Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   QDE=elevata dipendenza (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=212868)

boscaiola 25-03-2009 21:11

Strano. Io avevo richiesto una Bumotoslim e mi hanno riso in faccia

antonio72 25-03-2009 21:14

quoto in pieno la dipendenza!.... a me capita di seguire discussioni, ed al momento di fare il mio intervento e dire la mia, qualcuno lo ha già fatto.... questo forum è troppo reattivo! sono iscritto in forum di new beetle (la mia altra passione) e li tra una risposta e l'altra devi aspettare almeno un giorno per vedere i risultati... altro che F5... :-)

Deleted user 25-03-2009 21:17

puoi sempre uscirne e chiedere i danni al Gran Visir...
c'e' gente che si e' arricchita con sto trucchetto.

Tricheco 25-03-2009 21:32

mah..................

live to ride 25-03-2009 21:32

Non dormo più, non mangio, non s... più, la notte mi vengono gli incubi, mi vengono le crisi di astinenza (appunto) rischio il licenziamento perchè non produco più, e la colpa e solo del forum. Pero mi dimentico del forum quando esco in moto come mai ?:lol::lol: :D:D

Charon 25-03-2009 22:21

Dipendenza? Ancora no, ma credo di essere sulla "buona" strada...diciamo che negli ultimi giorni sto un po' aumentando le dosi ma, comunque, posso uscirne quando voglio :cool:

GASSE 25-03-2009 22:40

confermo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

axjani 25-03-2009 22:59

figurati accendo il pc e la prima cosa che guardo è se sul "mio sito":lol::lol::lol: ci sono novità....ma io non faccio testo.... sono leggermente malato:arrow::arrow::arrow:..... della moto

BmwMotorrad 26-03-2009 03:11

Quote:

Originariamente inviata da antonio72 (Messaggio 3564160)
quoto in pieno la dipendenza!.... a me capita di seguire discussioni, ed al momento di fare il mio intervento e dire la mia, qualcuno lo ha già fatto.... questo forum è troppo reattivo! sono iscritto in forum di new beetle (la mia altra passione) e li tra una risposta e l'altra devi aspettare almeno un giorno per vedere i risultati... altro che F5... :-)

Eh si... io sono iscritto a diversi altri forum di moto però che lentezza....è vero che sono delle realtà più piccole di modelli specifici però alla fine mi annoiano e finisce che non ci scrivo quasi mai...
QDE, ribadisco..è il top :-p

è normale che uno alle 3.09 sia qui a scivere cazzate????

Animal 26-03-2009 07:12

Da Boscaiola
Quote:

mi hanno riso in faccia
...perchè ??.....non dirmi che ti sei sposata???:lol::lol::lol::lol:

robiledda 26-03-2009 07:54

collegato molto spesso a tal punto che per me il forum è un bel surrogato della moto, poi quando esco con Beccorosso, per non perdere il vizio, guardo attentamente tutte le mukke per vedere se sono QDE

wallace1976 26-03-2009 09:16

Mi sono sontito con piace77,tra un pò a mè mi riconosci:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10.