![]() |
Sono anni che provo a venire!!!:mad:
Quest'anno, dopo l'invito ufficiale per e-mail :cool:, ero quasi riuscito a convincere mia moglie a lasciare il piccolo ai nonni e fare la giornata di sabato con Voi... bene! Cosa accade? Mia cugina, rimane incinta e deve fare un matrimonio riparatore, prima che nasca il pargoletto... il sabato del mukken....:mad: (devo andarci....) Va bene come motivazione? |
Quote:
Il paradosso sarebbe gestire un avvenimento con tutti gli iscritti, compresi i doppi/triplo/ecc nick, ritengo come scritto prima che il MUkken è quell'occasione unica per conoscere gran parte dei forumisti, ma partecipando ai vari giri che si organizzano (sono costretto a verificare sempre il calendario.. Isabella.docet) lo spirito è ben lungi da essere perso...;) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
A me dei luoghi frega poco e niente, anche l'idroscalo mi andrebbe bene..
l'intenzione era di venire per conoscere un po' di facce viste solo in foto.. ma la moto non e' pronta.. non e' detto che non lo sara' per fine aprile ma per come butta adesso non posso prendere impegni e non voglio mollare sole a nessuno..:-o |
secondo me in italia stiamo ancora risentendo della politica fino all'osso di quintino sella e....... proprio non e' andata giu' la tassa sul macinato che ha messo in ginocchio le classi piu' povere....percio' la quarta A e la seconda B non sono riuscite a tirar su i fondi neppure per la corriera !....pero' potrei sbagliare
|
quoto la new entry SKITO, basta avere il coraggio di entrare in discussione come d'altra parte ha fatto lui.
Non abbiamo mai rifiutato o non considerato qualcuno qui dentro. A parte AlexVT :lol: |
oltretutto i cartelli sono ingannevoli.....passano i giorni, passano gli anni ma li c'e' sempre scritto che mancano 15 giorni !....com'e' sta storia ?
|
Io non ci sono mai stata al Mukken, ma visto la vicinanza, colgo l'occasione per il giro del sabato, così conoscerò un pò di loschi figuri.
|
Purtroppo finora non sono mai riuscito a partecipare neanche a un muken :(
Ma di fronte alle riflessioni di Bumoto :!:, provo ad organizzarmi meglio per quest'anno! Hai visto mai che ci riesco??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non credo che da un anno all'altro possa cambiare così tanto,l'anno scorso in Sicilia eravamo tantissimi ed è stato necessario dividere il numero in tre gruppi e in tre giri diversi.Il motivo secondo me è un altro.
|
Quote:
|
Se ne parlava alla P.I.T sabato e la discussione ha toccato i punti emersi fin qui.
Provo a fare una classifica dei motivi (non in ordine di importanza): a) Location: molti la conoscono e quindi...; b) il fatto che sia a cavallo di uno dei pochissimi ponti dell'anno e molti dicono...ho tre giorni di tempo e che faccio vado a Piacenza; c) il fatto che inizialmente il Mukken a Piacenza sembrava una cazzata e molti l'hanno presa come tale fin dall'inizio; d) "la libertà" data nella giornata di sabato, mi spiego meglio: molti pensano <arriviamo fino a Piacenza per il Mukken e che fanno, ci danno delle cartine e ci fanno girare da soli>.. e) i mini-gruppi o i gruppi parallelei sono sempre di più e si gira sempre più "sotto sotto" detto ciò, come dicevano con drmask e stuka alla PIT, io e loro andremo al Mukken per la compagnia. Sabato si è anche accennato che questo potrebbe essere l'ultimo Mukken, cosa che si legge tra le righe del post di Bumoto, speriamo non sia così e che i last minute riprendano la situazione... |
Il giro del mukken, a mio parere, ha una valenza relativa, cioe' non e' la parte principale del raduno (posso chiamarlo cosi'?). Quindi la scelta del posto lo e' altrettanto. Per chi ormai e' dentro a "QDE", come lo sono io, non puo' che essere interessato, ed avere piacere, a conoscere "personaggi" con i quali ha scambiato opinioni, ha discusso, ha avuto consigli o si e' semplicemente preso per il culo... Credo sia solo un "questione" di questo anno, anche se penso ci saranno altre adesioni in prossimita' dell' evento!!!
P.S.: Non pensate di smettere di fare i mukken!:rolleyes: |
...è vero Mumu....mai fatte delle discriminazioni...........avete accettato anche gli "Animali"!!!....eheheheheheeh
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |