sulla strada maestra,una mula bella impestata,ma pur sempre quella maestra...
un abbraccio e....merda! come si diceva prima dei combattimenti fra noialtri pugili |
In culo alla balena ... e anche al lupo !!!!
|
Un sincero in bocca alla balena al Babbo ;)
|
Forza a tutta la famiglia! ;)
|
Forza Papà, fagli vedere di che stoffa è fatto un motociclista!
In bocca al lupo, un abbraccione e noi siamo qui a fare il tifo per te! |
In bocca al lupo a tutta la famiglia, per il resto ti ho risposto di la
|
In bocca al Lupo, al Papà di Kappaingiro!!! :D:D:D
|
Un abbraccio forte a tuo babbo e a tutta la tua famiglia
Franco |
Dai che ce la farai !! senz'altro !!!
|
ciao kappaingiro, ci siamo conosciuti sotto Natale nel 2007, di un appassionato di moto e di BMW in particolare come te, tuo padre può solo andare FIERO! :!: :!: :!:
un grosso in bocca al lupo e un augurone di BUONA STRADA SEMPRE A TUO PADRE! :D :D :D ciao e speriamo di incontrarci di nuovo presto! Gio |
affrontare la vita a muso duro...certi di vincere.....
dai papà.... |
Un enorme in bocca al lupo da parte mia.
Un grosso abbraccio. Albe |
...metti in fresca la bottiglia...un grande abbraccio
|
Gentile Signor Babbo di kappingiro, prima di tutto vorrei farle notare che non ho nessuna intenzione di rinunciare ad una bevuta gratis quindi le consiglio vivissimamente di fare in fretta a tornare ad Ischia in ottime condizioni per non avere scuse.
Adesso che ci siam conosciuti possiamo darci del tu?? Bene Wella Babbo di kappaingiro, tromba tutte le infermiere che meritano!!!!! |
caro Kappaingiro, ti prego di dire a babbo (che credo anno più anno meno sia mio coetaneo) che avrei tutta l'intenzione di conoscerlo ad Ischia, perciò un grosso in bocca al lupo e sopratutto che combatta da quel guerriero che sicuramente è :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |