![]() |
Con me se non altro non ci saranno problemi: ho in testa il terzo ginocchio! Guru, prendo il numerino e mi metto in fila per l'imposizione...
:!: F. |
BEHH!|!! senza dubbio leggervi ci si fa due risate ......meglio di cosi':lol::lol::lol:
|
Boh è risaputo che di queste "raffinerie" non è che ne sappia poi molto, :lol:
Però Paolo, con le Qualifier RR mi son sempre trovata bene con un 2,4-2,7 non di più Confermo, in pista scendo al 2,1 - 2,4 con le RR , ma ci son stata solo un paio di volte e senza scannare più di tanto.. ;) |
Quote:
Se vuoi ti do la rivincita, ma sui kart! :lol: :lol: :arrow::arrow::arrow: |
Quote:
|
Moi????
hihihihihihi, cattivone :crybaby: |
Quote:
Leggera sovrapressione e tanta autostrada :lol::lol::lol: |
..In effetti è un 2,6 dietro non un 2,7...
Ma autostrada??? nein nein nein...!!!!:lol: Anzi, a momenti mi passano pure i TIR sulle orecchie talmente vado piano in sardostrada per non sprecar gommine! PRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrr La verità è che son più piantata di un paracarro! |
Dio bonono Giada se mi brucia la paga che ho preso con il Kart!!!
Ero andato per suonare e sono stato suonato, spero di non fare la stessa figuara al giro sennò mi tocca cambiare moto e forum. Mi faccio un bel R 1200 Custom e mi vesto di nero tutto sfrangiato. Lamps Stefano. |
Ciao a tutti
domandona del pivello: ma voi controllate la pressione delle gomme settimanalmente? |
Io sinceramente no... :confused:
|
mmm.... quasi quasi oggi gli do una controllata... sono un disastro
|
Peggio di me impossibile... credimi.
|
se mi ricordo si
ho un manometro digitale della Michelin molto preciso: è un attimo. |
il tuo metodo è il migliore...
su che prezzo si aggira questo manometro? e dove potrei trovarlo? thanks |
Una ventina di euro, forse meno. Io l'ho preso alla domauto, sono negozi della mia zona che vendono accessori per le auto. Li vendono anche in rete.
Ce n'è uno più piccolo, il mio, ed uno piu grande. Poi ho preso una pompa a pedale a doppio "stantuffo", per pochi euro e mi faccio tutto in casa senza andare al distributore. eccoli qui http://cgi.ebay.it/MANOMETRO-DIGITAL...091210001r3937 |
Oh, io è risaputo, ne capisco poco...
Ma in una settimana in garage quanto mai puo' perdere una gomma? Non è che è più la dispersione di svitare il tappino e infilarle il manometro e toglierlo ?? :confused: |
Quote:
e non ha in ca##o da fare anche quello può diventare un piccolo piacere. Onanismo motociclistico insomma... |
Entro in ritardo nella discussione:
Metzeler M1: ant 2.3 post 2.3 in strada Metzeler K3: ant 2.2 post 2.3 in strada, ant 2.1 post 2.0 in pista ma io non son capace di piegare come voi... |
Quote:
Un pneumatico freddo è un pneumatico che non ha viaggiato da più di 2 ore o ha percorso meno di 3 Km a velocità moderata. La pressione aumenta con la temperatura. Per una misurazione con un pneumatico caldo, togliete 0,3 bar per avere la pressione equivalente a freddo.;) THE RED S------ al suo servizio:cool: ( io non la misuro mai !!!!:lol: ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |