![]() |
Ullapeppa quanti moralisti che ci sono in giro!
Diavoletto, la prossima volta aspetta di essere oltre i 250 prima di tirare giù la moto dal cavalletto... oramai pure le auto dei fermoni le limitano a quella velocità!!! o 300 o niente! :lol: |
Quote:
Pero' a moto carica. E poi diavoletto c'ha piu' superfice alare. |
Quote:
Diavoletto.. gli fai le pippe a questo qua.. |
Miii, quante questioni! C'ho il V-Strom, e pure 650! Se per dell'ironia qui ci mettiamo a discutere così! la prossima volta salgocon la moto sul Freccia Rossa e ci parliamo a 250 mentre tu sei in terza!!! hehehe
|
Ma il V-Strom é una cosa di cui vergognarsi?
Come la sifilide? |
Si scherza....sò ragazzi! Io mi ci trovo bene...
|
IO so ragazzo.
Quell'altro c'ha 'na certa. |
Però è lì a pescare come un ragazzo. O come un pensionato, hehe
|
Ma, io l'ultima volta l'ho visto aspettare che passasse qualcosa appena dopo il tunnel della manica.
|
BBuuahahahahahhaha
Diavoletto non so chi tu sia Ma vorrei sapere chi tu fossi HAHAHAHAHAAHHAHA |
Quote:
se prendevi il V-Strom a 213 eri in 4a , a 250 mettevi la 5a e sverniciavi Diavoletto e il Freccia Rossa , a 270 stendevi la 6a e ti accendevi una siga dietro al cupolozzo .... :cool: p.s. prova con la Hyper ad accenderti una siga dietro al cupolozzo a 270 .... seeee.... :lol::lol::lol: |
e Ndove si comBra sto vstRonz qualcuno me lo dica perDio-
|
Di notte è affascinante: con quella scia di scintille, un fascio di luce che sparisce velocemente, quasi una cometa! :confused:
|
Quote:
|
Quote:
sapevo di avere chi mi ammira AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH |
|
Si, con l'elenco del telefono sotto il culo...
La prossima volta fai un giro più lungo fino in Cina e prova a fare la scianca con questo, che viaggia anch'esso a fianco dell'autostrada... http://www.aboutshanghai.com/imgs/ma...-line-big1.jpg 431km/h....ti assicuro che quando sei a fianco dell'autostrada fa impressione. Sia da passeggero del treno che da automobilista. |
eeeeeeehhhhh
ho capito che a sto mondo esiste un qualcosa che POTREBBE essere piu' rapido di me stessomedesimo.....MA non c'è bisogno di incaponirsi per forza per trovare qualcosa..... FATEVENE UNA SANTA RAGIONE Ooooooooooooolè |
no no...troppo facile..mostra di che pasta sei fatto!! E metti una sesta...visto che per la frecciarossa ti sarà bastata la quinta.
:lol: |
Beh, il Transrapid tedesco (quello dell'incidente) andava tranquillamente a 430 km/h.
Un MagLev giapponese già nel 2003 toccava i 581 km/h. E, udite udite, il TGV francese nel lontano 1990 ha toccato i 515 km/h. In versione un po' modificata, daccordo, ma stiamo parlando in questo caso di un treno che viaggiava su normale supporto rotabile (cioè non a sospensione elettromagnetica). In Italia, però, mi preoccuperei di più che i treni fossero puliti e non fossero quell'immondezzaio vergognoso che spesso sono, soprattutto sulle tratte minori... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |